PDA

View Full Version : [Valutazione Account] Rune/Savage



Marphil
4th August 2004, 23:22
Mi stavo chiedendo quanto mai potesse valere il mio account avente le seguenti cose:

Savage 50° livello 2h sword (44 spada 49 Savagery 4 parry) rank reame 6l7 possibilità respec realm/skill Master Level 10 Battlemaster

6 Artefatti livello 10 (Scarab vest, Maddening Scalars, Battler, Spear of King, Shade of Mysth, Harpy cloak)

con il seguente tp:

Config Report



Stats

--------------------------------------------------------------------------------
Str: 82 Int: 0 Hits: 204
Con: 82 Pie: 0 Power: 0
Dex: 79 Cha: 0
Qui: 80 Emp: 0


Resists

--------------------------------------------------------------------------------
Body: 29 Energy: 27 Crush: 28
Cold: 27 Matter: 25 Thrust: 28
Heat: 28 Spirit: 26 Slash: 30


Skills

--------------------------------------------------------------------------------
11 Sword
3 Parry


Focus

--------------------------------------------------------------------------------

Cap Increases

--------------------------------------------------------------------------------
5 Qui
6 Str
5 Con

Other Bonuses

--------------------------------------------------------------------------------
4 Fatigue
11 Melee Damage Bonus
30 AF Bonus
13 Melee Speed Bonus
4 Style Damage Bonus

Piece Listing


Runemaster 50 full darkness (50 dark 19 supp) rank 6l6 ML2 Convoker Legendary Tailor possibilità di respec RA/skill

8 artefatti livello 10 (GoV, Maddening Scalars, BoM, Traldor's,Tartaro's, Atlantis Tablet, CloudSong, Ceremonial Bracer)

con il seguente tp:

Config Report



Stats

--------------------------------------------------------------------------------
Str: 15 Int: 0 Hits: 260
Con: 75 Pie: 97 Power: 0
Dex: 86 Cha: 0
Qui: 0 Emp: 0


Resists

--------------------------------------------------------------------------------
Body: 27 Energy: 26 Crush: 27
Cold: 27 Matter: 26 Thrust: 25
Heat: 27 Spirit: 26 Slash: 27


Skills

--------------------------------------------------------------------------------
6 Runecarving
6 Darkness
6 Suppression


Focus

--------------------------------------------------------------------------------

Cap Increases

--------------------------------------------------------------------------------
10 Dex
40 Hits
20 Pie
5 Power

Other Bonuses

--------------------------------------------------------------------------------
12 Casting Speed Bonus
9 Spell Damage Bonus
18 AF Bonus
4 Casting Range Bonus
17 Power Percentage Bonus
5% passive resist pierce (Atlantis Tablet)
5% Casting Range Bonus for 10 min (Cloudsong chant)
5% extra resist pierce for 10 min (Cloudsong chant)

Mesmeration/Stun feedback

Large/Little Sobekite Morph

Wolf Morph



Charge MCL2 every 15 min.

Mez/Stun Feedback
--------------------------------------------------------------------------------------


Casa di secondo livello posizionata a Carlingford comprensiva di vari trofei ML/Drago

100P+ presenti nell'account divisi tra i vari pg.

I pg oltre ai vari artefatti elencati hanno oggetti molto rari, tra i + rari del gioco (Zahur's Ring, Traldor's belt, molti oggetti Aerus City ecc.)


Lungi da me la voglia di vendere, era + che altro una mia curiosità.

Sinceramente penso che si viaggi tranquillamente sui 700 €+

Server Igraine-Midgard

Saluto chi sta ancora giocando ci si vede a Settembre/Ottobre (ma anche prima esami permettendo)

Gabriele
4th August 2004, 23:28
Se spulci indietro c'era un post simile in cui parlavano di queste cose....guardaci.
Ciao! :wave:

Virolo
4th August 2004, 23:59
Mi stavo chiedendo quanto mai potesse valere il mio account avente le seguenti cose:
...
...


Allora considerando che son due pg circa 600$, poi dipende se trovi qualcuno davvero interessato, è la ML10 del primo soprattuto e i platini che fan salire il prezzo, per il resto è un ottimo account ma se ne trovano spesso a poco, causa gente che smette :nod:
fidati che di account ne ho girati e fatti girare :sneer:
cmq quei pg tolti da una gilda e da un gruppo serio come il vostro sono purtroppo nelmma media come gli altri...come qualsiasi pg con toa si esso ML10 10L etc ma con ToA da solo fai poco nada...RvR con gruppi pick up sarebbe uno spreco anche :nod:

Marphil
5th August 2004, 16:11
Thx, m'interessava sapere infatti il valore intrinseco dell'account e non quanto sarebbero disposti a darmi o a cosa ne farebbero dei pg.

Pioggia
5th August 2004, 16:18
secondo me un account cosi considerato gli ml e il rank nn scende sotto i 600 euro, su Ebay riesci a venderlo anche a 850 secondo me!

Brendoh
5th August 2004, 16:20
850$ ? -_-!

Pioggia
5th August 2004, 16:23
uhm si secondo me qualche fesso se lo piglia vedendo lo spam di tutti gil artefatti e ml!
forse 850 no ma 800 750 si ma solo perche e' su igraine, fosse stato su un server piu pieno di gente ....

Tilt
5th August 2004, 16:26
Dico la mia visto che feci un post tempo fa sulla valutazione account :)

Di certo l'account in se ha valore attorno ai 550/600€,sempre che ci sia la SW qualcuno potrebbe pure spenderceli.
Cmq in caso di vendita di account così pieni conviene sempre e-bay dove trovi anche persone disposte a spendere quelle cifre.
Credo che qua piu' di 300€ non si sia mai raggiunto ( Mi piacerebbe avere i dati per fare una media :) ).
Se tu volessi vendere qua ti converrebbe fare uno split e venderteli a 300€ l'uno,di sicuro troveresti.

Questa mia opinione da "esperto" account :P

Virolo
5th August 2004, 16:27
850$ ? -_-!
Sì forse anche quella cifra...ma forse nn lo vendi neanche per 600$...devi avere il culo di trovare chi è interessato e se è davvero interessato e ha voglia di spendere parecchio anche 850 sì :nod:
sennò anche se lo piazzi a 500 rischi di nn trovare nessuno...ebay è bello ma strano :laugh: devi capire i momenti dei server per trovare le offerte asd

ma cmq lui nn lo vende perchè gli piace ancora quindi nn famo diventare spam sto Thread :nod:

Virolo
5th August 2004, 16:31
Dico la mia visto che feci un post tempo fa sulla valutazione account :)

Di certo l'account in se ha valore attorno ai 550/600€,sempre che ci sia la SW qualcuno potrebbe pure spenderceli.
Cmq in caso di vendita di account così pieni conviene sempre e-bay dove trovi anche persone disposte a spendere quelle cifre.
Credo che qua piu' di 300€ non si sia mai raggiunto ( Mi piacerebbe avere i dati per fare una media :) ).
Se tu volessi vendere qua ti converrebbe fare uno split e venderteli a 300€ l'uno,di sicuro troveresti.

Questa mia opinione da "esperto" account :P

Fidati son passati anche prezzi più alti qua in Ita :laugh:
Beh te l'ho detto su ebay devi avere culo e spesso trovi prezzi molto buoni...credimi...di account ne ho girati parecchi, almeno 6/7 solo qua in USA e tra questi anche il --clikka-->miglior hunter di MLF (http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Morgan&c=14012) :nod:

Marphil
5th August 2004, 16:37
Dico la mia visto che feci un post tempo fa sulla valutazione account :)

Di certo l'account in se ha valore attorno ai 550/600€,sempre che ci sia la SW qualcuno potrebbe pure spenderceli.
Cmq in caso di vendita di account così pieni conviene sempre e-bay dove trovi anche persone disposte a spendere quelle cifre.
Credo che qua piu' di 300€ non si sia mai raggiunto ( Mi piacerebbe avere i dati per fare una media :) ).
Se tu volessi vendere qua ti converrebbe fare uno split e venderteli a 300€ l'uno,di sicuro troveresti.

Questa mia opinione da "esperto" account :P

Ripeto, non è mia intenzione vendere, ma fare una valutazione del valore reale dell'account e non di quanto sarebbero disposti a darmi, quanto tempo ci metterei a venderli, e le varie tecniche per guadagnarci di +.

L'account solo di platini vale 400 € e passa quindi 550/600 penso siano una sotto-stima dell'account.

Se uno volesse metterla su "quanto ti darebbero" so di account venduti su Mid/Igraine a 400 € con un valore reale di 1/10 rispetto a questo.

Concordo con Pioggia 700-800 $/€ li vale tranquillamente.

Eric
5th August 2004, 17:32
te lo compro io :sneer:

Gate
5th August 2004, 17:40
per me c'e' da tenere conto che igraine non e' un server cosi' popolato ..
forse quei soldi li vale se e' su merlin o lancelot ..

imho :>

Virolo
5th August 2004, 17:49
te lo compro io :sneer:
Non facciamo degenerare il post o son costretto a chiudere :gha: