View Full Version : Il Warden e la GoV
Lestadt Vampire
11th August 2004, 13:14
ciao,
qlc di voi ha un warden cn una gov espata al 10 lvl?
volevo sapere le sue stat poichè su vision of sages mi da solo la versione da druido forse sono uguali ma volevo esserne sicuro.
tnx
tubularbells
11th August 2004, 13:46
spero tu abbia fortuna nel trovare risposte a ciò che chiedi, tempo fa feci la stessa cosa ma sendando direttamente tutti i warden che trovavo over 47... le risposte furono tutte pressochè uguali ovvero nessuno aveva la gov, troppo complicato dropparla (nel senso che l'encounter era sempre down o cmq camperato).
GL
(P.S.: il post potevi crearlo nel reame di Hibernia anzichè sul principale)
Defender
11th August 2004, 13:53
Se può essere d'aiuto so che Rosix ce l'ha, non so a che livello ma presumo al 10.
cmq credo proprio che dia stat da tank... :gha:
Mosiah
11th August 2004, 14:17
pakko di un lest, la GoV ce l'ha Terrj a 10 :p
Le stats sono identiche a quelle da druido.
Wayne
11th August 2004, 14:38
Usate i forum giusti :)
Lestadt Vampire
11th August 2004, 15:07
Ehh il post l'ha fatto joy dal mio pc e la figure di merda le faccio sempre io come al solito :)
Indy
11th August 2004, 16:21
Usate i forum giusti :)
pignolo :nod:
Jarsil
11th August 2004, 17:44
Le stats sono quelle uguali a quelle del FRIAR a quanto mi risulta, non del druido.
Non dà casting speed, da melee e melee speed % come bonus.
Scordatevi che al warden diano bonus uguali al druido, basta vedere anche le quest di ToA nelle quali i pezzi di armatura sono in comune con l'Hero e non con Druido/Bardo...
Per la Mythic il Warden, nonostante curi piu' di un bardo perché può alzare regrowth di piu', non è una classe healer.
deex
11th August 2004, 18:24
Chest
Name: Guard of Valor (warden)
Level: 51 Quality: 100
AF: Bonus:
Effect 1: 18 Strength
Effect 2: 15 Dexterity
Effect 3: 5 Dexterity Cap Increase
Effect 4: 5 Strength Cap Increase
Effect 5: 40 Hits
Effect 6: 4 Casting Speed Bonus
Effect 7: 4 Spell Range Bonus
Effect 8: 4 Melee Damage Bonus
Effect 9: 4 Style Damage Bonus
Effect 10: Empty
Utility: 32.00
edit: http://vnboards.ign.com/Hibernia_Naturalist_Professions/b20910/73519212/?4
Jarsil
11th August 2004, 20:02
Preferirei vedere uno screen delle stats... mi sembrava che a Rosix l'avesse attivata senza i bonus al cast, cmq se mi sbaglio tanto meglio :) (al di là del fatto che di corpetti ce n'e' di migliori e la GoV imho non è l'artefatto piu' utile per un warden, anzi)
Nemesys V
12th August 2004, 04:30
Gov---> in base al reame..
ce 3 versioni 1 hibba 1 midda 1 albion
e sono = per qualsiasi classe dello stesso..
tempo
12th August 2004, 09:48
Preferirei vedere uno screen delle stats... mi sembrava che a Rosix l'avesse attivata senza i bonus al cast, cmq se mi sbaglio tanto meglio :) (al di là del fatto che di corpetti ce n'e' di migliori e la GoV imho non è l'artefatto piu' utile per un warden, anzi)
anche quella da hero da bonus al cast :gha:
Mosiah
12th August 2004, 11:44
Ehh il post l'ha fatto joy dal mio pc e la figure di merda le faccio sempre io come al solito :)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mnw
12th August 2004, 12:14
...(al di là del fatto che di corpetti ce n'e' di migliori e la GoV imho non è l'artefatto piu' utile per un warden, anzi)...
lol dimmene uno migliore per warden:)
cioè il "problema" di gov è che dà quattro bonus toa 4% e in poche classi li riescono a sfruttare tutti, il warden è una di queste, se non la mette lui chi la deve mettere?:)
Jarsil
12th August 2004, 12:26
lol dimmene uno migliore per warden:)
cioè il "problema" di gov è che dà quattro bonus toa 4% e in poche classi li riescono a sfruttare tutti, il warden è una di queste, se non la mette lui chi la deve mettere?:)
dei 4 bonus 2 sono utili per un warden pre-ToA e pre-NF... ovvero un warden che doveva pure menare.... da quando c'e' NF tutti si stan spostando su un warden cure/nurture, quindi melee damage e style damage non servono piu'.
Ci sono corpetti di varie ML che sono ottimi mentre i bonus di ToA della Gov si trovano meglio e piu' specifici su Cloudsoung, Egg, Healer's Embrace, Scorpion's Tail Ring, tanto per citare un po'...
Non ho detto che fa merda, ho detto che per il warden ci sono artefatti migliori della GoV, e il corpetto può benissimo essere un craftato 100% senza sbattersi con un altro artefatto.
Certo, con la GoV su qualche template ottimo viene fuori mica che fa merda... ma si ottiene lo stesso tipo di template con anche + power% con altri oggetti, piu' facili da reperire e che manco vanno expati poi.
Mnw
12th August 2004, 14:57
Non ho detto che fa merda, ho detto che per il warden ci sono artefatti migliori della GoV, e il corpetto può benissimo essere un craftato 100% senza sbattersi con un altro artefatto..
il craftato non è meglio di una gov:) mi puoi dire che te lo puoi comprare / fare in solo, che ti eviti uno sbatti, ma sicuro non è migliore :)
posso capire che dici che il warden non mena quasi mai, ricordati che cmq deve interrompere quindi melee dmg and style dmg rimangono dei bonus utili;
ma se proprio vogliamo andare a vedere i bonus toa utili e soltanto quelli trovami corpetto con
4 cast spd
4 spell range generico
5 dex cap
e il proc huber che ha
imho per il warden GoV è il top del top, sicuramente con le ultime patch non sarà semplice procurarselo ( io l ho preso con 1.67 ) :)
Mosiah
12th August 2004, 16:29
dei 4 bonus 2 sono utili per un warden pre-ToA e pre-NF... ovvero un warden che doveva pure menare.... da quando c'e' NF tutti si stan spostando su un warden cure/nurture, quindi melee damage e style damage non servono piu'.
boh, sarà così, io continuo a ritenere il warden un tank di supporto, che aiuta i main tank a buttare giù curatori e maghi fornendo al gruppo il pbt.
Con il consumo di mana che ha la bolla rossa durante un inc nn ce lo vedo come druido di supporto :)
Oltretutto con ToA i Warden Battlemaster possono sfruttare al meglio il proprio self buff di Fatigue Reduction utilizzando gli stili ML al posto di quelli soliti nauseanti dei tank hibbi.
Il tutto rigorosamente IMHO :D
Mnw
12th August 2004, 17:05
Con il consumo di mana che ha la bolla rossa durante un inc nn ce lo vedo come druido di supporto :)
:D
non deve ricoprire il ruolo di "druido di supporto" perchè sicuramente quello lo fa già il druido molto meglio, deve fare il custode: la bolla "rossa" non è tutto sto problema per il mana, personalmente, ho 33 regrowth e curo sui 600 pf fissi (con picchi anche oltre ai 1000 quando entra il critico ) consumando 3-5% della mia barra di mana ( ho 25% power pool nel tp però ) con la bt accesa ;
il discorso di fondo cmq è che il custode è di per sè un ibrido e cercare di chiudersi drasticamente su una delle sue prerogative non fa che diminuire lo sfruttamento della classe in questione
Jarsil
13th August 2004, 07:18
Quello che voglio dire io è che il warden usa si gli stili di ML, io li uso di continuo, ma *NON* per segare un nemico, che ci metto 2 anni, piuttosto sfrutto a pieno powerleak e sapping strike e li lascio come amebe, vivi ma con zero mana e zero endurance finché sono vicini al druido che tengo sotto bodyguard. Ridotti così, basta un tank che passi lì vicino o uno sboller per aprirli come cozze, e nel frattempo il druido cura come gli pare tranquillo e beato... mi è capitato piu' di una volta di non allontanarmi con lo sboller nemico in arrivo, fatti 2 conti col rank reame non poteva far piu' di tanto con un eventuale moc, e quindi giu' di spam di powerleak... morale lo sboller nemico non tirava una sola bolla per tutto il tempo che ero accanto a lui, chissenefrega se poi il kill lo ha spammato un altro, nel frattempo il druido ha curato chiunque libero e tranquillo e io ho impedito al mago di superare l'unico limite di bodyguard...
(btw, io ho 42 in cure, e curo fisso io 585 con 25% healing senza relic, quindi 600 di fisso con quella di 33 non torna ;)
Arrivo io a 634 con 2 relic. Sul discorso che i critici ti portano a mille è vero, a me succede abbastanza spesso (WH2)
Mnw
13th August 2004, 11:40
(btw, io ho 42 in cure, e curo fisso io 585 con 25% healing senza relic, quindi 600 di fisso con quella di 33 non torna ;)
io curo esattemente 588 pf fissi con la cura di 33
però:) : - 3 relic magia
- master of healing 2 (sono ancora con 1.69 io su GOA)
- healing eff 21%
con lo stesso setup di sc quando ho provato 42 reg curavo quasi 700 fissi
p.s. cmq la pensiamo uguale Jarsil, solo che magari non ti va di sbatterti per un artefatto duro come Gov, ma che cmq ti cambia il pg :)
Jarsil
13th August 2004, 12:46
io curo esattemente 588 pf fissi con la cura di 33
però:) : - 3 relic magia
- master of healing 2 (sono ancora con 1.69 io su GOA)
- healing eff 21%
con lo stesso setup di sc quando ho provato 42 reg curavo quasi 700 fissi
p.s. cmq la pensiamo uguale Jarsil, solo che magari non ti va di sbatterti per un artefatto duro come Gov, ma che cmq ti cambia il pg :)
ah ecco perché, sei sulla 1.69 e con 3 relic, ci credo che curi come me :D
Mi sfuggiva il fatto che giochi su GOA e non in USA dove gli albion han tutte le reliquie ;)
La pensiamo uguale sul ruolo del warden,ma continuo a non ritenere la GoV indispensabile...
Sto lavorando a un template in cui avrò 43% power, 10% speed,25% heal e buff... 3 artefatti e niente GoV di mezzo ;)
Tra l'altro a Aerus c'ho l'allergia, sono mesi che campero lo spot sperando di beccare Eramai per il cloudsong per sostituire l'healers embrace ma non c'e' verso di beccarlo vivo :gha:
Mnw
13th August 2004, 15:03
cmq qua http://manow.ioioio.it/sshot054.jpg
c'è lo screen di gov con stats del mio warden
Jarsil
13th August 2004, 15:37
OK grazie 1000 ;)