PDA

View Full Version : Pet livello 20 (32) feedback



angosha
11th August 2004, 11:28
Vorrei dei feedback sull'utilizzo del pet che viene dato dalla spell di livello 20, il penultimo pet insomma.

Vorrei capire se può avere utilità per interrompere e fare qualche danno, ma vorrei opinioni solo da chi ha usato il pet 20, o meglio ancora da chi lo ha avuto sia 20 che 32...

Devo decidere se lasciare spada a 44 per avere sto pet o se portarla a 50 e tenermi quello del 13....

Kinson
11th August 2004, 13:05
uhm ... il pet 20 gia' e' grigino se non mi sbaglio ... quello del 13 ho come idea che te lo shottino , sempre che chi lo tiene addosso si accorga di qualcosa , avra' una quantita' di miss notevole ( esperienza provata in rvr proprio per questa curiosita' :) )

angosha
11th August 2004, 14:31
uhm ... il pet 20 gia' e' grigino se non mi sbaglio ... quello del 13 ho come idea che te lo shottino , sempre che chi lo tiene addosso si accorga di qualcosa , avra' una quantita' di miss notevole ( esperienza provata in rvr proprio per questa curiosita' :) )

Il pet del 13 è completamente inutile, mi chiedevo se quello del 20 è lo stesso...

Kinson
11th August 2004, 20:41
Il pet del 13 è completamente inutile, mi chiedevo se quello del 20 è lo stesso...

col pet liv 20 i caster a cui tiravo il pet non se lo filavano proprio , il pet missava di continuo -.- la cosa carina e' che lo perdevo non perche' lo shottavano , ma se lo portavano dietro senza killarlo -.- forse gli piaceva adottare un cane :awk:

angosha
12th August 2004, 10:55
Va beh allora specco 50 arma e rinuncio al pet, andiamo fino in fondo e vediamo come mi trovo, a respeccare c'è sempre tempo...

quando facciamo un dragon raid ? ehehhe

Kinson
15th August 2004, 22:44
Va beh allora specco 50 arma e rinuncio al pet, andiamo fino in fondo e vediamo come mi trovo, a respeccare c'è sempre tempo...

quando facciamo un dragon raid ? ehehhe


cmq in sintesi : pet val la pena farlo a modo , con 32 bc o non ha senso ... prova un po a vedere con 50 arco paragonato al template tradizionale ( il mio ) e vediamo un po i pro e contro :)

Kuroko
15th August 2004, 23:12
50Lancia 45Arco resto Silenzio (+buffbot chiaramente)...

Imho e' valido :nod:

angosha
23rd August 2004, 14:00
50Lancia 45Arco resto Silenzio (+buffbot chiaramente)...

Imho e' valido :nod:

Alla fine ho fatto:

50 arco
42 spada
20 BC
34 Silenzio

male che vada respecco :-)

angosha
6th September 2004, 14:01
Prime impressioni con penultimo pet (lvl 20 spell, lvl 32 MOB).

Interrompe efficacemente, e colpisce con una certa continuità. I danni sono circa la metà di quelli che mi dicono faccia il pet superiore, in pratica fa dai 40 ai 75 danni a seconda di chi colpisce. Il vero difetto che per ora ho trovato, ma che è comune a tutti i pet dell'hunter, è che la sua velocità è ridicola e non raggiunge un nemico neanche se quello si muove senza speed e senza sprint.....