PDA

View Full Version : nailah's robe

simoresha
6th August 2004, 14:53
ho molti problemi riguardo a questo odioso artefatto:
per l'encounter dove si trovano quei maledetti mob che lo droppano?
e poi si riesce a fare con un warrior un bd e uno sciammy?
tattica sciammy continua a correre in tondo e bd e war killano una x una le guardie?

grazie

CrazyD
6th August 2004, 15:04
Fatto 1 volta sola quindi prendi con le pinze quel che ti dico...

Per trovarli giracchia tra i fortini del passo 4.2, continuano a spostarsi tra le cittadelle; quando li becchi pullali semplicemente...noi li abbiam fatti con 1 pb 1 war 2 heal e 1 bot usando fop, ma non credo si possa fare col gruppetto che hai detto tu...non e' molto forte il violone, il problema son i 5 ara/red che si porta appresso e con lo shammo che kita poi chi cura?

-[H&D]-Axerus
6th August 2004, 15:55
Si il problema e' la scorta..direi che un pbaoe e' d'obbligo per farla in tranquillita' e in meno di un gruppo.
Poi per altro e' noioso perche' rischi sempre di pullare vicino alle fortezze e l'aggro dei Setian e' abb.za ampio.

Cmq in 1 gruppo la fai bene,in meno direi 1 guari 1 spirit sopp....e poi un po di tank per il violone.

Cmq la cosa che volevo dire e' che l'encounter una volta che l'abbiam fatta in 2 gruppi,l'ha dato solo al gruppo piu' numeroso (eravamo 8 + 4) percui probabilmente e' un encounter da group only...oppure abbiam sfiga noi..quindi ocio che se siete piu' di 8 chi deve avere l'artefatto stia nel gruppo che fa' piu' danno al viola,penso funzioni cosi'...ovviamente prendete anche sta cosa con le pinze mi limito a dire cosa e' successo a noi :)

Ciao
Axerus

Oro
6th August 2004, 16:15
fa la ronda tra i forti dei setian ma per il 90% delle volte che l'ho fatta ho beccato il named al FoS

Zaor
6th August 2004, 19:18
Io lho fatto con 1 sciamano 2 rm e un thane.

Twins
9th August 2004, 21:58
Io lho fatto con 1 sciamano 2 rm e un thane.
io ti consiglio d cambiare artefatto =| arriverai ad un punto che preferisci il suicidio piuttosto di vedere setian -_-