Log in

View Full Version : Richiesta di Alleanza...

Hurizen
6th December 2003, 20:54
Ok stiamo diventando famosi, questo si sa' e siamo fottutamente potenti, anche questo si sa' :)

Kleric La Fay GM degli Albion Crusader (32 elementi)
http://www.guildportal.com/guild.aspx?guildid=9366&tabid=76586

Mi ha avanzato informale richiesta di Alleanza.

Passo la parola al CAPO! :D :bow:

Piola
6th December 2003, 21:16
Loro mi hanno gia' sendato una miriade di volte e quello che gli ho detto e' di parlare con Zephjra, forse sarebbe garbato dargli una risposta o comunque parlarci...

galazon
6th December 2003, 22:40
personalemnte con l'ally c andrei con i piedi di piombo.......considero fondamentali 2 punti..
1)orari di gioco...ho letto che il nostro boss stava trattando delle ally,considerando i nostri orari e quelli della gilda con cui allearci(per capirci che motivo abbiamo di allearci con una gilda che inizia a giocare verso le 4.00 AM ora ita)
2)qualita' della gilda....importantissima per me,sappiamo che molti players di MLF sono davvero scarsi....quindi bisogna conoscere a fondo la gilda con cui si dovrebbe fondare l'ally.....es..2 party che si mettono ad inseguire 1 skald e 1 rune stikkato..arrivano al gate e li si trovano 3 gruppi ad ararli.....oppure in uno scontro a campo aperto vedere i tank che menano i tank nemici lasciando i loro gealer e cadter belli e liberi di fare il loro comodo.......

vi potro' sembrare esagerato, ma credo fermante in questa gilda e sono convinto che possa fare grandi cose , ed e' per questo che vorrei fare tutto il meglio possibile......cmq abbiamo tutto il tempo per fondare un ally con i controcazzi,per ora pensiamo ad expare...e ancora prima a LOGGARE..che a vedere sempre e solo hurizen ed arakno loggati mi
stanno venendo le crisi depressive :oro:

Emme
7th December 2003, 00:32
a me i gealer e i cadter han sempre fatto paura....

Smoker
7th December 2003, 00:33
Gli ho risposto io oggi in serata dicendogli semplicemente che ne avremmo discusso ma sicuramente prima di avere una vera vita di frontiera (ovvero almeno un gruppo full a lvl 50) non abbiamo intenzione di stringere alleanze.

Quindi si rimanda il tutto a quando siamo attivi in RvR, non voglio stringere ally cieche, prima frontieriamo, poi frontieriamo in gruppo con altri, poi alleiamo considerando orari di gioco, capacità e disponibilità a fare Sidi, RelicRaids & Co.

Detto questo... buonanotte ragassuoli :D

Piola
7th December 2003, 05:42
Gli ho risposto io oggi in serata dicendogli semplicemente che ne avremmo discusso ma sicuramente prima di avere una vera vita di frontiera (ovvero almeno un gruppo full a lvl 50) non abbiamo intenzione di stringere alleanze.

Quindi si rimanda il tutto a quando siamo attivi in RvR, non voglio stringere ally cieche, prima frontieriamo, poi frontieriamo in gruppo con altri, poi alleiamo considerando orari di gioco, capacità e disponibilità a fare Sidi, RelicRaids & Co.

Detto questo... buonanotte ragassuoli :D
Si si... ma quando relliamo? :scratch:

Arakno
7th December 2003, 23:11
si si ma quado patchano?

Kadmillos
9th December 2003, 10:59
Si si... ma quando relliamo? :scratch:
Noi Relliamo quando ci schiantiamo ai TP nemici dopo che abbiamo fatto esplodere tutti i nemici...... ne prima ne dopo....

Wayne
9th December 2003, 15:47
:gha:

Uno non puo' mancare 3 giorni....

ri- :gha: