View Full Version : 2 domandine sui bonus di ToA
PooLpe
9th August 2004, 20:47
il bonus stat enhancement spell effectiveness che e??
alcuni mi hanno detto che potenzia i buff, altri che aumenta il livello effettivo della magia (na sorta di mastery of focus), quale e la verita? (io controllando su foundation ho notato che questo bonus e presente soprattutto su pezzi di stoffa e staffe da mago, quindi credo/spero sia x la seconda opzione) :(
un altra cosa
quando x esempio un item ha:
bonus spell damage 5% xo ha requisito di essere contro umanoidi, elementali, draghi, ecc ecc ... in rvr si ha questo bonus? ossia i vari player avversari vengono considerati umanoidi e quindi godono :look: di questo bonus?
tnx
ciaoz
-EraS cn acc di Polpe-
Jarsil
9th August 2004, 20:52
Stat Enhancement: BUFF.
Quel bonus alza *esclusivamente* l'efficacia dei buff
risposta n° 2: no, quando ha un requisito del genere significa che vale solo coi mob. Nel caso di alcuni artefatti trovi infatti scrivvo "Gains Exp from slaying female/male enemies", in quel caso per esempio vale anche in RvR, ma se c'e' scritto Umanoids, no, significa mob umanoidi.
PooLpe
10th August 2004, 10:32
tnx x le risposte anche se rimango dubbioso, x lo stat enhancement, facendo una ricerca dal market explorer, + dell'80% degli item che hanno quel bonus, sono in stoffa e staffe x nukker, almeno su alb merlin e cosi poi si sa che e un reame strano :awk:
se qualcuno ha voglia magari mi puo linkare qualche info ufficiale che io so negato in ricerche :scratch:
ciaoz
-EraS-
NoeX
10th August 2004, 10:58
Aggiunto due quesiti
I ciclopi a che specie si possono considerare ?
E i centauri ? Animali oppure Umanoidi ?
-=Rho=-
10th August 2004, 14:03
Stat enhancement spell effectiveness , che tu ci voglia credere o no e' un bonus ai buff a base conc .
Ciclopi sono exp da Giganti e centuari exp da umanoidi
Brendoh
10th August 2004, 14:28
tnx x le risposte anche se rimango dubbioso, x lo stat enhancement, facendo una ricerca dal market explorer, + dell'80% degli item che hanno quel bonus, sono in stoffa e staffe x nukker, almeno su alb merlin e cosi poi si sa che e un reame strano :awk:
se qualcuno ha voglia magari mi puo linkare qualche info ufficiale che io so negato in ricerche :scratch:
ciaoz
-EraS-
mettila cosi, tutti gli altri pezzi di diverso materiale, sono gia stati comprati, quindi son rimasti solo stoffa e staffe ..
Anubis
11th August 2004, 03:45
Ho anch'io una domandina. Ma l'effetto Haste, cosa sarebbe? :awk:
NoeX
11th August 2004, 08:26
Ho anch'io una domandina. Ma l'effetto Haste, cosa sarebbe? :awk:
Riduce la velocità dell'arma quindi colpisci più velocemente ma fai meno danni nell'immediato
Anubis
11th August 2004, 23:44
Riduce la velocità dell'arma quindi colpisci più velocemente ma fai meno danni nell'immediato
Ah ok. Ma scusa, se colpisci + velocemente allora AUMENTA la velocità dell'arma, non la riduce. :)
NoeX
11th August 2004, 23:58
Sì, scusa :awk:
volevo dire si riduce il delay tra un colpo e l'altro