PDA

View Full Version : Info x 2 item



IamRoland
12th August 2004, 14:11
Allora, il ring of seven storms dove si trova e come si droppa?
E in alternativa al bracelet of silent oblivion che altro bracciale da tank si puo prendere?

Nazgul Tirith
12th August 2004, 14:18
Ring of the Seven Storms
100% Quality, level 50 item.
Parry: 4 pts
Hits: 40 pts
Crush: 6%
Constitution: 15pts
Dexterity: 13 pts


Quest dei Seven Coin http://www.visionofsages.net/toa/quests/seven.html



Per il bracciale prova con i bracciali da tank dell'ml 8-9 (denomininazione brute, o heaven qlc... o cmq c'e anche il bracciale dei ciclopi che nn e' male soprattutto per blademaster)

(prossima volta mettilo nella sezione toa che rivano i mod che ti inculano! :D )

arag
12th August 2004, 14:24
L'anello e' il reward di una quest: "the search for the seven coins" attivabile a livello 49(necessarie una spid se non vuoi perderci tutta la giornata e direi almeno 3pg decenti).
Come bracciale io consiglio sempre l'Ebon hide bracer, che da' 5 res magiche a 6% (ottenibile tramite quest attivabile a liv 46: homecoming for an hero, welcoming for a warrior ecc. fattibile in solo anche se una spid aiuta molto, come sempre), oppure il buon vecchio cerimonial (artefatto). Oppure per i palati piu' fini e' molto carino anche il bracciale che droppa zahur (auguri!).
Spero di esserti stato di aiuto...

Nazgul Tirith
12th August 2004, 14:26
Arag visto il tempo di repop di zhaur e il fatto che e' abbastanza na cagata farlo anche in 1p (e anche meno) se proprio lo vuoi lo ciapi :D

arag
12th August 2004, 14:28
Infatti ce l'ho... il problema sta nel fatto che il dropp rate e' piuttosto basso...

Nazgul Tirith
12th August 2004, 14:29
Vabbe e' compensato dal fatto che zhaur in se e' uno dei mob artifact che a uno degli spawn piu veloci (per dirti, hai tempi dell'ml9 l'abbiam farmato a nastro per fare ml exp :D che poi son pure 4 mob e tutti e 4 che dan ml exp :D )

arag
12th August 2004, 14:37
Restando in tema di bracciali e respawn, a noi e' capitato spesso di trovare piu' cerimonial up praticamente contemporaneamente(intendo melos wave master e skyros dreadnought).
Spesso, inoltre, capita che dopo averli segati repoppino dopo meno di 1 minuto :)
Mi pare di ricordare di averlo segato addirittura 3 volte in 20 minuti, LOL continuava a poppare per la gioia dei presenti.

Nazgul Tirith
12th August 2004, 14:39
Ma infatti zhaur e Cerimonial son i mob che in se li farmi di fisso volendo che hanno un repop veloce...e nn fan neanche schifo la roba che droppano, specialmente Zhaur...anche se appena la mithic se ne accorge, partirĂ  il nerf del time spawn :D

IamRoland
12th August 2004, 14:58
Come bracciale io consiglio sempre l'Ebon hide bracer, che da' 5 res magiche a 6
lol quello gia ce l'ho, mi serve il secondo, e preferirei evitare il ceremonial bracer xke 1) l'ho gia fatto penso 7-8 volte e nn ha mai droppato, 2) nn ho le scroll e nn mi va di cercarle, 3) mi secca exparlo (ho gia altri 4 artefatti da expare....), 4) nel template nn mi serve.......

@nazgulx: un bracciale ml9 l'ho visto a found ed aveva ottime stats, peccato costi 6p.....

Nazgul Tirith
12th August 2004, 15:00
6p? mmm i prezzi si son alzati parecchio, a me quando servì in media tutti i bracciali/anelli dell'ml9 li trovavi facili a 2-3p

Che poi cmq, se proprio nn ne necessiti un bisogno impellente , aspetti di poter entrare ad aerus city, dove ti farmi i named dei passi che droppano roba piu che bella e fai tutto o quasi con 1p

Pioggia
12th August 2004, 15:01
lol quello gia ce l'ho, mi serve il secondo, e preferirei evitare il ceremonial bracer xke 1) l'ho gia fatto penso 7-8 volte e nn ha mai droppato, 2) nn ho le scroll e nn mi va di cercarle, 3) mi secca exparlo (ho gia altri 4 artefatti da expare....), 4) nel template nn mi serve.......

@nazgulx: un bracciale ml9 l'ho visto a found ed aveva ottime stats, peccato costi 6p.....
i soldi servono a qualcosa no? :)

IamRoland
12th August 2004, 15:03
Approfitto della vostra gentilezza x linkare un thread che ho aperto e nn ho ancora avuto risposte, magari mi aiutate voi.....http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=14812

Nazgul Tirith
12th August 2004, 15:06
i soldi servono a qualcosa no? :)


Se cio 6p mi compro qlc che scroll al massimo, ma 6p per un bracciale che posso aspettare cmq e droppare a randa la dentro...

Pioggia
12th August 2004, 15:14
Se cio 6p mi compro qlc che scroll al massimo, ma 6p per un bracciale che posso aspettare cmq e droppare a randa la dentro...

per le scroll ci sono i dng, per i drop rari il posto e' uno solo e il mob 1 solo, bisogna farmarlo, ovvio tutto se e' raro e' difficile, ma 6 p per un bracciale ho visto spenderne anche 10 15 :)