PDA

View Full Version : Lancelot, prestep ml7



IamRoland
8th August 2004, 20:14
Lunedi 16 la gilda halo organizza ml7, a qualcuno servono i prestep? Io ho i primi due e il 5, mi mancano 3 trial prima di poter fare il passo 10 che è l'unico che mi manca del raid. Se a qualcuno serve fare ml7 (bisogna avere ml3 dingato) e ha bisogno dei prestep si potrebbe organizzarli.

nho
11th August 2004, 12:49
Lunedi 16 la gilda halo organizza ml7, a qualcuno servono i prestep? Io ho i primi due e il 5, mi mancano 3 trial prima di poter fare il passo 10 che è l'unico che mi manca del raid. Se a qualcuno serve fare ml7 (bisogna avere ml3 dingato) e ha bisogno dei prestep si potrebbe organizzarli.

Io ho bisogno dei prestep, sono disponibile, però mi mancano tutti.

Ciao

Marcus
11th August 2004, 20:54
ioioioio kiamatemi in game per fare qualsiasi ml
anke se alcuni passi di molte ml li ho fatti sono disponibile a dare una mano :)

Miiyomo Hero !!!!
sendate pure :)))

Gatsu
12th August 2004, 01:59
anke io ci sono per tutti i prestep pero'....mi dovresti conoscere -.-

sono Hilor dei GdL

TommaS
12th August 2004, 05:58
io disponibile sono Chuka su lancelot

IamRoland
12th August 2004, 10:10
Io direi x venerdi sera di organizzare sti prestep, diciamo alle 21.30.......chi di voi è disponibile? Hilor pakko che nn sei altro puoi vedere di gilda tua a chi servono i prestep?

Ah, ci sono solo 2 prerequisiti.....un druido ed uno sboller, altrimenti nn si va da nessuna parte, e possibilmente una fop. I gdl hanno un champ, un bm ed un warden, io sono un bm, voi altri che avete bisogno?

TommaS
12th August 2004, 12:18
io ufff a questa ore no ma giovedi si posso alle 21.30

:bow: Tommy :oro:

IamRoland
12th August 2004, 12:39
Giovedi (oggi) nn ci sono io che sono a lavoro dalle 4 a mezzanotte.....

Vindicare
12th August 2004, 14:31
Presente e per lunedì spero di avere il fop :angel:

Gatsu
12th August 2004, 15:29
vindi ti avevo gia' contato io -.- sempre a spammare asd

nho
12th August 2004, 21:08
Io direi x venerdi sera di organizzare sti prestep, diciamo alle 21.30.......chi di voi è disponibile? Hilor pakko che nn sei altro puoi vedere di gilda tua a chi servono i prestep?

Ah, ci sono solo 2 prerequisiti.....un druido ed uno sboller, altrimenti nn si va da nessuna parte, e possibilmente una fop. I gdl hanno un champ, un bm ed un warden, io sono un bm, voi altri che avete bisogno?

Lo sboller ce l' ho io (nho), uncio problema è che fino a lunedì sera non ci sono :(

Ciao