PDA

View Full Version : come cappare un warrior



Falcodiluce
12th August 2004, 13:57
ok sono nuovo di mid ..mi sono fatto un war..avrei scelto quasti artefatti
GoV
Som
battler 1h
Meddeningcosi o come si chiamano (i guanti lupo via:p)
qualcuno mi sa dire se vanno bene come artefatti per war e se ci sono oggetti di classe buoni e facili da droppare per cappare al meglio un war?

Ullic
12th August 2004, 15:17
We araghon :)


allora per cappare il + possibile facilmente ti consiglio di basarti su item di quest...

io personalmente avevo pensato:
-Mantello: Shade of Mist
-Collana: Beaded Resisting Stone (quest segreti ancestrali)
-Gemma: gemma del ghiacciaio(quest mappe perdute) o qwinld ancestral jewel (questo segreti ancestrali)
-Anelli: ring of seven storms(quest toa non ricordo quale) e Cenalon ring of might(altra quest toa)
-Cintura: lava warped belt (quest toa)
-Bracciali: Ebon hide bracer (quest welcoming for a warrior) e bracciale quest di SI che da punti ferita(questo fa skifetto, in effetti sarebbe meglio un drop di toa)

ecco, un'ultimo appunto: se proprio ti piace la GoV usala, altrimenti prendi la Eirene, che casta una cosa utilissima per l'rvr :)

Dvalin
12th August 2004, 15:35
Cosa casta la eirene? :awk:

Boroming
13th August 2004, 01:54
la eierene e davvero un dito in .... da expare, il damage conversion e comodo. ma e una faticaccia fare il lvl10 a mob femmine....

Jayk & Ronerd
13th August 2004, 02:32
Se fate spesso party per farmare a Deep volcanus piazzatevi nella stanza delle Shaitan ( le Jinni che svolazzano ) li expa veramente bene e fate un botto di soldi a scroll , ovvio che vi serve ML 3 , pero in 2 giorni in 5 con 1 sm si porta a 10 ;)

Dvalin
13th August 2004, 10:30
Eh io non posso entrare ancora a deep :( conoscete altri mob femmine su toa o mid classic?

Falcodiluce
13th August 2004, 10:48
ulliiiiiiiiiiiiiccccccccccccccccccc quanto tempo!!!come va?
grazie del consiglio....no io ho detto gov xke' ho visto la skin, ma sono molto noob qua:p nn so quali sono le migliori o no......l'importante e' che nn siano troppo rare le scroll..senno' troppi artefatti rari impazzisco..
visto che sono qua mi consigliereste pure le RA? (e mi spiegate che fa di preciso tustudo o come si chiama?:p)

Dvalin
13th August 2004, 12:12
Le scroll della gov sono molto rare e costose ... la eirene invece le trovi facile a fund (1d3 a pochi gold ... la 2d3 sui 200 gold e la 3d3 si aggira sui 300 400 gold ma almeno si trovano :) l'encounter pero non lo conosco -.-

Erfico
13th August 2004, 12:40
L'encounter dell'eirene è un bel po complesso.. il mob spawna in 3 loc diverse a random ogni 8 ore di game.. non spawna sempre of course
bisogna fare una sottoquest (uccidere gli high priest) e recuperare 5 idoli che verranno poi tramutati in una mezza kiave dal tipo ke vi da la quest
fatta la kiave la portate al tipo.. dovete ammazzarlo e potrebbe droppare l'hauberk
roneth glielo droppò al 14esimo tentativo mi pare


la gov non ha il damage conversion dell'eirene.. ma pd.. i 2 reverse che ha (lv5 e lv10) partono veramente spessissimo, sono su 2 linee spell differenti e quindi stackano tra loro tra l'altro.
il proc di lv5 è un selfbuff di af e debuff dell'avversario allo stesso tempo mentre quello di lv10 è un dot normale (64x5)

Erfico
13th August 2004, 12:43
aggiungo.. tra tutti gli artefatti che ho preso (ed expato sigh) (shade of mist, maddening scalars, oglidarsh, flask, crown of zahur, harpy cloack, band of stars, dream sphere e guard of valor) terro' solo la gov appunto e la dream sphere (+ ke altro xe mi si incastra alla perfezione nel template e poi vabeh un morph non mi dispiace)

Boroming
13th August 2004, 12:48
sorrry doppio post

Boroming
13th August 2004, 12:49
L'encounter dell'eirene è un bel po complesso.. il mob spawna in 3 loc diverse a random ogni 8 ore di game.. non spawna sempre of course
bisogna fare una sottoquest (uccidere gli high priest) e recuperare 5 idoli che verranno poi tramutati in una mezza kiave dal tipo ke vi da la quest
fatta la kiave la portate al tipo.. dovete ammazzarlo e potrebbe droppare l'hauberk
roneth glielo droppò al 14esimo tentativo mi pare


la gov non ha il damage conversion dell'eirene.. ma pd.. i 2 reverse che ha (lv5 e lv10) partono veramente spessissimo, sono su 2 linee spell differenti e quindi stackano tra loro tra l'altro.
il proc di lv5 è un selfbuff di af e debuff dell'avversario allo stesso tempo mentre quello di lv10 è un dot normale (64x5)



l'enc di suo e facile.... in 4 l'ho fatto isi.. il problema e che.. quando hai la kiave.. puoi aprire una delle 3 ceste... 1 una ce sicuro la eirene.. quidni si ha il 33% di possibilità ogni volta

aggiungo 60 ori ho comprato il libro

Ullic
14th August 2004, 09:56
ulliiiiiiiiiiiiiccccccccccccccccccc quanto tempo!!!come va?
grazie del consiglio....no io ho detto gov xke' ho visto la skin, ma sono molto noob qua:p nn so quali sono le migliori o no......l'importante e' che nn siano troppo rare le scroll..senno' troppi artefatti rari impazzisco..
visto che sono qua mi consigliereste pure le RA? (e mi spiegate che fa di preciso tustudo o come si chiama?:p)


eheh a me va benone :)

per gli artefatti: GoV SoM e maddening sono tutti fattibili in 1 grp gli encounter, mentre le scroll di maddening e shade of mist sono un problema (almeno per me) guard of valor non saprei non le ho mai cercate...
Per la Eirene le scroll le prime due le compri a 10g, la terza la droppi a mob blu al 50, il problema e' recuperare il corpetto...