PDA

View Full Version : come cappare un warrior



Falcodiluce
12th August 2004, 13:57
ok sono nuovo di mid ..mi sono fatto un war..avrei scelto quasti artefatti
GoV
Som
battler 1h
Meddeningcosi o come si chiamano (i guanti lupo via:p)
qualcuno mi sa dire se vanno bene come artefatti per war e se ci sono oggetti di classe buoni e facili da droppare per cappare al meglio un war?

Ullic
12th August 2004, 15:17
We araghon :)


allora per cappare il + possibile facilmente ti consiglio di basarti su item di quest...

io personalmente avevo pensato:
-Mantello: Shade of Mist
-Collana: Beaded Resisting Stone (quest segreti ancestrali)
-Gemma: gemma del ghiacciaio(quest mappe perdute) o qwinld ancestral jewel (questo segreti ancestrali)
-Anelli: ring of seven storms(quest toa non ricordo quale) e Cenalon ring of might(altra quest toa)
-Cintura: lava warped belt (quest toa)
-Bracciali: Ebon hide bracer (quest welcoming for a warrior) e bracciale quest di SI che da punti ferita(questo fa skifetto, in effetti sarebbe meglio un drop di toa)

ecco, un'ultimo appunto: se proprio ti piace la GoV usala, altrimenti prendi la Eirene, che casta una cosa utilissima per l'rvr :)

Dvalin
12th August 2004, 15:35
Cosa casta la eirene? :awk:

Boroming
13th August 2004, 01:54
la eierene e davvero un dito in .... da expare, il damage conversion e comodo. ma e una faticaccia fare il lvl10 a mob femmine....

Jayk & Ronerd
13th August 2004, 02:32
Se fate spesso party per farmare a Deep volcanus piazzatevi nella stanza delle Shaitan ( le Jinni che svolazzano ) li expa veramente bene e fate un botto di soldi a scroll , ovvio che vi serve ML 3 , pero in 2 giorni in 5 con 1 sm si porta a 10 ;)

Dvalin
13th August 2004, 10:30
Eh io non posso entrare ancora a deep :( conoscete altri mob femmine su toa o mid classic?

Falcodiluce
13th August 2004, 10:48
ulliiiiiiiiiiiiiccccccccccccccccccc quanto tempo!!!come va?