PDA

View Full Version : [Fundation]Permessi ed accessi



sbrodolina
8th August 2004, 19:06
Posso impostare la casa in modo che tutti i pg dell'account owner della casa abbiano pari poteri sulla casa? e per un 2° account posso farlo?

tajodeasso
8th August 2004, 19:18
Credo di no (almeno io nn ci sono riuscito :sneer: ) solo il pg che compra la casa ha pieni poteri gli altri non possono ad esempio mettere i mercanti o il vault se nn sbaglio.

Kolp
8th August 2004, 19:21
si possono... ma non mi ricordo come :(

Knives
8th August 2004, 22:43
http://www.clanodb.it/divdaoc/file/case.pdf

serve acrobat reader per aprirlo

tutto ciò che devi sapere su Foundation IN ITA

Glorifindel
8th August 2004, 23:56
Se nn erro tutti i pg dello stesso account del pg proprietario dell'immobile hanno pieni poteri, tranne ovviamente quello di avere la residenza registrata a proprio nome. In pratica cambia che nn ti ci puoi teleportare direttamente col biglietto Heart Teleport, ma cmq ti ci puoi bindare, se ci piazzi un bind nello scantinato, anche coi 2ndi pg.

Ho provato personalmente e anche gli altri pg dell'account possono fare operazioni sul merchant, togliere/mettere roba in casa, dare/togliere permessi ad altri, usare Vault (utilissimo per scambiare oggetti tra i pg), ecc.

Jarsil
9th August 2004, 09:24
I permessi sono impostabili per qualunque account, non solo per il proprietario.

tutti i pg dell'account proprietario hanno il diritto di fare ciò che vogliono tranne piazzare-rimuovere oggetti come i mercanti (ma possono ad esempio prelevare i soldi dal consignment). Non sono sicuro che questo sia modificabile ma potrebbe essere

Per quanto riguarda un altro account, basta che usi /housefriend account nomeaccount, poi scegli il livello di permessi dall'apposita finestra e infine setti esattamente cosa può e cosa non può fare (mettere oggetti, mercanti, ecc.)

Ylo
9th August 2004, 14:35
Saro' stordito io :gha: .....ma a me fa settare tutto x gli altri account ma l'uso degli hookpoint lo da solo all'account dove sta il pg intestatario.
Ho cercato sull'herald e chiesto un po' in gilda,ma sembra che sia proprio cosi' che deve funzionare se e' una casa personale.
Il discorso cambia se e' casa di gilda,dove tutti i gm hanno uso degli hookpoint,ma questa cosa fattela confermare che e' solo per sentito dire :awk:
Spero di esserti stato utile :)

Alarr
9th August 2004, 14:56
I permessi sono impostabili per qualunque account, non solo per il proprietario.

tutti i pg dell'account proprietario hanno il diritto di fare ciò che vogliono tranne piazzare-rimuovere oggetti come i mercanti (ma possono ad esempio prelevare i soldi dal consignment). Non sono sicuro che questo sia modificabile ma potrebbe essere

Per quanto riguarda un altro account, basta che usi /housefriend account nomeaccount, poi scegli il livello di permessi dall'apposita finestra e infine setti esattamente cosa può e cosa non può fare (mettere oggetti, mercanti, ecc.)

Scusa Jarsil, ma non ne hai azzeccata una :)

Allora:
CASA PERSONALE

Account dove c'e' il pg del proprietario:
TUTTI gli altri PG possono fare tutto TRANNE tornare a casa col medaglione Heart. Possono mettere e levare mercanti dagli hookpoint etc.

Altri account o singoli pg addati con /housefriend

Possono ricevere dal proprietario tutti i permessi TRANNE quello di gestire gli HookPoint.

CASA DI GILDA

E' esattamente uguale, solo che vengono considerati proprietari tutti i GM (e solo finche' lo sono). Non so pero' (perche' non ho mai provato) se questi permessi da proprietario li ha solo il pg GM o anche tutti gli altri PG sullo stesso account. Appena loggo vado alla casa di gilda e provo, cosi' ve lo dico.

Hope it helps



Ciao Ciao