PDA

View Full Version : Reaver...



Adekhine
8th August 2004, 15:29
Vorrei farmi un Reaver, ma mi è sorto un dubbio:

se non autotraino arrivo a 50 flex, 42 shield, 36 soul e 16 parry.

se autotraino arrivo a 41 in soul, ma:

ne vale veramente la pena autotrainare o no?

cioè, gli aggiornamenti del lifedrain e dell'aura di dd fanno veramnete la differenza o è poca???

santos
8th August 2004, 15:58
se hai voglia di autotrainare è quelcosa in + senno non farlo vivi lo stesso :oro: :oro: x la differenza guarda nel character builder di catacombs i danni nominali del life so li

Adekhine
8th August 2004, 19:05
zi, lo so ke i danni nominali son nel charachter builder di daoc catacombs, ma cè qualcuno ke ha un reaver speccato così e mi sa dire quanta differenza cè tra 37 e 41?

Emme
8th August 2004, 21:27
50 flex 42 scudo 41 soulrending (autotrainato fino al 44)
in pve le aure del 35 non entrano mai, il wrack di livello 40 entra una volta si e una no.
il lifetap di 41 entra abbastanza spesso, quello di 35 no.
in rvr dovresti avere qualche chance in + di usare le aure 35 (debuff abs e debuff dps)
e' necessario cmq prendere mastery of focus a II, per alzare il livello nominale degli spell.
a volte vien quasi voglia di respeccare soulrending in parry....
ah il reaver ha gli hp di un menestrello,con buff viola resta sotto i 1900 pf e l'ab. armi anche con 50+11 flex, 340 str e 320 dex resta intorno a 1520.
rollati un mercenario, io mi sto ancora mangiando le mani.

Ungrim
8th August 2004, 22:24
50 flex 42 scudo 41 soulrending (autotrainato fino al 44)
in pve le aure del 35 non entrano mai, il wrack di livello 40 entra una volta si e una no.
il lifetap di 41 entra abbastanza spesso, quello di 35 no.
in rvr dovresti avere qualche chance in + di usare le aure 35 (debuff abs e debuff dps)
e' necessario cmq prendere mastery of focus a II, per alzare il livello nominale degli spell.
a volte vien quasi voglia di respeccare soulrending in parry....
ah il reaver ha gli <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=hp&v=56">hp</a> di un menestrello,con buff viola resta sotto i 1900 pf e l'ab. armi anche con 50+11 flex, 340 str e 320 dex resta intorno a 1520.
rollati un mercenario, io mi sto ancora mangiando le mani.


si vabbe detto cosi oki ma se il pg venisse giocato seriamente dubito che ci sarebbero giudizi tanto affrettati...
per esempio la ra di 5l0 e sgravio....la ra campo di rovi a livello 3 non è sgravata ma qualcosa di piu ed apparte i 1000 danni(se appena entri in mezzo cerchi di scappare) e piu ad area snara e interrompe tutto nella zona.....
mettendoci battlemaster hai bobyguard....mettendoci banelord hai l'istantpbae che fa 400-500 danni e ti fa sacrificare i tuoi 70% deglihp....arma a doppio taglio per tutti meno che per il reaver che tra banelord ra5l0(fatte in sequenza) ti spara 2 istantpbae ritrovandosi poi full vita e poi nei 2 secondi dopo ti mette campo di rovi sotto e sono altri danni pesanti fatti pur sempre da un tank che come danno sui posizionali non ha molto da invidiare ad altri tank anzi..
certo che magari andando con armor di carta..senza ml..senza ra...magari col gruppo pakko ti sembra che stai giocando un pg del cazz come ovviamente sarebbe pakko ogni altro pg alle stesse condizioni di partenza.....

Kolp
8th August 2004, 23:33
poi con zero pr non credo si possa esprimere molti giudizi di rvr... senza offesa

Hypno
9th August 2004, 05:58
Io sono speccato appunto 50 flex, 42 shield e 41 soul e di sicuro non me ne pento. Piuttosto che prendere parry, che e' praticamente inutile, i DD e le auree di livello piu' alto sono leggermente piu' efficace.
Daltronde servono solo per interrompere i caster avversari, non ti salvano la vita.
io di hp arrivo a quasi 2100 e mi devo rispellare l'armor, arrivo sicuramente a di piu'.

ciauzzzz

Zurlaccio è_é
9th August 2004, 10:25
Reaver ben usato = dito nel culo x i nemici.
Ha un utilizzo diverso rispetto al mercenario, ma è ugualmente utilissimo in rvr (basti pensare che con le auree passa tranquillamente sopra alle bodyguard nemiche e interrompe i caster).

Defender
9th August 2004, 17:31
poi con zero pr non credo si possa esprimere molti giudizi di rvr... senza offesa
Forse ma forse ha disabilitato la visualizzazione degli RP su quel pg, tu cosa dici? :rolleyes:

Anim
10th August 2004, 22:45
io sono reaver 50 flex 50 soul e 28 scudo e ti posso garantire ke la differenza delle magie la senti, soprattutto nei cast degli stili
come il laterale il cobra o il leviatano.
:)

Emme
11th August 2004, 11:26
esatto.
se la maggiore utilità del reaver sono le aure per interrompere i cast (i 2 debuff, perchè wrack rompe i mezz/root) allora il template con 42 scudo e soulrending non maxato è da accantonare in favore del 50 flex 50 soul.
quello che volevo dire e' che il reaver mi sembra un pg che deve scendere a troppi compromessi.
tolte le aure il confronto con il merce (che però è un light tank, non un ibrido) è impietoso.
se alzi cap a costituzione e hp arrivi forse a 2100 pf, ma facendo la stessa cosa sul mercenario passi i 2600. l'abilità armi resta cmq bassa se confrontata ai 1900+ del merce.
puoi mettere bodyguard, ma sinceramente un paladino sarebbe molto + indicato, specialmente se hai maxato soulrending a scapito di scudo.
tutto qui, il reaver resta un bel pg, un po' sbilanciato nell'offesa a scapito della difesa ma senza essere un berserker o un savage (che, pz, dovrebbe essere un ibrido, con pf e RA da ibrido, non da light tank)

Arakno
11th August 2004, 20:33
emme hai zero pr e lo hai da 2 anni asd
provalo in rvr e poi dici se roxxa

delo
24th August 2004, 18:30
io sono reaver 50 flex 50 soul e 28 scudo e ti posso garantire ke la differenza delle magie la senti, soprattutto nei cast degli stili
come il laterale il cobra o il leviatano.
:)

il proc degli stili come il leviatano e cobra NON e' influenzato da soulrending o devozione!!!! e' influenzato da WEAPON SKILL.
qualche reaver sull vnboard aveva calcolato che il proc leviatano e' circa il 22% della w.skill.. io buffato ho circa 1600.. 22%= 352.. +4%dom.magia e 20% delle relic fa 436 di danno freddo... e sopratutto il danno non varia al variare del tempo di swing, quindi + sei vicino al cap 1.5 sec e meglio e'

Diablix
24th August 2004, 21:36
si vabbe detto cosi oki ma se il pg venisse giocato seriamente dubito che ci sarebbero giudizi tanto affrettati...
per esempio la ra di 5l0 e sgravio....la ra campo di rovi a livello 3 non è sgravata ma qualcosa di piu ed apparte i 1000 danni(se appena entri in mezzo cerchi di scappare) e piu ad area snara e interrompe tutto nella zona.....
mettendoci battlemaster hai bobyguard....mettendoci banelord hai l'istantpbae che fa 400-500 danni e ti fa sacrificare i tuoi 70% deglihp....arma a doppio taglio per tutti meno che per il reaver che tra banelord ra5l0(fatte in sequenza) ti spara 2 istantpbae ritrovandosi poi full vita e poi nei 2 secondi dopo ti mette campo di rovi sotto e sono altri danni pesanti fatti pur sempre da un tank che come danno sui posizionali non ha molto da invidiare ad altri tank anzi..
certo che magari andando con armor di carta..senza ml..senza ra...magari col gruppo pakko ti sembra che stai giocando un pg del cazz come ovviamente sarebbe pakko ogni altro pg alle stesse condizioni di partenza.....

Yngrym lo sappiamo che tutte le classi che non sono di Midgard sono SPROPOSITATAMENTE sgravate e che te sei uber...... sei alquanto monotono e noiosi sai?^^

Cmq Emme, il pretendere la WS e gli HP di un mercenario, avendo abilità come il lifedrain che il mercenario non ha mi sembra che sia volere un po' troppo. Onestamente trovo il reaver un buon pg, che fa i suoi danni quando si deve fare danni e che stunna quando c'è da difendere, con in più qualche abilità carina.
Lo trovo un pg estremamente equilibrato.. non è lo sgravio che descrive Yngrym ma neppure la mezzasega che dici te :)

Ungrim
25th August 2004, 00:37
io non ho detto che e sgravato ma solamente ora come ora con queste ra è il miglior tank di albion senza nessun paragone.....completamente contrario ai primi reply del post di gente che parla di un pg scarso....
reaver&banelord rank superiore al 5l0 ti spara pbae di banelord+pbaelifetap della ra 5l0(perde gli hp e li recupera istant lasciandoti 700-800 danni istant di pbae) e poi ti piazza sotto campo di rovi 3 con conseguente snare e 250 danni ogni 3 secondi(ora che ti levi dalla zona subisci almeno 700-800hp dato che almeno 3 tic li prendi 100% ).....e questo che ho detto sono 3 cose che si fanno in 2 secondi totali..fatto questo puoi benissimo stunnare di scudo e usare i posizionali...
non e un caso che questa pacth hanno reso campo di rovi non sommabile se ce ne sono piu di uno....
ovvio che un reaver 3l0 senza spellata e magari battlemaster invece che banelord si rivela essere un mezzo paladino uscito fuori male....
cmq belle battute peccato che tante volte se prima di postare ti leggi qualche altro forum sarebbe pure meglio(chesso se vai su qualche vboard e come titolo vedi scritto ''reaver bomb'' o na cosa del genere dagli na letta che probabiltamente ci stanno scritte delle cose che non sai.......)

BlackCOSO
25th August 2004, 08:25
io non ho detto che e sgravato ma solamente ora come ora con queste ra è il miglior tank di albion senza nessun paragone.....completamente contrario ai primi reply del post di gente che parla di un pg scarso....
reaver&banelord rank superiore al 5l0 ti spara pbae di banelord+pbaelifetap della ra 5l0(perde gli hp e li recupera istant lasciandoti 700-800 danni istant di pbae) e poi ti piazza sotto campo di rovi 3 con conseguente snare e 250 danni ogni 3 secondi(ora che ti levi dalla zona subisci almeno 700-800hp dato che almeno 3 tic li prendi 100% ).....e questo che ho detto sono 3 cose che si fanno in 2 secondi totali..fatto questo puoi benissimo stunnare di scudo e usare i posizionali...
non e un caso che questa pacth hanno reso campo di rovi non sommabile se ce ne sono piu di uno....
ovvio che un reaver 3l0 senza spellata e magari battlemaster invece che banelord si rivela essere un mezzo paladino uscito fuori male....
cmq belle battute peccato che tante volte se prima di postare ti leggi qualche altro forum sarebbe pure meglio(chesso se vai su qualche vboard e come titolo vedi scritto ''reaver bomb'' o na cosa del genere dagli na letta che probabiltamente ci stanno scritte delle cose che non sai.......)
A parte che non capisco questo andare sempre contro Ungrim ....qualunque cosa dica....bah..., cmq mi trovo d'accordo , reputo il reaver nella complessita una delle classi migliori.....come tutte le classi bisogna saperlo usare....., ci sono alcuni video che girano su internet , che fanno vedere cliccando 3 tastini sulla quick con il reaver come si segano 2 party...:D .....bla....e proprio vero quando qualcuno ha un ottima classe non riesce a notarlo , vedi savage 1.60.