PDA

View Full Version : Info sul Cabalista



Belgha
8th December 2003, 11:09
Ciao raga, avrei delle domande da farvi..
Il Cabalista, dovrebbe avere dalla 1.62 credo un nuovo DD nella linea corpo base.Voi che siete alla 1.67 ormai, mi potete dire il danno nominale di questo nuovo DD?
E poi un altra cosa: ho sentito che veranno nerfati i debuff.Mi potete spiegare nel dettaglio che cambiamenti avranno? Ad esempio a me interessa il debuff di corpo della linea spec di Spirito (sempre del cabalista)..Ora come ora (Su Vortigern, quindi 1.60 sigh) il debuff ha tempo di cast di 2.0 secondi e una durata di 15 secondi. Come verra' modificato?

Thx e ciao a tutti.

Angevoc
8th December 2003, 11:56
Queste info te le posso dare pure io :)

Questo dovrebbe essere il nuovo dd base corpo:
Essence Devourer
Spell line: Lifedrain
Target is damaged, and a portion of the damage is used to heal the caster.

Damage: 179
(This figure is modified by your specialization in the skill and your primary casting stat.)
Damage returned to caster as health: 60%
Target: Enemy Target
Range: 1500
Damage type: Body
Power cost: 33
Casting time: 2.5 seconds

Questo il dubuff:
Banish Immunities
Spell line: Debuff (Body Resistance)
Target's resistance to Body damage is lowered.

Decrease resistance to Body: 50
Target: Enemy Target
Range: 1500
Duration: 8 seconds
Power cost: 24
Casting time: 2.0 seconds

Durata 8 secondi e res che non vanno in negativo come ora da noi.

Edit: Dubbio :D Forse funziona diversamente, cioè ti toglie il 50% delle res che hai... hai 26 a corpo dopo debuff hai 13%.. aspetto chi ne sà di più :)

PS Troppo belle ste faccine :bleach: :swear: :devil: :fuck:

Kadmillos
9th December 2003, 18:56
Il debuff della res avrà due cambiatmenti molto significativi :

1) Entità del debuff : il setting precedente permetteva di debuffare facendo scendere la resisteza debuffata sotto lo 0 , per cui forniva di fatto un dd a pieno danno e in alcuni casi anche con bonus, ora non più , il debuff non porta in alcun modo la resistenza sotto lo zero, al massimo porta a zero mai sotto.

2) Durata : la durata precedente e' stata ampiamente ridimensionata , portando il debuff ad una durata di 8 secondi, non più di 15/20 come prima, il tutto anche qui si traduce in un massimo di 3/4 dd (a seconda della Dex del caster e delle RA) , consentendo maggiori possibilità di sopravvivenza al bersaglio...

Spero di esserti stato utile ....

Belgha
9th December 2003, 19:09
Grazie a entrambi, pero nn mi e' chiara una cosa:
Il debuff ad esempio 50%, toglie di netto il 50% da una resistenza del nemico (ad esempio se ha 70% il bersaglio, gli viene ridotta al 20%) oppure toglie solo il 50% della resistenza in se (ovvero da 26% a 13%?).

Thx, ciao a tutti.