PDA

View Full Version : quale master level ?



Kinson
5th August 2004, 17:12
per hunter ?

non so proprio cosa portare avanti come linea di ml ... sojourner ?

dite dite :confused:

Ommy
5th August 2004, 17:14
si, souj :bleach:

Kinson
6th August 2004, 03:09
si, souj :bleach:

e cosa suggerisci quindi ? :nono:

shadowcleaver
6th August 2004, 09:55
kin , ovviamente se ti risponde cosi a soj, vorra' suggerirti l'altra.

fish =]
6th August 2004, 09:59
soj siccuramente per 1 arcere.

summon di vendor freccie uber [prima di fare lol vi dico che non sono come quelle dei mercanti normali/craftate]
lo zefiro che traina i nemici verso 1 gt mentre lo frecci e seghi, la pozza breath gratis, il ml9 che ti rende immune a TUTTO per 10secondi :) ect

NoeX
6th August 2004, 10:28
']soj siccuramente per 1 arcere.

summon di vendor freccie uber [prima di fare lol vi dico che non sono come quelle dei mercanti normali/craftate]
lo zefiro che traina i nemici verso 1 gt mentre lo frecci e seghi, la pozza breath gratis, il ml9 che ti rende immune a TUTTO per 10secondi :) ect

ArcIere :love:

stavolta ti ho corretto io è_é

cmq sì, per un hunter soj e' la migliore

fish =]
6th August 2004, 11:25
:look: sono ancora convinto che si scriva senza I ma np :look:


:*

angosha
6th August 2004, 11:39
']soj siccuramente per 1 arcere.

summon di vendor freccie uber [prima di fare lol vi dico che non sono come quelle dei mercanti normali/craftate]
lo zefiro che traina i nemici verso 1 gt mentre lo frecci e seghi, la pozza breath gratis, il ml9 che ti rende immune a TUTTO per 10secondi :) ect


Io pensavo di fare battlemaster, non tanto perchè battlemaster sia uber, quanto perchè sojourner mi pare del tutto inutile, ma posso sbagliare.

Cominciamo dalle frecce. E' un commento ad occhio, o hai delle prove, dei test, qualche riscontro per dire che le frecce del mercante summonato sono diverse ?