PDA

View Full Version : [MLF hib] Un reame, un perchè



Faeviis
7th August 2004, 16:31
per mesi Morgan le fay è stato uno dei server top per popolazione, dopo merlin & co. Questo reame deteneva un bel primato 6 reliquie, con la vecchia frontiera, tutte sudate e sempre prontamente difese dagli alb ke zergavano in 240 a dagda o a lamfhota, e regolarmente 5 animisti fra cui un 10L riuscivano a tirarne via piu della meta'. Questo reame ha visto luce, ha visto splendore, ha visto alcuni dei miei compagni di gilde straniere venire a mancare alla vita. Ma se posso correggermi, questo è quello che ho visto io in questo server. Un server in cui anche mid prima c'era: mo li vedi na volta ogni tanto, come una sorta di mordi e fuggi, forse condizionati dalla scarsa voglia di affrontare gente in un server dove solo per pochi non si conosce la parola Zerg. Ho visto tanto, e nn ho potuto mai fare a meno ke tutto questo non succedesse.

Ultimamente è arrivata la moda di emigrare su lancelot, facendolo diventare da un server quasi scarno, ad un server overpopolato.

Oggi MLF è una realtà peggiore per noi italiani rispetto a quella delle altre comunita' nei server.

Ma la mia domanda a voi che leggerete questo post è la seguente: " Anche a voi piace zergare"? o siete convinti che girare con 2 party gilda sarebbe la soluzione migliore e più appagante in assoluto?

scusatemi per lo sfogo :p

fae

Fenyx
7th August 2004, 16:37
Ti avessi visto almeno una volta NON in uno zerg potrei quasi darti ragione ...

Kant
7th August 2004, 16:43
Ti avessi visto almeno una volta NON in uno zerg potrei quasi darti ragione ...
:sneer:

Faeviis
7th August 2004, 16:48
Ti avessi visto almeno una volta NON in uno zerg potrei quasi darti ragione ...

veramente max ke ho girato so 3p...se ero in zerg era per relic o per pulire emain...oppure apertura di frontiers quando anche tu e la tua gilda camperavate ponti con altri fg...ma nn mi sono lamentato di questo o sbaglio?

..Omega.Rav..
7th August 2004, 16:54
Cheppalle rega, è quasi ferragosto... andate al mare :|

Herny Bahus
7th August 2004, 17:01
Cheppalle rega, è quasi ferragosto... andate al mare :|



Veramente... sempre a rosikà,state; cambia solo il posto!! :rolleyes:

Zurlaccio è_é
7th August 2004, 17:18
IPSE DIXIT

"...No cara Aryetta su Lancelot ci sono troppe persone, lo zerg va bene per voi... meglio MLF..."


:sneer:

Arakno
7th August 2004, 17:40
io spesso giro in compagni di amici poi se capitiamo dove c'è zerg si sta li anche se prendere keep ecc.. per tank è da tagliarsi le vene

Axelfolie
7th August 2004, 18:07
IPSE DIXIT

"...No cara Aryetta su Lancelot ci sono troppe persone, lo zerg va bene per voi... meglio MLF..."


:sneer:

lol, ki lo disse??

Emme
7th August 2004, 18:11
se ti sembra normale che 5 animisti fermino 200 persone o seghino il drago....
diciamo che avete vissuto di rendita.
non ho fatto molto rvr ma con la vecchia frontiera era quasi impossibile passare il g1 , perennemente bloccato da 2 gruppi di hibernia e relativa piantagione di funghetti.
ultimamente giriamo spesso di gilda in 4 o 5 pg, anche a midgard e albion. purtroppo non si trovano MAI scontri in parità numerica oppure si trova il deserto assoluto.
perdonatemi, ma di questi famosi eroi di midgard e hibernia che proclamavano "alb zerg no skill bla bla ioioio giro in 3 tutte le sere" non abbiamo mai trovato traccia.

Axelfolie
7th August 2004, 18:19
se ti sembra normale che 5 animisti fermino 200 persone o seghino il drago....
diciamo che avete vissuto di rendita.

*



perdonatemi, ma di questi famosi eroi di midgard e hibernia che proclamavano "alb zerg no skill bla bla ioioio giro in 3 tutte le sere" non abbiamo mai trovato traccia.

beh, alla fine avete avuto quello ke volevate, la gente si rompe le palle del vostro continuo, incessante, inutile zerg e trova altro da fare... ora finalmente potrete zergare con avversari del vostro livello: i mob :fuck:

Faeviis
7th August 2004, 18:43
almeno alb il ML10 lo fa isi...so 2000 pure ai raid -_- ma da dove escono

Earenia
7th August 2004, 18:43
X me anche 2 party di Gilda sono Zerg :look:

saltaproc
7th August 2004, 18:48
raga mi dispiace dirlo ma siamo arrivati al punto:

GAME OVER

aderisci alla campagnia : Diventa anche tu Mirmidone e ti verra direttamente recapitata a casa la bambolina gonfiabile di Platinette :bored:
Siete Ubba e Pro :bow: :clap: :bow: :clap:

va io volevo solo delle info anche xè avevo intenzione di andare su merlin alb... almeno saprò che li si faranno pr farming con hibbi e middi

mi è sempre piaciuto giokare isi ... e lo sai bene :D
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Nemesys V
7th August 2004, 19:59
veramente max ke ho girato so 3p...se ero in zerg era per relic o per pulire emain...oppure apertura di frontiers quando anche tu e la tua gilda camperavate ponti con altri fg...ma nn mi sono lamentato di questo o sbaglio?

buffone torna nella cuccia va camperare i ponti e le cagate che dici sono solo tuo modo di giocare

Fenyx
7th August 2004, 21:02
veramente max ke ho girato so 3p...

Eh.... giusto 25 persone.. pochine.



se ero in zerg era per pulire emain...

Cose' la nuova scusa x Zergare?



anche tu e la tua gilda camperavate ponti con altri fg

Spiegami xche' diavolo un party main tank dovrebbe camperare un ponte?!

LuKas
7th August 2004, 21:07
buffone torna nella cuccia va camperare i ponti e le cagate che dici sono solo tuo modo di giocare


asd diplomazia ftw :sneer:

Herny Bahus
7th August 2004, 21:34
X me anche 2 party di Gilda sono Zerg :look:




Up :)

Faelar
7th August 2004, 21:54
Cose' la nuova scusa x Zergare?


LoL, no ti assicuro che è mooolto vecchia come scusa, si risale addirittura ai tempi di vorti :nod:

Inverigo
7th August 2004, 22:05
ma quanto scassa l'inquisitore Aecirum?

DipiTheSaint
8th August 2004, 00:13
ultimamente giriamo spesso di gilda in 4 o 5 pg, anche a midgard e albion. purtroppo non si trovano MAI scontri in parità numerica oppure si trova il deserto assoluto.
perdonatemi, ma di questi famosi eroi di midgard e hibernia che proclamavano "alb zerg no skill bla bla ioioio giro in 3 tutte le sere" non abbiamo mai trovato traccia.

Signor MIRMIDONE mi faccia il piacere và...notare che sono mooolto educato e moolto diplomatico.....sennò direi cose che andrebbero contro il mio modo di essere!

Faeviis
8th August 2004, 00:15
buffone torna nella cuccia va camperare i ponti e le cagate che dici sono solo tuo modo di giocare


....
edito ke è meglio va


riedit: hai mai pensato a guardarti allo specchio e a pensare a chi sei fuori da daoc? No perchè ogni tanto fa bene sai?


riedit again: chi vuoi prendere in giro tentando di fare l'eroe col tuo maghetto? asd... Tu secondo me nn hai mai capito il significato della parola "Cambiare". Buffone cmq, è ki nn sa accettare sconfitte e instarella, esattamente come hai fatto tu. Nn è detto che tu sia un buffone, ci mancherebbe, l'importante è sentirsi dentro puliti no?

Devjl
8th August 2004, 00:27
Tanto è sempre cosi', se uno viene offeso x come gioca ( in questo caso giustamente xchè nn t ho mai visto da solo...) ecco che scatta:
MA TI SEI MAI VISTO FUORI DAOC??
ma che vuol dire??stiamo giocando a un gioco e ognuno lo prende come vuole cristo santo!se uno c vuole stare dodici ore al giorno sono affari suoi se lui si diverte lo ammiro xchè fa ciò che gli piace, chi decide quali sono le priorità a sto mondo??

Faeviis
8th August 2004, 00:32
Tanto è sempre cosi', se uno viene offeso x come gioca ( in questo caso giustamente xchè nn t ho mai visto da solo...) ecco che scatta:
MA TI SEI MAI VISTO FUORI DAOC??
ma che vuol dire??stiamo giocando a un gioco e ognuno lo prende come vuole cristo santo!se uno c vuole stare dodici ore al giorno sono affari suoi se lui si diverte lo ammiro xchè fa ciò che gli piace, chi decide quali sono le priorità a sto mondo??


la domanda era rivolta a lui nello specifico(domanda ke credo ognuno di noi si sia posto, ma che ho voluto rivolgere personalmente a lui), perchè sto atteggiamento con la gente lo può assumere solo su una board co quattro righe...
e poi il rosik è evidente...bye :wave:


Tanto è sempre cosi', se uno viene offeso x come gioca ( in questo caso giustamente xchè nn t ho mai visto da solo...)

veramente la sera mi trovi in compagnia...la mattina giro da solo a tentare di fare 2 pr in quel poco di tempo che ho a disposizione. Se tu nn mi hai visto giocare a quel punto nn puoi giudicarmi. LORO mi hanno solo incrociato, io ancora nn sto giocando...se è per questo nn ho nemmeno cominciato

Faeviis
8th August 2004, 00:35
Eh.... giusto 25 persone.. pochine.




Cose' la nuova scusa x Zergare?




Spiegami xche' diavolo un party main tank dovrebbe camperare un ponte?!

rispondo pure a te mentre ci sono


quesito numero 1) 25? può essere solo per ripulire emain
2) ripulire emain? E scusa, co 3000 albion che girano io che faccio nn rispondo alla chiamata del reame per riprendere keep e cercare di buttare fuori alb?
3) Main tank? Perkè quello dove giochi tu si kiama party? asd


voi avete la buona ottica del non vedente...Mi avete visto si e no 3 volte in rvr e vi lamentate pure...dai dai a me piace rispondere a ste rosikate

Nemesys V
8th August 2004, 00:41
ma quanta aria faccio dalla bocca su un gioco..?



cercati dentro uno dei filmati grande uomo.. bimbo volevo dire..


http://www.bstorm.it/theguild/modules.php?op=modload&name=Downloads&file=index&req=getit&lid=33

http://www.bstorm.it/theguild/modules.php?op=modload&name=Downloads&file=index&req=getit&lid=38

Faeviis
8th August 2004, 00:44
cercati dentro uno dei filmati grande uomo.. bimbo volevo dire..
http://www.bstorm.it/theguild/modules.php?op=modload&name=Downloads&file=index&req=getit&lid=33

http://www.bstorm.it/theguild/modules.php?op=modload&name=Downloads&file=index&req=getit&lid=38


nn ti ho detto ke fa skifo come giochi, inversamente da te nn giudico come usi la quick, ma come ti comporti. Io sono buono e caro con tutti, e tu nn puoi dare del buffone a ME solo perkè nn ho una gilda che mi sostiene e che sto tirando su col sudore.

Poi se ti ho offeso in qualke maniera sarò lieto di spiegarti motivi e ragioni. Diversamente spero ke tu abbia capito queste ultime righe


grande .. bimbo

guarda detto da te, proprio, mi sento lusingato



:rotfl: :rotfl: :rotfl: .
ma lol dove siamo arrivati!!!

Fenyx
8th August 2004, 00:47
Se quello dove gioco io non si chiama party voglio un gratz da tutti per il Rank 6 e passa giocato IN SOLO :D

Detto da te suona COMPLETAMENTE fuoriluogo.

Nemesys V
8th August 2004, 00:49
nn ti ho detto ke fa skifo come giochi, inversamente da te nn giudico come usi la quick, ma come ti comporti. Io sono buono e caro con tutti, e tu nn puoi dare del buffone a ME solo perkè nn ho una gilda che mi sostiene e che sto tirando su col sudore.

Poi se ti ho offeso in qualke maniera sarò lieto di spiegarti motivi e ragioni. Diversamente spero ke tu abbia capito queste ultime righe


sei solo un parolaio che dentro il gioco non vale un cazzo che insulta perche sta dietro un monitor tanto nessuno puo' farti nulla vero?
ma torna a poppare latte dalla tetta della mamma su...
cercati dentro uno degli zergoni del filmato va son sicuro che ti troverai.

Faeviis
8th August 2004, 00:50
sei solo un parolaio che dentro il gioco non vale un cazzo che insulta perche sta dietro un monitor tanto nessuno puo' farti nulla vero?
ma torna a poppare latte dalla tetta della mamma su...
cercati dentro uno degli zergoni del filmato va son sicuro che ti troverai.


io sono siciliano se vuoi ti insegno a fare a pugni con la gente basta ke me lo fai sapere e ti accontento

Manzotin
8th August 2004, 00:51
buffone torna nella cuccia va camperare i ponti e le cagate che dici sono solo tuo modo di giocare

Nemesys...sei un gran giocatore...ti rispetto come tale,hai reso grande hib vorty...ma queste uscite sono degne di una persona di ben basso livello...
Mi spiace quasi dirlo

Taro Swarosky
8th August 2004, 00:54
io sono siciliano se vuoi ti insegno a fare a pugni con la gente basta ke me lo fai sapere e ti accontento

:shocked: urka un duro :shocked:

Faeviis
8th August 2004, 00:57
urka, guarda chi si rivede

Taro Swarosky
8th August 2004, 01:03
urka, guarda chi si rivede


nn mi ricordo... :confused:

Faeviis
8th August 2004, 01:04
mah kissà

Earenia
8th August 2004, 01:16
io sono siciliano se vuoi ti insegno a fare a pugni con la gente basta ke me lo fai sapere e ti accontento

LOOOL :rotfl:

Hank`
8th August 2004, 01:16
io cmq c'ero

Taro Swarosky
8th August 2004, 01:16
di la verità che è tutta na scusa per spammare

Kappa
8th August 2004, 01:35
Son tornato dalle vacanze ciao a tutti, potete continuare via pm :)