PDA

View Full Version : cosa devo fare in rvr?



brumbrum
9th August 2004, 12:22
dai che sto combinando troppi paciughi
sparo prima root malattia o dot
dove mi devo mettere
tutte queste cose, insomma

voglio diventare non dico brava, ma almeno media
che sennò mi pigliano sempre in giro ooo

se nn avete voglia di spiegarmi tutto, un link in italiano o francese, che con l'inglese nn c'azzecco

grazie uomini

Revolution
9th August 2004, 13:16
Mio personalissimo parere, idealmente in uno scontro in campo aperto dovresti fare queste cose:
1) Sopravvivere :)
2) Mettere giù power font
3) Shear di dex/qui, acuty e str/con in assist sul MA
4) Disease e per ultimo dot sempre in assist sull'MA

Se un healer è sotto attacco AoE root sull'assist train avversario dopo di che cura singola migliore che hai sull'healer. In alcune situazioni potrebbe essere meglio usare focus shell.

Se un caster avversario muove le manine in aria interrompilo finchè non viene mezzato/non viene stunnato/l'assist train arriva a menarlo. Se hai cave alto puoi anche provare a ucciderlo tu con bolt, dot e dd, se viene curato però puoi anche scordartelo :)

Onestamente credo che lo shammy sia la seconda classe più difficile da giocare bene dopo l'healer, deve fare un milione di cose tutte bene e alla svelta.

PS: Se invece parliamo di presa/divesa di torri/keep ovvero il 99.9% di NF ... spamma AoE dot e disease e ogni tanto cura chi ne ha bisogno/ressa i morti.

Xanadas
9th August 2004, 18:40
Mio personalissimo parere, idealmente in uno scontro in campo aperto dovresti fare queste cose:
1) Sopravvivere :)
2) Mettere giù power font
3) Shear di dex/qui, acuty e str/con in assist sul MA
4) Disease e per ultimo dot sempre in assist sull'MA

Se un healer è sotto attacco AoE root sull'assist train avversario dopo di che cura singola migliore che hai sull'healer. In alcune situazioni potrebbe essere meglio usare focus shell.

Se un caster avversario muove le manine in aria interrompilo finchè non viene mezzato/non viene stunnato/l'assist train arriva a menarlo. Se hai cave alto puoi anche provare a ucciderlo tu con bolt, dot e dd, se viene curato però puoi anche scordartelo :)

Onestamente credo che lo shammy sia la seconda classe più difficile da giocare bene dopo l'healer, deve fare un milione di cose tutte bene e alla svelta.

PS: Se invece parliamo di presa/divesa di torri/keep ovvero il 99.9% di NF ... spamma AoE dot e disease e ogni tanto cura chi ne ha bisogno/ressa i morti.

tutto giusto. cmq molto dipende dalla spec che hai e dal tipo di gruppo che ti trovi

generalmente sprintare come un pazzo spammando disease pbaoe istant (senza smezzare magari :D) dando end a tutti e magari facendoti inseguire da un 2 tank pacchi snarati dalla malattia rende lo scontro più divertente. diciamo che le cure aiutano ma nn sperare senza cure spec di tenere su un party o qualcuno menato da 2+ persone

lo shamano è un end bot a tutti gli effetti ;)

brumbrum
9th August 2004, 19:24
qualche trucco per non morire?

Tunnel
9th August 2004, 19:53
Se mi ressi un morto al 10% con gli healer full mana io ti sgruppo :|

Shadyr
9th August 2004, 20:03
Se mi ressi un morto al 10% con gli healer full mana io ti sgruppo :|


anche io ti sgruppo se mi ressi un morto al 50% con healer full mana :sneer:

Tunnel
9th August 2004, 21:40
anche io ti sgruppo se mi ressi un morto al 50% con healer full mana :sneer:
:bow:

Xanadas
10th August 2004, 08:55
qualche trucco per non morire?


permasprint ftw :D

spesso mi capita di poter correre durante tutto lo scontro ammalando praticamente tutto il party avversario ed è capitato anche che fossi l'ultimo a morire end 4 + long wind 1 rox ;)

x4d00m
11th August 2004, 11:56
allora, innanzitutto qualche premessa:

-il desease nn ha timer di immunita' :) quindi usalo SEMPRE, che sia pbaoe o aoe usalo
-se vuoi il perma sprint e hai il template con end 4 devi comprare Long Wind come RA

ok dette queste due cose ti dico come piu' o meno gioco io (poi ovviamente possono capitare le situazioni in cui nn si gioca cosi' pero' ti spiego l'inc stampino)

1) root aoe iniziale fondamentale imho, visto che cosi' agevoli gli healers nei mezz facendogli guadagnare il tempo sul posizionamento (ergo sulle cure ecc), nn importa l'immunita' visto che 60 sec passano in fretta :) o almeno nei nostri inc nemmeno ci arrivano :sneer:

2) desease aoe SOLO se nn sono mezzati, RIPETO SOLO SE NN LO SONO visto che purtroppo questa spell smezza.....in genere dato che nn posso usare l'aoe o vado di singolo sul target nn mezz o uso il pbaoe desease.....Altra cosa comodissima e' l'usare il desease pbaoe sui tran assist sui avversari che amici visto che e' uno snare che n va via nemmeno essendo colpiti ergo il treno assist avversario nn riesce a stare dietro a ki kita e il nemico invece che cerca di kitare nn riesce a farlo perke' il tuo treno assist e' piu' veloce :)

3) lo shear dei buff sugli healers avversari (a meno che pero' nn si siano buffatida soli, visto che quelli nn glieli puoi togliere) o sui caster in generes che oltre a fare interrupt ovviamente gli diminuisci la speed di cast togliendo dex e dex/agi (spec 39aug), se poi hai un banelord in gruppo gli tagli le gambe del tutto con il debuff dex/quick :D

4) gli interrupt sui caster/healers avversari con dot/desease/root....fondamentale questa cosa

5) devi saper usare il desease pbaoe quando hai un treno assist nel culo ma qua e' na stronzata :P

6) nn fondamentale ma cmq si fa sentire a volte sarebbe qualche cura tua al gruppo ma ovviamente a tua scelta, io le faccio sempre ma diciamo che ad ogni inc mi vanno via due barre di mana per fare tutto cio' che ti ho descritto (e sono uno sciamano -.-) ergo o pozioni o pf castato


nn so se sono stato molto chiaro ma cmq se hai altre domande falle pure

ciao