PDA

View Full Version : Windows a 64 x ora solo OEM



Devjl
12th August 2004, 13:07
nn ho parole x sta scelta della Microsoft....sn solo dei caciottari!
[edito] nn l'ho scritto, 64 BIT

Tunnel
12th August 2004, 14:13
Quasi sicuramente il supporto dei 64 bit è stato introdotto aggiornando il meno possibile l'os. Sono decisamente dubbioso sul fatto che winxp64 porterà aumenti in termini prestazionali piu' che appena palpabili, almeno per queste prime release. Quindi non vedo gran che il problema :)

Poi qualche negoziante non proprio corretto che lo vende "sottobanco" se proprio lo vuoi sicuramente lo trovi

Devjl
12th August 2004, 14:32
beh magari avendo la cpu a 64 bit se c metto pure l'os dovrei migliorare qualcosa no?

x4d00m
12th August 2004, 14:37
che migliori nn c'e' dubbio ma bisogna vedere di quanto e a costo di quanta stabilita', visto che riadattare un kernel disegnato e progettato per i 32bit a 64bit mi puzza un po', nn e' cosi' facile, a meno che sia stato riscritto da 0....bho staremo a vedere, odio dare sentenze prima di vedere coi miei occhi :)

Tunnel
12th August 2004, 14:38
beh magari avendo la cpu a 64 bit se c metto pure l'os dovrei migliorare qualcosa no?
infatti ho detto "palpabili".
non mi stupirei per nulla se l'aumento di prestazioni non superasse l'1%. Microsoft non è uova al fatto di rilasciare prodotti che sulla carta sembrano innovativi e poi invece è solo la vecchia confezione con una carta diversa e qualche cioccolatino in piu' dentro ;)

x4d00m
12th August 2004, 17:22
infatti ho detto "palpabili".
non mi stupirei per nulla se l'aumento di prestazioni non superasse l'1%. Microsoft non è uova al fatto di rilasciare prodotti che sulla carta sembrano innovativi e poi invece è solo la vecchia confezione con una carta diversa e qualche cioccolatino in piu' dentro ;)


a volte pure qualche cioccolatino in meno (vedi winme :D)

Jarsil
12th August 2004, 17:24
a volte pure qualche cioccolatino in meno (vedi winme :D)

Asd vero... in WinME invece dei cioccolatini han messo direttamente merda vera :D

x4d00m
12th August 2004, 17:25
Asd vero... in WinME invece dei cioccolatini han messo direttamente merda vera :D


non ho mai capito se winme era un virus o un worm :D

vabbe' insomma se alla microsoft volevano fare una di queste due cose ci sono riusciti bene :rotfl:

Jarsil
12th August 2004, 17:34
non ho mai capito se winme era un virus o un worm :D

vabbe' insomma se alla microsoft volevano fare una di queste due cose ci sono riusciti bene :rotfl:

In realtà il nome fu scritto sbagliato... doveva in origine chiamarsi win MBE...

Millenium "BUG" Edition :D

Drako
13th August 2004, 10:57
WinME = WinMERDA