View Full Version : Alvarus
CrazyD
6th August 2004, 14:08
Alvarus Leggings.
Pigliando sti cosi mi risparmierei di fare e spellcraftare dei gambali 100% risparmiando qualche platino guadagnando 40HP di overcap oltretutto, a gratis.
IL problema...expa abbastanza da culo su mid (mob tipo vegetali), exparlo in rvr sarebbe una follia?
Torno ai miei gambali 100%?
CrazyD
16th August 2004, 19:03
No one can help me?
edotrek
16th August 2004, 19:25
"And it is about 12 billion exp per lvl, where other artifacts are around 5 billion per lvl."
Imbue anche bassino.... craftati ftw :p
Dvalin
16th August 2004, 20:26
Vale la pena x il morph in squalo a e basta -.- 200% velox lol :nod:
Nanoschifoso
16th August 2004, 22:16
ma scusa chiappo non avevi detto che te lo expavi isi con gli alberi di rauma?
nel frattempo ti posso fare dei gambali 99% provvisori
CrazyD
17th August 2004, 01:59
ma scusa chiappo non avevi detto che te lo expavi isi con gli alberi di rauma?
nel frattempo ti posso fare dei gambali 99% provvisori
I rossi con un guari son mica facili :gha:
Poi non mi va di sfagiolare qualcuno a segarli con me, probabilmente torno al vecchio template :(
sbrodolina
17th August 2004, 13:44
funghetti di iarnvilius lair? (si scrive così?)
Dvalin
17th August 2004, 13:45
si quelli di iarnvidiur vanno bene solo che al 50 sono blu gialli (credo)
CrazyD
17th August 2004, 15:21
Hei, ha ragione sbrodolina, ci son i funghetti di iarnividur mi ero scordato, van dal blu all'ara al 50 fattibili in solo pure con healer...
Ci vorrà un po di pazienza ma expano pure in rvr, ottima cosa.
L'unica pecca e' che pur avendo gli skyros neutrali l'npc ancora si ostina a non parlarmi e non capisco perchè :scratch:
CrazyD
18th August 2004, 00:55
Oh bene, oggi mi son fatto 6 volte la quest per disaggrare gli skyros con l'obbiettivo di segare lo squalo giallo, alla fine la tizia mi parla solo che mi aveva disaggrato i naxos per un motivo a me ignoto e dovevo segare un octopus violissimo...
Lo ammazzo con un mio amico war e porto la collana alla tizia, gliela passo apro lo scrigno, ovviamente mi molla una yellow tourmaline e mi torna ostile rifiutandosi di parlarmi di nuovo...
Forte sto encounter :gha: