Log in

View Full Version : domandina domandona

galazon
7th December 2003, 19:58
uela belli,lo so' che non potete stare senza le mie domande..quindi vengo subito al punto...
Al tempo vi chiesi...raga che pg serve alla gilda?e voi tutti pala pala...e io..ok.......e pala fu.....adesso dopo 10 giorni il mio pala gira per le terre di MLF....ma un dubbio mi attanaglia...perche' mia vete fatto fare il un paladino utile per la gilda...quando la gilda e' fantasma?l'ultimo gruppo gilda risale a cardova..........ora ditemi e' un periodo oppure nei reservoir e' propio cosi'?sto benissimo con voi...ma se stare con voi vuol dire aspettare il miracolo per avere un gruppo gilda fatto bene.......metto il paladino in pensione.......fatemi sapere ciao

Arakno
7th December 2003, 23:06
io ora pago i negro 50 ad avalon per farmi arrivare al 40 asdds

Emme
7th December 2003, 23:49
mi sembra che bene o male si sia quasi sempre insieme a expare.
certo..ci mancano dei castanti di peso ma alla cosa si può ovviare, con un po' di impegno da parte di tutti.

Piola
8th December 2003, 16:38
Eh scusa Gala e' un paio di giorni che sono in gatta e nn mi riprendo... :drool:

Emme
8th December 2003, 23:22
Eh scusa Gala e' un paio di giorni che sono in gatta e nn mi riprendo... :drool:

np lori, 50 euro e ti facciamo castrare dal veterinario, così ti passa

Piola
9th December 2003, 03:46
np lori, 50 euro e ti facciamo castrare dal veterinario, così ti passa

Non ce la potete fare, ho un periodo figastuffo che mi inchiappetto anche il veterianio hauahahua :oro: :devil:

Piola
9th December 2003, 03:49
uela belli,lo so' che non potete stare senza le mie domande..quindi vengo subito al punto...
Al tempo vi chiesi...raga che pg serve alla gilda?e voi tutti pala pala...e io..ok.......e pala fu.....adesso dopo 10 giorni il mio pala gira per le terre di MLF....ma un dubbio mi attanaglia...perche' mia vete fatto fare il un paladino utile per la gilda...quando la gilda e' fantasma?l'ultimo gruppo gilda risale a cardova..........ora ditemi e' un periodo oppure nei reservoir e' propio cosi'?sto benissimo con voi...ma se stare con voi vuol dire aspettare il miracolo per avere un gruppo gilda fatto bene.......metto il paladino in pensione.......fatemi sapere ciao
Galastruzzo abbi pazienza, c'e' stato il ponte alcuni sono andati in ferie per un weeek end altri hanno dato una ripassata alla passerina che si lamentava altri hanno bevuto e nn capisocno una cippa di caXXo oh torno domani dai...
Ti amo ma nn ti trombo perche' nn mi piacciono quelle con la barba :D

galazon
9th December 2003, 04:16
Ti amo ma nn ti trombo perche' nn mi piacciono quelle con la barba :D
semplice non mi rado piu' :devil:

Kadmillos
9th December 2003, 11:03
ASD Galagay ;)

Hai fatto bene , mi sono dimenticato di scriverlo anche qui , purtroppo o per fortuna (dopende dai casi) abbiamo avuto un week-end lungo che ci ha portati più o meno tutti in giro.

Per questo motivo non ho organizzato nulla a livello di gruppo exp , da stasera si riparte a modino con i soliti appelli che provvedo subito a inserire :)