View Full Version : Precache
Nanoschifoso
6th August 2004, 09:49
secondo voi per swappare meno (tipo durante un inc)
come devo settare il precache?
none, armor skin oppure all skin?
fish =]
6th August 2004, 09:54
account singolo: all
doppio account :skin su entrambi
cmq occhio che piu alzi il precache piu ovviamente diventeranno lunghi i caricamenti zonando
Glorifindel
6th August 2004, 10:53
Quindi precachando mi ci mette d+ a zonare (caricare le zone all'inizio) ma mi swappa meno se inco?
fish =]
6th August 2004, 11:23
in teoria, come in teoria col clientsleep non dovresti perdere stick secondo account ma.. .see :p
Virolo
6th August 2004, 11:25
']in teoria, come in teoria col clientsleep non dovresti perdere stick secondo account ma.. .see :p
io lo aspettavo ansioso il clientsleep...mai cosa fu più buggata o inutile... (dopo il necro :sneer: )
fish =]
6th August 2004, 11:30
io lo aspettavo ansioso il clientsleep...mai cosa fu più buggata o inutile... (dopo il necro :sneer: )
e Virolo :look:
Glorifindel
6th August 2004, 15:00
']in teoria, come in teoria col clientsleep non dovresti perdere stick secondo account ma.. .see :p
La Mythic giustamente conferma la tradizione... l'ho provato ed è decisamente peggio. Senza si swappa solo quando si inca, con si swappa sempre, in pratica e' come giocare a rallentatore... lol
PooLpe
6th August 2004, 15:11
nono ti sbagli dopo il chierico smith
fish =]
6th August 2004, 16:46
nono ti sbagli dopo il chierico smith
Smith? e il chierico John, Ubaldo, Asdrubalo ed Ermenegildo?
magari si scrive smite, magari eh.
x4d00m
6th August 2004, 19:27
']Smith? e il chierico John, Ubaldo, Asdrubalo ed Ermenegildo?
magari si scrive smite, magari eh.
:rotfl: :rotfl: