PDA

View Full Version : [Lancelot] ML5



Cifra
9th August 2004, 09:00
In previsione del raid di questa notte cerco compagni che nel tardo pomeriggio di oggi vogliono affrontare i passi di gruppo del ML in oggetto. Anticipatamente ringrazio.
Distinti saluti.

tubularbells
9th August 2004, 09:56
Io sono a casa verso le 15.00, al massimo per le 15.30 :)
Sendami e ti do una mano molto volentieri, magari vedo di informare i compagni di gilda e la ally.

P.S. se hai modo senda anche Telyviel, se non ricordo male stava cercando di organizzare la tua stessa cosa.

IamRoland
9th August 2004, 10:39
Un consiglio, partite intorno alle 3-3.30 altrimenti nn finite manco x domani....io purtroppo nn ci sono, sono a lavoro dalle 4 altrimenti una mano ve la davo.

Brendoh
9th August 2004, 10:59
Anticipatamente ringrazio.
Distinti saluti.
che classe :sneer:

Edgard
9th August 2004, 11:53
Io devo ancora fare del ML5 il passo 5 - Gorgoni - però posso loggare solo dalle ore 19.00, se non avete finto ed avete un posto per un bardo 50 verrei volentieri in modo da essere presente al ML con tutti i prestep fatti.

Sanagens

Cifra
9th August 2004, 12:00
Io devo ancora fare del ML5 il passo 5 - Gorgoni - però posso loggare solo dalle ore 19.00, se non avete finto ed avete un posto per un bardo 50 verrei volentieri in modo da essere presente al ML con tutti i prestep fatti.

Sanagens

L'idea è proprio quella: arrivare all'appuntamento con i prestep conclusi. Io sarò loggato dalle 16 in poi. Occorre qualcuno che guidi perchè sono niubbo. Se nessuno se la sente mi prendo la carogna sulle spalle e guido la baracca ma "ambasciatore non porta pena". :lick:

Floorfilla
10th August 2004, 23:53
ma se uno non gioca di notte in pratica non può fare ML ..