PDA

View Full Version : Il rapporto americano-italiano



Wayne
6th August 2004, 17:11
Comincio con una facezia:

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=41011&item=8123177108&rd=1

Un estratto:


It took him less than 3 days played to get from 1 to 50, so buy him now and get some 50's of your own !!! The Kobold spiritmaster is very partial to gnocchi and lasagne, so if you are italian, that works out well :-)

:rotfl:


Scherzi a parte, pero'... come lo vivete, sul vostro server, il rapporto con gli indigeni?

Intendo, dal punto di vista del gioco, dell'organizzazione degli eventi, dell'RVR, sulle VN, etc etc :)

Son curioso :D







Vabe'... gia' che ci sono, riporto un altro estratto, sempre del solito tizio:


My wife and I got a little tipsy the other night and decided to get eachother's name tattooed on the smalls of our back, I got her name done on my back and when she lay down to have my name put on her back, I got the artist out of the room while she was getting ready and told him that it would be so cool if he put "Do Not Enter" and a arrow pointing down to her butt, It was funny at the time, but he took me seriously and did the tag. Now we either have to pay $1200 to have it surgically removed or pay another tattoo artist $225 to put another tatto over it. Please help me, I've learned my lesson but I still have to "Rectify" the problem

:rotfl:

Un grande :D

Ragathol
6th August 2004, 17:21
una volta m'hanno chiamato pizza boy :gha:

Semplice
6th August 2004, 17:28
una volta m'hanno chiamato pizza boy :gha:

Strano, pensavo Brad Pitt dei poveri. :laugh:

:wave:

Gate
6th August 2004, 17:30
alcuni sono simpatici e ci fai 2 risate volentieri .. altri non ti accolgono nel migliore dei modi ma insomma ..

quanto ad abilita' in gioco .. se gli dici di fare un raid per una ml o a un dungeon, vengono di corsa .. per rvr si salvano MOLTO in pochi :>

Virolo
6th August 2004, 17:31
Ahahah Wayne ho letto quella cosa 5 minuti và mentre giravo su ebay e ho pensato pure io di postarla...dio mio che genio quel tipo :rotfl:

Uriel
6th August 2004, 17:52
Una mente geniale :nod:

Bass
6th August 2004, 18:04
io ci faccio a botte con gli americani...

offese a non finire :nod:

nho
6th August 2004, 18:14
io ci faccio a botte con gli americani...

offese a non finire :nod:

Solito rissaiolo.. gh gh :laugh: :laugh: :laugh:

wawacco
6th August 2004, 18:23
mha le poke volte ke ci ho parlato il discorso stranamente sviava sempre in pizza e spaghetti :sneer:

Mez
6th August 2004, 18:35
chi mi rompe il cazzo io lo sgruppo d solito.

Knives
6th August 2004, 18:49
alcuni sono simpatici e ci fai 2 risate volentieri .. altri non ti accolgono nel migliore dei modi ma insomma ..

quanto ad abilita' in gioco .. se gli dici di fare un raid per una ml o a un dungeon, vengono di corsa .. per rvr si salvano MOLTO in pochi :>


ha inquadrato la situazione alla perfezione direi :clap:

Marphil
6th August 2004, 19:10
Personalmente mi trovavo molto meglio con gli americani appena sono arrivato su Igraine e nei primi mesi a seguire. Il perchè è semplice, era gente capace e intelligente ma purtroppo la maggior parte di americani di questo tipo hanno smesso di giocare. Poi bho, ora non sto giocando ma non penso la situazione sia cambiata di molto. Ci sono ovviamente le eccezioni, ma sono mosche bianche.

Virolo
6th August 2004, 19:15
Personalmente mi trovavo molto meglio con gli americani appena sono arrivato su Igraine e nei primi mesi a seguire. Il perchè è semplice, era gente capace e intelligente ma purtroppo la maggior parte di americani di questo tipo hanno smesso di giocare. Poi bho, ora non sto giocando ma non penso la situazione sia cambiata di molto. Ci sono ovviamente le eccezioni, ma sono mosche bianche.
Io gli americani con i quali ho socializzato, e sono molti, sono sempre stati gentilissimi e di sicuro nn eran dei niubbi...spesso preferisco parlare con un americano che con molti degli italiani che ci sono sul server...poi chiaro gli idioti che magari passano il tempo a generalizzare e quindi insultare ci sono ovunque :bored:

PooLpe
6th August 2004, 19:40
non capisco il senso ...

Virolo
6th August 2004, 19:47
non capisco il senso ...
<--Ecco perchè preferisco gli americani :sneer:

Wayne
6th August 2004, 20:41
<--Ecco perchè preferisco gli americani :sneer:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Zurlaccio è_é
6th August 2004, 21:03
<--Ecco perchè preferisco gli americani :sneer:

Kyahahahah :clap:

Herny Bahus
6th August 2004, 21:06
<--Ecco perchè preferisco gli americani :sneer:



E' un bel discorso del cazzo,quindi non potevo non postare :D

Virolo,te preferisci gli americani perchè non sai l'italiano,altro che :rotfl:

Lyd
6th August 2004, 21:06
Io son ancora liv 34...e per ora avrò incontrato 2, massimo 3 americani che sappiano giocare...il resto tutti Niubbi, ma con la N maiuscola...

tubularbells
6th August 2004, 21:49
Sinceramente non ho mai avuto problemi con gli americani e con i non italiani in generale, vuoi perchè parlo e scrivo inglese vuoi perchè in genere gioco da solo (mhuauauauauau)!

Scherzi a parte mai avuto storie con loro, a parte una volta in DF in cui ero in gruppo con 7 ammmericani e degli italiani (senza fare nomi) si sono messi a pullare i mob che noi stavamo camperando, beccandosi una serie infifnita di insulti in chat gruppo (non sapevano che fossi italiano), alchè il mio sangue mediterraneo ha preso il sopravvento, con ovvie conseguenze.

IamRoland
6th August 2004, 21:59
Scherzi a parte mai avuto storie con loro, a parte una volta in DF in cui ero in gruppo con 7 ammmericani e degli italiani (senza fare nomi) si sono messi a pullare i mob che noi stavamo camperando, beccandosi una serie infifnita di insulti in chat gruppo (non sapevano che fossi italiano), alchè il mio sangue mediterraneo ha preso il sopravvento, con ovvie conseguenze.

Uhm....allora erano 6 americani. C'ero anche io con te quando ero 30 e qualcosa, piccino insomma......
Cmq io l'unica cosa che contesto agli americani è l'rvr.....soprattutto xke pare che gran parte di loro si diverta solo se sta appollaiato su un keep a castare o sfrecciare, o su un ponte a castare o sfrecciare, o solo a castare e sfrecciare.....a me piace andare in giro, muovermi, divertirmi incando anche 2 party nemici, una volta in 7 senza druido abbiamo segato 2 party alb ed è stato una goduria....se gruppi gli americani corrono ai keep sotto assedio a chiudersi dentro, oppure appena rellano sgruppano (e quanto da sui nervi pd....). Xo un paio li ho trovati buoni ed era un piacere!!

DipiTheSaint
6th August 2004, 22:44
Con noi gli americani si sono sempre comportati benissimo!

Ci hanno addato nella uber ally del reame..ci hanno sempre invitato a fare tutto!

Quando incontrano un TA...fanno i complimenti per l'organizzazione e il tipo di gioco (ci chiamano uber guild :P)!

Personalmente sono nella friend list di un sacco di players!

Sanno che siamo italiani ma non fanno battute cretine su piazza spaghetti o altro..ma anzi le domande di gildamento si sprecano....e così credo sia anche per gli XvX!

Piola
6th August 2004, 23:20
Con noi gli americani si sono sempre comportati benissimo!

Ci hanno addato nella uber ally del reame..ci hanno sempre invitato a fare tutto!

Quando incontrano un TA...fanno i complimenti per l'organizzazione e il tipo di gioco (ci chiamano uber guild :P)!

Personalmente sono nella friend list di un sacco di players!

Sanno che siamo italiani ma non fanno battute cretine su piazza spaghetti o altro..ma anzi le domande di gildamento si sprecano....e così credo sia anche per gli XvX!

:look:
Hannopauuuuraaaaamiiiiinghiah! :cool:
:sneer:

P.S.
Smettila di segare sempre e solo i miei PG! :fuck:

Glorifindel
6th August 2004, 23:31
Io gli americani con i quali ho socializzato, e sono molti, sono sempre stati gentilissimi e di sicuro nn eran dei niubbi...spesso preferisco parlare con un americano che con molti degli italiani che ci sono sul server...poi chiaro gli idioti che magari passano il tempo a generalizzare e quindi insultare ci sono ovunque :bored:Se la vedi da quel punto di vista ci sono anche alcuni italiani idioti... tutto il mondo è paese. Ci sono persone che hanno rispetto (e che quindi se lo meritano) e persone che nn ne hanno (e che quindi nn lo devono nemmeno pretendere...). Cmq in linea di massima pure io con gli americani nn mi trovo male, anzi.

Earenia
7th August 2004, 02:00
Senza fare discorsi troppo lunghi, dico solo che nel nostro Server siamo davvero molto amati.
X quanto riguarda il loro modo di giocare, buoni i Raid (hanno davvero molta ma molta pazienza..), scarsetti in RvR.

Faelar
7th August 2004, 04:43
Ovviamente ci sono gli idioti, quelli stronzi, quelli gentili, quelli simpatici e cordiali, come gli italiani (e come tutti anche), uno è cosi l'altro è cosà. :nod:

Zurlaccio è_é
7th August 2004, 05:07
Sinceramente aborro le /cg x rvr a meno di casi particolari tipo relic raid; quelle americane poi contengono un buon 95% di "LFG Gino Pino liv 50".... -____-

A parte questo, gli yankee all'inizio ci odiavano perchè i gankers ci avevano additato come zergatori e blabla... da 2/3 mesi a questa parte però sono finiti gli insulti e sono cominciati gli apprezzamenti alla mia gilda (e pure gli stick non richiesti di altri party)... forse xchè hanno capito che tendenzialmente owniamo... :O
Personalmente però devo dire che in rvr preferisco fare senza di loro perchè sul mio server, a parte un paio di gilde, il resto è molto "armata brancaleone".

x4d00m
7th August 2004, 06:08
ma in genere le gilde che ownano troppo, che gankano sono odiate perke' viste "elitarie" o almeno e' quello che pensa di noi lo zerg fritto misto americano e diciamo che tra questi ci sono pure italiani :nod: ergo nn faccio piu' differenza tra italiano o americano o giapponese o pakistano o nigeriano.....tanto il cazzone, il simpatico, il proplayer volendo lo puoi trovare ovunque

Trooper
7th August 2004, 09:00
Senza fare discorsi troppo lunghi, dico solo che nel nostro Server siamo davvero molto amati.
X quanto riguarda il loro modo di giocare, buoni i Raid (hanno davvero molta ma molta pazienza..), scarsetti in RvR.

niente da aggiungere.

Jarsil
7th August 2004, 09:12
Ne sto conoscendo un sacco soprattutto al bg in sto periodo (in rvr normale di solito si gira di gilda quindi a parte qualche scambio di send si parla poco con americani), e onestamente a parte qualche idiota, che può essere di qualunque nazionalità, in genere mi trovo benissimo e mi faccio delle gran risate in /cg... fondamentalmente basta non partire prevenuti, sono persone normalissime quindi se sei simpatico con te ci parlano, se fai lo stronzo ti insultano, ne piu' ne meno :)

ScorpionRa
7th August 2004, 10:31
boh

Emme
7th August 2004, 12:16
ci hanno fatto i complimenti per come organizziamo le ml, al momento pensavo stessero sfottendo ma poi, dopo aver partecipato a ml organizzate da altre ally o da altri giocatori che non fossero Sash (ovvero come far durare tutto un'eternità, rifacendo 2 o 3 volte ogni step per crash o perchè la gente si è persa nel dungeon, tanto per dirne una) ho cambiato idea.

Glasny
7th August 2004, 14:57
Io mi son trovato sempre bene, certo i casual player che fanno 20 minuti di rvr e poi sgruppano non piacciono a nessuno, ma non si tratta semplicemente di americani bensì di casual player che magari han comprato il pg su ebay...
Gli americani che giocano in modo più serio giocano bene, sono gentili, usano Teamspeak/Ventrilo regolarmente, non ci si può lamentare. Mai sentito battute su pizza ecc... sarà perchè il server è RP.

-=Rho=-
7th August 2004, 15:15
Esclusa la mia gilda ovviamente , io mi trovo meglio con amercani che nn con gli italiani , dove ci faccio costantemente rvr e pve , mai avuto problemi , tranne qualche sporadico episodio , ma nn e' la nazionalita che fa la differenza , ma bensi la " testa " delle persone :>