PDA

View Full Version : Ciao a tutti, cercavo info :P

Sunburp
5th August 2004, 13:58
Ciao a tutti, dopo avere giocato un pò sul server italiano qualche anno fa stavo pensando di provare il trial di DAOC USA. Avevo un pò di domande e penso che questo sia il posto giusto per farle :

- Su che server mi conviene andare? Ce ne sono talmente tanti.

- Tra Mid e Hib quale reame è meglio?

- Rispettivamente in ogni reame quale è il pg più facile da livellare, quale il più cazzuto e quale il più divertente? (domanda del cazzo lo so :elfhat: )

- Se faccio il trial da 7 gg poi posso farmi anche quello da 14? :awk:

Grazie e ciao a tutti :)

Zurlaccio è_é
5th August 2004, 14:04
1) Guarda un post in stick qui sopra, c'è il censimento di quasi tutte le gilde ita nei vari server/reami.

2) Come sgravanza mid. ( flameee!! flaaaameee!! :sneer: )

3) Se intendi expando in soloing sicuramente il negromante di albion.
Se intendi come facilità di trovare posto in grp anche se sei di liv + basso... beh generalmente le classi che danno buff/cure/ regen mana e endurance sono le più apprezzate.

4) Va a lavurà barbun.

Tunnel
5th August 2004, 14:11
3) Se intendi expando in soloing sicuramente il negromante di albion.
Se intendi come facilità di trovare posto in grp anche se sei di liv + basso... beh generalmente le classi che danno buff/cure/ regen mana e endurance sono le più apprezzate.

lo dice solo xchè ha il bardo:nod:
In realtà la classe piu' ricercata per l'rvr è il bonedancer :nod:

Axelfolie
5th August 2004, 14:13
ma ke dici... l'arms full balestra -.-

Fenyx
5th August 2004, 14:34
- Tutti tranne MLF Mid

- Mid

- Si e' una domanda del cazzo.. e' troppo soggettiva la cosa.

- Si, poi quello da 21 e 28.. e cosi' via, hai trovato il modo x giocare a scrocco!

Sylent
5th August 2004, 14:44
tento 1 risposta:

1) tutti i server sono censiti nel post...hanno 1 cosa in comune: lo zerg di albion

2) tra i reami FORSE mid è quello 1 pelo avvantaggiato anke se io con NF dico albion.

3) necromante di alb, inca luce di hib (menta luce anke), bonedancer su mid (come exp in solo), chierico - druido - healer come basi del gruppo ovviamente.

4) non so risponderti.

Tunnel
5th August 2004, 15:04
ma ke dici... l'arms full balestra -.-
gia, al 5l0 puo sparare in corsa e diventa uberissimo :nod:

saltaproc
5th August 2004, 15:06
mmmmm
1) se sei masochista MLF Mid :mad:
2) alb non tanto per le classi ma per una strana epidemia che porta la gente a duplicarsi :swear:
3) necro alb menta luce hib bonedancer mid ma poi col bd non spera di gruppare, in gruppo sm pawwa :cool:
4) -.- :elfhat:

Mez
5th August 2004, 16:00
1-dove vuoi.
2-mid
3-quello che ti piace
4-bho

Axelfolie
5th August 2004, 20:04
mmmmm
1) se sei masochista MLF Mid :mad:
2) alb non tanto per le classi ma per una strana epidemia che porta la gente a duplicarsi :swear:
3) necro alb menta luce hib bonedancer mid ma poi col bd non spera di gruppare, in gruppo sm pawwa :cool:
4) -.- :elfhat:

mi sembra di aver gia visto il tuo avatar.. ma non ricordo dove :scratch:

Glorifindel
5th August 2004, 23:29
1- Dipende se ti piacerebbe giocare con italiani o senza tra i piedi

2- Dovrebbe essere Mid ma per qualche strano motivo su quasi tutti i server sta calando il purpureo manto della conquista albionese... sarà che NF per gli albion rende un macello bho

3- Io ho fatto Animista e devo dire che fai quello che vuoi sia in solo che in gruppo. Cmq credo che quasi sempre il pg + facile in exp/soldi sia un mago. I tank o le ombre sono + difficili da expare penso (se nn hai sempre il gruppo e a volte ti trovi da solo).

4- come gli altri... bho