View Full Version : [OT] Complimenti al moderatore che ha cancellato il mio messaggio
Olimpo
4th August 2004, 20:33
Posto solo per sottolineare il fatto che avevo giustamente richiamato Shub (presunto moderatore) per il linguaggio utilizzato in un post qui sotto contro uno user
Allora signori leggete il regolamento sticcato in cima a questa sezione del forum.
Se volete postare su Wayne2k1 o seguite le sue regole o vige la legge del calcio in culo e fuori dai coglioni.
Spero di essere stato chiaro una volta per tutte.
Grazie mille per la comprensione.
Saluti.
ed un presunto moderatore che giustamente non si mostra al pubblico mi elimina il suddetto post non si sa per quale motivo e lascia invece quello di Shub......
Se il gentile moderatore in questione mi facesse la cortesia di darmi spiegazioni sull'eliminazione del mio post e non dell'altro gli sarei veramente grato.
Shub chiaramente non si è minimamente scusato per il linguaggio....
Naturalmente in pochi leggeranno questo messaggio perchè il piacevole moderatore lo eliminerà velocemente.
complimenti a voi.
grazie e scusate il posto OT
Virolo
4th August 2004, 20:39
Il messagio in questione è stato deletato perchè nn attinente al post esattamente come da regolamento...per redarguire Shub o criticare il suo operato dovevi o Piemmare lui o un Admnin...il suo post è stato lasciato sia perchè nn Modifico il lavoro dei precedenti Moderatori per correttezza sia perchè ricorda a tutti (anche se forse in modo brusco, ma è nel carattere di Shub :angel: ) che esiste un regolamento e nn siete obbligati a stare qua.. se siete su questo forum fà piacere alla comunity e si convive in serenità...ma per farlo come da ogni parte servono delle regole...leggetevele...
Olimpo
4th August 2004, 20:47
Spiega quale messaggio e cosa è stato cancellato...i moderatori siamo io e Denny se hai problemi 1 lo dici a noi prima o a un Admin, alla comunity nn credo interessi...lascio cmq questo post per permetterti di rispondere in maniera civile come ho sempre fatto io...grazie
ed io ti rispondo in maniera civile, come anche io ho sempre fatto.
ecco il link
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=14407
ma poi a me non frega niente...mi dava solo fastidio il linguaggio utilizzato e che alcuni post vengano eliminati per molto meno.. Mi da fastidio il fatto che alcuni ritengano che essendo moderatori la legge abbia due pesi e due misure per loro.
Ma a parte questo non mi frega niente. Avevo semplicemente sottolineato il linguaggio e mi ha dato fastidio il comportamento da "regime" che si è applicato.
ciao e grazie per il reply.
Virolo
4th August 2004, 20:50
Ho reinserito il tuo post solo per farti riflettere se era la maniera giusta di agire...come ti ho già detto ho lasciato quello di Shub poichè era il moderatore e poichè ricordava che c'è un regolamento...a fine serata levo entrambi...se qualcuno vuole intervenire civilmente alla discussione è libero di farlo...
Attendo Denny se vuole aggiungere qualcosa, poi chiudo
Olimpo
4th August 2004, 20:54
Ho reinserito il tuo post solo per farti riflettere se era la maniera giusta di agire...come ti ho già detto ho lasciato quello di Shub poichè era il moderatore e poichè ricordava che c'è un regolamento...a fine serata levo entrambi...se qualcuno vuole intervenire civilmente alla discussione è libero di farlo...
Attendo Denny se vuole aggiungere qualcosa, poi chiudo
Guarda per me la questione è chiusa. Immagino però che io non essendo moderatore possa riferirmi ad un altro user o comunque ad un moderatore in termini "seguite le sue regole o vige la legge del calcio in culo e fuori dai coglioni.".
Tutto ok no?
ciao e scusa il disturbo.
Denny
4th August 2004, 20:58
a mio parere avresti dovuto piemmare me o l'altro mod della sezione x avere spiegazioni senza creare un post che non aveva neanche motivo di esistere soprattutto in questa sezione.
Ricorda che pur sbagliando un mod/admin lo fa in buona fede.
[edit]chiedo scusa x eventuali errori ma non ho riletto.
con questo post chiudo la discussione.