PDA

View Full Version : [ot] programma pass bios



yssup
9th August 2004, 13:50
dopo 4 giorni di ricerche sul web ho trovato un programma per scovare la pass del bios :lick:

l' unico problema è che non ci capisco nulla...neanche nel Readme file :(
qualcuno potrebbe provarlo e comunicarmi istruzioni sull uso :rolleyes: ?


ecco il link al sito= http://www.cgsecurity.org/...ci sono vari programmi, quello che ho scaricato è Cmos password Recovery :p

Kuroko
9th August 2004, 13:55
C'è Jarsil che ha fatto una bella sezione chiamata Tech , potevi postarlo li.

Bye

Kappa
9th August 2004, 14:14
Eddai raga su :ach:

yssup
9th August 2004, 14:25
C'è Jarsil che ha fatto una bella sezione chiamata Tech , potevi postarlo li.

Bye
:fuck:

Kuroko
9th August 2004, 14:33
No Yssup non fraintendere non sono acido quel ruolo spetta a Fish :oro: asd , l'ho scritto solo perche non e' il primo caso di [OT] inerente alla sezione software/hardware che capita sul forum DAoC quando ormai da giorni e' stata creata un apposita sezione.

Asda ancora , cmq quelle belle bibite le beve Fish per mantenersi sempre in forma..

Porvare per credere :rotfl:

Jarsil
9th August 2004, 14:52
Non era acido, e ha fatto benissimo a dirti di spostarlo. Se muoveste le chiappotte anche fuori dal forum di Daoc vedreste che li abbiamo creati apposta gli altri, e siccome a frequentare il forum siete tutti, non è che se esci parli con degli sconosciuti eh.

Cmq esiste un modo molto piu' semplice di togliersi il problema della pass del bios, che non ricorrere a programmini esterni che devono fare un brute-forcing del Bios e di conseguenza rischiano di danneggiarlo.

Basta staccare la batteria o usare il jumper del Clear CMOS settings, vedere manuale della mobo per istruzioni.

yssup
9th August 2004, 15:02
Non era acido, e ha fatto benissimo a dirti di spostarlo. Se muoveste le chiappotte anche fuori dal forum di Daoc vedreste che li abbiamo creati apposta gli altri, e siccome a frequentare il forum siete tutti, non è che se esci parli con degli sconosciuti eh.

Cmq esiste un modo molto piu' semplice di togliersi il problema della pass del bios, che non ricorrere a programmini esterni che devono fare un brute-forcing del Bios e di conseguenza rischiano di danneggiarlo.

Basta staccare la batteria o usare il jumper del Clear CMOS settings, vedere manuale della mobo per istruzioni.

okokok scusate,
non ne ero al corrente e "ho mosso le chiappotte";
cmq l' intento è trovare la password del bios NON toglierla...del jumper se ne è gia parlato nell' altro post di 5 giorni fa :bleach:

Jarsil
9th August 2004, 16:02
okokok scusate,
non ne ero al corrente e "ho mosso le chiappotte";
cmq l' intento è trovare la password del bios NON toglierla...del jumper se ne è gia parlato nell' altro post di 5 giorni fa :bleach:

Scusa la curiosità... ma se non la sai/non la ricordi... non fai prima a toglierla e metterne una nuova?

Perché il voler cercare la password di un bios mi fa pensare a qualche attività poco carina da fare su un pc protetto, di proprietà di altri ... sono malizioso io? :)

yssup
10th August 2004, 12:16
Scusa la curiosità... ma se non la sai/non la ricordi... non fai prima a toglierla e metterne una nuova?

Perché il voler cercare la password di un bios mi fa pensare a qualche attività poco carina da fare su un pc protetto, di proprietà di altri ... sono malizioso io? :)

sì :nod:
il pc e' mio...la pass messa dai miei :bored:

:madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd:

Jarsil
10th August 2004, 12:20
sì :nod:
il pc e' mio...la pass messa dai miei :bored:

:madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd:

:gha:

No, non ero malizioso, avevo capito proprio giusto allora ;)