PDA

View Full Version : motivi...



PooLpe
6th August 2004, 13:47
xè albion rulla così tanto e in quasi tutti i server ha 6 relic?

Virolo
6th August 2004, 13:54
1 parola... ZERG!

Zurlaccio è_é
6th August 2004, 13:56
just a number

O meglio, magari non solo x quello perchè credo che in ogni server ci siano almeno un paio di gilde albion forti, però è innegabile che grossi numeri + instateleport = game over.

edotrek
6th August 2004, 13:59
http://www.battle.net/images/battle/scc/zerg/pix/general/zvz01.jpg

tajodeasso
6th August 2004, 14:04
Siamo fortiZZimi!... o tantiZZimi... boh :sneer:

Virolo
6th August 2004, 14:06
http://www.battle.net/images/battle/scc/zerg/pix/general/zvz01.jpg

ahahah :rotfl:

PooLpe
6th August 2004, 14:07
uhm embè certo che star dentro a diffendere ... oppure lasciare 1 bot o qualcosa del gnere

Cifra
6th August 2004, 14:17
Albion non ha mai rullato.

Xangar
6th August 2004, 14:19
3 ragioni

1) Instant teleport
2) Mappa interattiva che indica gli scontri e la propria posizione
3) Numero

1)Se con old frontiers servivano obbligatoriamente determinate classi per muoversi e superare i gate ( menestrello in primis ), ora non c'e' piu' bisogno, Prima una vagonata di player occasionali ( la maggioranza assoluta ) stavano al pk per ore prima di scendere da li, per poi venire asfaltati quasi subito dai gruppi organizzati


2)Con old frontiers dovevi avere una gilda organizzata e far parte di una buona alleanza per sapere quasi con certezza dove si muovevano i nemici, cosa stavano attaccando e altre informazioni vitali per l'rvr. Ora tutto questo lavoro di informazioni tra gilde/alleanze e' diventato inutile, data la presenza della mappa interattiva che ti indica dove sono gli scontri. In secondo luogo serviva anche un minimo di skill per potersi muovere in frontiera, bisognava conoscerla e perdere un pò di tempo per imparare la loro geografia e muoversi di conseguenza. Ora con l'indicatore di posizione anche i piu' niubbi sanno dove andare.

3) Semplicemente questione di numero, albion ovunque supera abbondantemente il 40% di popolazione dell'intero server, se poi lo associamo agli altri due punti si spiega il perche albion ha ovunque 5/6 relic

Defender
6th August 2004, 14:26
uhm embè certo che star dentro a diffendere ... oppure lasciare 1 bot o qualcosa del gnere
Ma scrivere in italiano (e soprattutto cose che abbiano un senso) è così brutto?

Sylent
6th August 2004, 14:27
uhm embè certo che star dentro a diffendere ... oppure lasciare 1 bot o qualcosa del gnere

piuttosto deleto i pg.

Torna nell'ovetto (reply VAGAMENTE scleroso).

p.s: il giorno ke girare in 20 party sara = a rullare giuro mi faccio prete!

PooLpe
6th August 2004, 14:32
va io volevo solo delle info anche xè avevo intenzione di andare su merlin alb... almeno saprò che li si faranno pr farming con hibbi e middi

Fenyx
6th August 2004, 14:33
Per me la colpa e' di NF, non tanto x le mappe interattive che tauntano i disperati.. ma quanto xche' è una mappa troppo "aperta", prima tra i wall le strettoie e qualche Keep un numero molto alto di nemici, sepur di rank basso li tenevi... ora no.

Prima se avevi anche 100 alb dallaltra parte del wall e il tuo gruppo era fatto bene col cazzo che passavano vivi, ora non ce' verso di tenerli.

Sylent
6th August 2004, 14:34
va io volevo solo delle info anche xè avevo intenzione di andare su merlin alb... almeno saprò che li si faranno pr farming con hibbi e middi

vai vai

:wave:

Virolo
6th August 2004, 14:36
va io volevo solo delle info anche xè avevo intenzione di andare su merlin alb... almeno saprò che li si faranno pr farming con hibbi e middi

bello fare rvr così :clap: preferisco rosicare un pò su lancelot e godermi gli scontri con gli hib :nod:

PooLpe
6th August 2004, 14:37
mi è sempre piaciuto giokare isi ... e lo sai bene :D

Arakno
6th August 2004, 14:57
io andando a dungeon con un amico faccio piu pr che a stare nella massa e mi diverto a palo asd

Virolo
6th August 2004, 14:59
io andando a dungeon con un amico faccio piu pr che a stare nella massa e mi diverto a palo asd
me ne son accorto dalle mazzate pzio... :gha:

PooLpe
6th August 2004, 15:15
a che dg vai?

santos
6th August 2004, 15:40
cerchiamo di nn generalizzare troppo dicento che alb vince perkè zerga visto che di gente che sa giocare e fa sukare gli altri cè se poi ce ne poka amen e cmq le classi alb sono le + belle forse è per questo che cè + gente in + sto gioco si chiama dark age of CAMELOT :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

Mez
6th August 2004, 15:43
a che dg vai?
in quello di frontiera, ovvio troviamo pure i nobb che n san giocare, si sega isy 10persone alla volta.
proprio l'altro giorno abbiamo segato 6/7 persone tra gente che expava e chi ci cercava. :sneer:

Hasley
6th August 2004, 15:50
Oddio che darei x avere indietro le vecchie frontiere...



...oppure me ne torno su Vorticess :sneer:

Cifra
6th August 2004, 16:12
...e cmq le classi alb sono le + belle...

:nod:

Virolo
6th August 2004, 16:13
in quello di frontiera, ovvio troviamo pure i nobb che n san giocare, si sega isy 10persone alla volta.
proprio l'altro giorno abbiamo segato 6/7 persone tra gente che expava e chi ci cercava. :sneer:
Ecco chi era quel cazzu di strego bastardo...una volta te l'ho shottato...l'altra volta mi hai ciulato...nn ha funzecato il forabolla...grr :bleach:

Emme
6th August 2004, 16:54
me ne son accorto dalle mazzate pzio... :gha:

accidenti, arakno e' veramente sgravato se entra nel dungeon di frontiera da pennine mlf e si ritrova nel dungeon di lancelot...

citer!!!!!


o sono impazzite le firme?

Zurlaccio è_é
6th August 2004, 17:03
accidenti, arakno e' veramente sgravato se entra nel dungeon di frontiera da pennine mlf e si ritrova nel dungeon di lancelot...

citer!!!!!


o sono impazzite le firme?

Bwhahaha sai che figo però se ci fosse un passaggio segretizzzzzimo per zonare da un server all'altro... :D
Sigh quanta bella genta da segare che ci sarebbe.. gli svx gli rh gli xvx i rush.. ç___ç

Virolo
6th August 2004, 17:05
accidenti, arakno e' veramente sgravato se entra nel dungeon di frontiera da pennine mlf e si ritrova nel dungeon di lancelot...

citer!!!!!


o sono impazzite le firme?

Lazarus ViR ... guarda l'araldo dei caccia MLF, bazzico anche lì ogni tanto :laugh:

Wilker
6th August 2004, 17:32
http://www.battle.net/images/battle/scc/zerg/pix/general/zvz01.jpg




:rotfl:

Arakno
6th August 2004, 18:15
a che dg vai?

spesso dungeon middo
io e il col sorcio di Mez (Ljanka)

delo
6th August 2004, 19:07
ecco.. quindi se per caso volete venire su alb merlin o ci siete ma ancora nn siete lvl 50, senza ml, artefatti e caxxi vari.. vedete di cambiare server o reame, siete ancora in tempo :nod:

x4d00m
6th August 2004, 19:26
Bwhahaha sai che figo però se ci fosse un passaggio segretizzzzzimo per zonare da un server all'altro... :D
Sigh quanta bella genta da segare che ci sarebbe.. gli svx gli rh gli xvx i rush.. ç___ç

se ce la fai
:sneer: :sneer: :sneer:

suka :D

PooLpe
6th August 2004, 19:34
Vir famme provare il caccia -.-

Kinson
6th August 2004, 19:46
ecco.. quindi se per caso volete venire su alb merlin o ci siete ma ancora nn siete lvl 50, senza ml, artefatti e caxxi vari.. vedete di cambiare server o reame, siete ancora in tempo :nod:

dai delo che ti adottiamo noi :D

Mez
6th August 2004, 20:33
Vir famme provare il caccia -.-
cosi faccio rp farming :sneer:

Virolo
6th August 2004, 21:01
cosi faccio rp farming :sneer:
Al momento c'è Shagaz sul caccia prendetevela con lui in caso :sneer:

Zurlaccio è_é
6th August 2004, 21:05
se ce la fai
:sneer: :sneer: :sneer:

suka :D

Scommetto un chinotto di si :devil:

Marphil
6th August 2004, 23:39
Scommetto un chinotto di si :devil:

Io ancora vi aspetto su Pendragon eh, dai che mo a ML,artefatti, rank state ok ^^.

Famo tra un mese quando torno a giocare che vi owno tutti è_é!!

Earenia
7th August 2004, 02:03
Bah non c'ho voglia di leggere tutto il topic cmq boh..
Nel nostro Server abbiamo noi (Hib) 5 Relic su 6, e l'altra la tiene Mid..
..e prima al Behn 2 abbiamo segato 3 fga in poco piu di 5 persone lol

x4d00m
7th August 2004, 02:30
Scommetto un chinotto di si :devil:
:nod: :nod: :p