PDA

View Full Version : Ultima patch



Ladro di anime
6th August 2004, 21:24
- Because players generally have to decide on whether or not to use a damage shield spell before they enter combat, due to the fear of breaking crowd control spells (like root), most elect not to use it at all. In order to give players more flexibility in using damage shield spells, the following damage shield spell lines have been made non-interruptable when cast: Fungal Covering (Shaman), Briar Sprout (Druid), and Asgard's Lesser Damage (Healer). This change will allow players to cast the damage shield at any point during combat (for example: using the spell after root spells on enemy targets have expired).


Come cercare di porre rimedio ad una cosa odiosa, in maniera inutile....

Virolo
6th August 2004, 23:32
- Because players generally have to decide on whether or not to use a damage shield spell before they enter combat, due to the fear of breaking crowd control spells (like root), most elect not to use it at all. In order to give players more flexibility in using damage shield spells, the following damage shield spell lines have been made non-interruptable when cast: Fungal Covering (Shaman), Briar Sprout (Druid), and Asgard's Lesser Damage (Healer). This change will allow players to cast the damage shield at any point during combat (for example: using the spell after root spells on enemy targets have expired).


Come cercare di porre rimedio ad una cosa odiosa, in maniera inutile....

Trovo sia una delle cose più stupide tra le cazzate che ha fatto finora la mythic...potevano mettere che nn rompeva il root...ma no, loro mettono che nn può essere interrotto...così dopo che srooto un tipo la prima cosa che faccio è castami il fungale.. :bored:

atomico
7th August 2004, 01:29
ma dai... è fondamentale questa patch..finalmente ora il druido potrà perdere 4 sec x castare un scudo che fa addirittura 30 danni.. wow si certo come no -.-

LuKas
7th August 2004, 02:35
:look:

Twins
7th August 2004, 02:40
ce di mezzo il root? mi spiegate meglio che nn c'ho capito molto

Defender
7th August 2004, 03:12
ce di mezzo il root? mi spiegate meglio che nn c'ho capito moltoEh se ad esempio tu rooti un tank e quello in qualsiasi modo colpisce un nemico che ha il dmg shield attivo, si sroota... (e se non sbaglio fa così anche con le armi da lancio, quindi non ha manco bisogno che gli passi vicino, può usare balestra/arco/asce etc per colpirlo)

Insomma x fargli 30 danni rischi di "aiutarlo" a liberarsi da un CC che lo terrebbe fuori dallo scontro...

Cmq la soluzione della Mythic dev'essere un pesce d'Aprile fuori stagione, sinceramente non mi capacito di come possano pensare che così risolvano il problema... :gha:

x4d00m
7th August 2004, 03:48
vabbe' tanto il fungale ne piu' ne meno nn serve tutt'ora a una ceppa, e' una chicca di bellezza, nn so manco a cosa possa servire uno shield che torna 30/40/50 danni a colpo....eh beh wow

con tutti i modi che ci si puo' curare ora ste cose sono inutili tanto quanto il danno del dot aoe che alla fine e' solo un interrupt e stop

PooLpe
7th August 2004, 12:52
è sempre stato così tutti gli add damage srootano

Gate
7th August 2004, 13:22
vabbe' tanto il fungale ne piu' ne meno nn serve tutt'ora a una ceppa, e' una chicca di bellezza, nn so manco a cosa possa servire uno shield che torna 30/40/50 danni a colpo....eh beh wow

con tutti i modi che ci si puo' curare ora ste cose sono inutili tanto quanto il danno del dot aoe che alla fine e' solo un interrupt e stop


ensomma .. 200 di dot per 6 tic mica e' poco :look:

Taro Swarosky
7th August 2004, 21:21
...

x4d00m
8th August 2004, 01:41
ensomma .. 200 di dot per 6 tic mica e' poco :look:


se lo metti su un pg che deve speccare full linea perke' nelle altre non needa nulla e' un conto, su uno sciamano, beh se mi mettono tick da 1 danno o tick di 100 nn mi cambia la vita....poi vabbe' e' normale che su un cabalista con tot pr con un livello alto di fare critico e con la spec di linea al max siamo su un altro pianeta pero' parliamoci chiaro, un tick ogni 4/5 secondi nn e' che sia tutto sto popo' di roba, anche con 200 di danno visto che e' curabilissimo, forse al max se ti va bene ci killi i solitari misti nello zerg ma oltre nn vai :) . Poi vabbe' son punti di vista, io l'ho vissuto da sciamano, magari da mentalista o da cabalista la penserei diversamente, anzi, sicuramente la penserei diversamente

Lanchester
8th August 2004, 13:11
:scratch:

Cifra
9th August 2004, 08:49
Per me è giusto che rompa il root, rimane comunque un danno inflitto all'avversario, però a questo punto aumenterei il danno almeno al primo colpo.