PDA

View Full Version : Respec gratuito



IamRoland
5th August 2004, 10:44
Cambia qualcosa se il pg è fatto da o o col /level 30? Lo chiedo xke entro le 2 mi dovrebbero splittare l'account e passarmi un druido lvl30 su un altro account, volevo capire se posso giocarlo fino al 50 speccandolo come un normale druido giocante e poi respeccare al 50 buff oppure col /level x qualche arcano motivo nn si puo fare?

EDIT

L'ho postato qui xke si tratta di druido e magari ne approfittavo pure x farmi dire un template da druido giocante....

Earenia
5th August 2004, 12:42
Ammetto la mia ignoranza in materia, sperando che qualcuno ti illumini, ti posso dire che cmq x 5p una pietra respec all la trovi..
X il template skill ci sono tanti post in materia mi pare, ti dico che io faccio druido da supporto e sono speccato 41nurt 36regro

santos
5th August 2004, 12:56
semplice appena te lo splittano logghi scrivi /respec se ti dice che hai un respec all disponibile vol di che puoi senno no:) almeno credo:P

IamRoland
5th August 2004, 13:39
Uhm, vedro'...manca poco ormai!

Jarsil
5th August 2004, 16:30
Ehm....

Guarda che se parli del respec gratis che han dato con NF non puoi usarlo quando vuoi eh...

Si può usare solo entro il primo livello acquisito da quando logghi il pg.

Funziona anche sui pg fatti con /level (lo so per certo, l'ho fatto), però ad esempio se hai il pg livello 30 puoi fare il respec prima di dingare il 31, oltre non te lo fa piu' fare.

(che poi è uguale a quando diedero il respec con la 1.44 -mi sembra- per via dell'introduzione delle RA ecc. ecc. che rivoluzionarono la prima volta il gioco)

IamRoland
5th August 2004, 21:35
Nn parlo di respec RA, parlo di respec skill.....o hanno dato anche respec skill con NF?

Jarsil
5th August 2004, 22:18
Nn parlo di respec RA, parlo di respec skill.....o hanno dato anche respec skill con NF?

Hanno dato SOLO il respec skill, dato che con NF le RA le hanno azzerate, non si puo' parlare di un vero e proprio respec, proprio per consentire alla gente di provarle han dato una settimana circa di pietre respec realm a prezzi ridicoli ma non un respec vero e proprio.

Il respec Skill andava utilizzato entro 1 livello da quello in cui eri quando hanno introdotto NF, ovvero, se sei al 50 ce l'hai per sempre, ma se eri al 30 per dire, lo potevi usare fino a alla nona bubba del livello. Al ding del livello successivo lo perdevi.

IamRoland
6th August 2004, 21:39
Ok perfetto, vorrà dire che farò il druido giocante fino al 40 e poi respecco full nurtrure ed il resto su regrowth....