PDA

View Full Version : [Exp] Situazione

Kadmillos
9th December 2003, 11:09
Allora prima di procedere oltre occorre verificare a mio avviso la situazione dell'Exp del gruppo quindi i seguenti figuri :

Helkawen
Artax
Ciapaeltram
Gwyddyn
Galazon
Amarth

sono pregati di darmi un idea dei loro livelli , in base a questo potremo poi procedere a diminuire la forbice di exp che si è andata creando e quindi stabilire un eventuale target a livello di spot su cui concentrare le nostre
uscite.

Drahisa è al 31 , Vespasianus è al 28 (non dovrebbe servire ma se dovesse essere necessario lo si porta a livello in tempi relativamente brevi...)

P.S. Non temete con il necro in powwing dovremmo riuscire ad appianare le maggiori differenze a livello di exp tenendo presente sempre che i Tank Aggro dovranno mantenere almeno 2 livelli di differenza degli arci ice.

P.P.S. se non siamo troppo aperti a livelli dovremmo riuscire a buttar dentro anche Lorigan .....

Smoker
9th December 2003, 11:29
Helka 32 e spiccioli

Gwernivan
9th December 2003, 12:33
ioio 34 e qualche palla ma sta settimana prima delle 21 30 non c'e' verso che loggo mai che prima lavoro :(

Emme
9th December 2003, 16:56
io 37, lorigan e galazon 38.
se tirate helkawen a 35 per stasera ci si puo' divertire.
gwyddyn e amarth li si powwa automaticamente in gruppo, senza bisogno di ricorrere al necro.
una volta portata helkawen al 39 ci si fionda a avalon city.
se possibile direi di fermare vespasianus e inserire lorigan.

Piola
9th December 2003, 17:53
Voi ditee io faccio, l'unica cosa che mi porterebbe via da un gruppo exp sarebbe una bella topina. (forse domani o dopodomani nn ci sono :oro:)
PORTATE SU STI ICE CON I NECRO CHE VOGLIO ANDARE A AVALON! :swear:

Kadmillos
9th December 2003, 18:19
Allora per stasera potrebbe essere un problema, vediamo come fare per portare almeno un ice a livelli decenti , ma io di powerlevelling non ne so un cazzo e sia Tia che Alessio (appena rientrati dal week-end non sono completamente operativi) .

Stasera cerchiamo di darci dentro , sicuramente vespa lo parcheggio in ferie per il momento che non serve , l'unico problema e' riuscire a creare un gruppo gilda piu' o meno affiatato... soprattutto in funzione dei tempi di gioco molto differenti...