PDA

View Full Version : RA per Champ shar



Chaos_32
9th August 2004, 16:20
Come da Thread gentilmente ragazzi mi dite quale sono le prime ra da prendere per un cham LW shar??? ;)

Un grazie in anticipo per le risposte :wave: :wave:

Chaos_32
9th August 2004, 23:17
plz una risposta !! :bored: :bored:

Zurlaccio è_é
9th August 2004, 23:44
Premetto di non aver mai avuto un champ, ne di essere mai stato un grande fan di questa classe (che cmq con NF è stata sicuramente rivalutata).
Secondo me un buona scelta per cominciare sono le classiche ra da tank (purge 1/2, AoM a 3), più Static Tempest a 1 che quei 5 punti li stra vale.

Molti Ita inoltre parlano un sacco bene di MoP 3/4 (che cmq costa), ma sinceramente per i tank non firbolghi anche leggendo le vn boards non ho ancora capito se sia meglio quella o aug strenght.

Chaos_32
9th August 2004, 23:53
Ti ringrazzio per il consiglio !! :)
Cmq ho chiesto perche non sapendo l'inglese mi e difficile capire cosa fanno effettivamente le nueve RA Cmq grazie mille!! GL a te
:wave: :wave: :wave:

Yisildur
20th August 2004, 13:07
Molti Ita inoltre parlano un sacco bene di MoP 3/4 (che cmq costa), ma sinceramente per i tank non firbolghi anche leggendo le vn boards non ho ancora capito se sia meglio quella o aug strenght.

mio parere; secondo me mop a 3 va molto bene, visto ke il champ ce l'ho, e per me questa e' la classe distruggimaghi, quindi gli spari debudd forza/cost, dd, se scappa lo snari e gli vai di stile back (Annihilation) cosi' lo stunni e lo apri, ed avendo mop a 3 hai piu' possibilita' di fargli molto male.

p.s. non dimenticarti ke ora con nf, ti puoi prendere anke determinazio (almeno a 3)