Log in

View Full Version : Salve a tutti

Aliendeathmaker
8th August 2004, 16:07
Salve a tutti, gioco da meno di un mese su daoc america (server Lancelot) E pian piano mi sto expando un bardo ke e' gia di lvl 30. Io vengo da Daoc ita Server Argain e il mio pg era un incantatore lvl 45 di nome Alienoz :love: ...sono passato a Daoc america in quanto La CtoNet mi ha deluso per la sua inefficienza e come credo abbiamo deluso molti altri giocatori italiani.

Spero di fare Nuove conoscenze qui ( alcune gia le ho fatte)

GG all!!! :cool:

Kant
8th August 2004, 16:13
Salve a tutti, gioco da meno di un mese su daoc america (server Lancelot) E pian piano mi sto expando un bardo ke e' gia di lvl 30. Io vengo da Daoc ita Server Argain e il mio pg era un incantatore lvl 45 di nome Alienoz :love: ...sono passato a Daoc america in quanto La CtoNet mi ha deluso per la sua inefficienza e come credo abbiamo deluso molti altri giocatori italiani.

Spero di fare Nuove conoscenze qui ( alcune gia le ho fatte)

GG all!!! :cool:
tao bello...
io sto ancora aspettando il pakko... la Bartolini ha detto Lunedì (e son già 8 giorni) :cry:

Dvalin
8th August 2004, 16:16
:wave:

Aliendeathmaker
8th August 2004, 16:20
tao bello...
io sto ancora aspettando il pakko... la Bartolini ha detto Lunedì (e son già 8 giorni) :cry:
muahashashash :rotfl:

MBK
9th August 2004, 00:16
muahashashash :rotfl:

mazza sei proprio cattifo ! :nono:

:rotfl:

PooLpe
9th August 2004, 02:13
be allora tanti auguri x trovare 1 gilda decente....

ah se conosci l'inglese ti consiglio una gilda americana ;)

Aliendeathmaker
9th August 2004, 03:07
be allora tanti auguri x trovare 1 gilda decente....

ah se conosci l'inglese ti consiglio una gilda americana ;)

ke hanno quelle italiane ke nn vanno? e cmq forse dovrei entrare in una italiana dove c'e' un sacco di gente simpatica...speriamo :bow:

:awk:

tubularbells
9th August 2004, 08:19
benvenuto ed in bocca al lupo :)

Brendoh
9th August 2004, 08:24
welcome