PDA

View Full Version : Info Berserk



-)Tom Joad(-
6th August 2004, 00:20
Au


volevo un'informazione leggendo gli altri post ho notato che cmq il template che avevo pensato io 50 50 va bene

pero sono indeciso se mettere 50 hammer 50 la o 50 spada 50 la

potete consigliarmi?
e, se potete, motivarmi i vostri consigli in modo da capire cosa cambia tra 50 spada o martello?

grazie :)

sbrodolina
6th August 2004, 00:27
da quel ke credo di aver capito spada ha + stili dannosi e + alto to hit mentre martello ha + stili utili (stun &snare) e necessita di poca end... io faccio spada :lick:

-)Tom Joad(-
6th August 2004, 06:52
eh ma tanto back ora chai aurora borealis su combo di 3 quindi credo che si punti a fare quello no?
cioe ora si usano pure gli stili spada?
io collo zerk le poche volte che lho usato sempre usato stili only left axe

poi ditemi voi :D

x4d00m
6th August 2004, 08:31
non ho praticamente mai visto su igraine berserker martello/la, credo ci sia un motivo :sneer: credo :look: :p


ah tom leccami la fava :D

BlackCOSO
6th August 2004, 08:42
non ho praticamente mai visto su igraine berserker martello/la, credo ci sia un motivo :sneer: credo :look: :p


ah tom leccami la fava :DSoka!!!!...:elfhat: io sono martello/la :P....ne vedo molti che usano martello...:P

Cmq Grandi differenze non ci sono , a parte i vari bonus/malus che puoi avere sulle armature.......
Per quanto riguarda spada , adesso si e' preso il vizio in RvR di non usare stili LA , tranne la combo back , al posto di usare taunt/DF , usano mi pare drift out di spada o qualcosa del genere , dicono faccia piu male -.-° ....o come in alcuni casi entrare in furia e usare ragnarok......

Cmq grandi differenze non ci sono.....spada o martello ti danno accesso a Battler e Malice....a sto punto mi sa che la scelta dipende dall'estetica.:)

Se con uno zerk uno vuole usare qualcosa diverso da LA puo sempre farsi un savage..:sneer:

LuKas
6th August 2004, 10:32
spada ftw :nod: