Log in

View Full Version : Help...Beaded Resisting Stones ...

BlackCOSO
12th August 2004, 14:55
..Dunque dovrei cercare di prendere Sto benedetto Beaded Resisting stones , ovvero la collana da 4 resistenze , ma , non sono sicuro che faccia parte della quest , segreti ancestrali , e parlando con un americano , mi disse che bisognava non accettare il primo dono/drop per prendere la collana , o una cosa del genere , insomma tutto molto vago , e vorrei evitare di fare cazzate ,c'e qualcuno che l'ha gia fatta e mi puo' chiarire le idee? Grazie...:)

Black

Kappa
12th August 2004, 15:04
L'americano ha detto 1 sciocchezza, rifai la quest DA CAPO ogni volta che l'hai terminata. A me la collana l'ha data al terzo giro. Ad altri c'e' voluto di + (anche 9/10) ad ogni modo prima o poi la ottieni.

mahoney
12th August 2004, 15:05
La quest Ancestral Secrets è ripetibile fino a quando non ottieni tutti e 4 gli items collana compresa.

BlackCOSO
12th August 2004, 15:16
grazie per la risposta...:)

..uhm....che dito in culo sta quest -.-° , l'avra inventata lo stesso malato che ha studiato il sitema exp su daoc..:gha:

Gate
12th August 2004, 15:49
c'e' un trucchetto per prendere subito la collana ..

te fai la quest ..vai a segare il trollo ..torni a bjork .. dai la stone al trollone npc ..SE ti teleporta in una citta' qualsiasi tranne Aiger (e quindi vuol dire che ti da uno dei 4 oggetti) te NON parlare con l'npc che hai davanti ..ma vai alla citta' dove c'e' l'npc che ti darebbe la collana .. ci parli ..te la da e hai finito :D

mo non mi ricordo pero' il nome dell'npc e la citta' .. uhmm controlla su warcry :>

edit. ovviamente fai cosi' se ti serve solo la collana .. (una volta che l'hai presa non puoi piu' rifare la quest) ..
la gemma e l'anello li trovi in vendita su foundation a poco .. io ho preso la gemma per 10 ori asd

BlackCOSO
12th August 2004, 15:56
c'e' un trucchetto per prendere subito la collana ..

te fai la quest ..vai a segare il trollo ..torni a bjork .. dai la stone al trollone npc ..SE ti teleporta in una citta' qualsiasi tranne Aiger (e quindi vuol dire che ti da uno dei 4 oggetti) te NON parlare con l'npc che hai davanti ..ma vai alla citta' dove c'e' l'npc che ti darebbe la collana .. ci parli ..te la da e hai finito :D

mo non mi ricordo pero' il nome dell'npc e la citta' .. uhmm controlla su warcry :>

edit. ovviamente fai cosi' se ti serve solo la collana .. (una volta che l'hai presa non puoi piu' rifare la quest) ..
la gemma e l'anello li trovi in vendita su foundation a poco .. io ho preso la gemma per 10 ori asd
ehehe vero sei un grande!!!!...:love:

Se non ho capito male , se ti teletrasporta in un citt qualunque che non sia aegir , ti basta parlare con L'NPc davante a te , per ottenere La collana..:)

Thk

Bakaras
12th August 2004, 16:47
hai capito male :)
Non sò se il trucco funziona, e non ricordo il nome dell npc che ti dà la collana e la sua città; praticamente "sembra" che ovunque ti trasporti, sempre che non sia aegir nel qual caso sukeresti cmq, basta che NON parli con il tipo che hai davanti ma te ne vai nella città della collana a parlare con l'npc adibito.
bello saperlo ora.
io c'ho messo 19 tentativi per averla :(

BlackCOSO
12th August 2004, 16:56
Non sò se il trucco funziona, e non ricordo il nome dell npc che ti dà la collana e la sua città; praticamente "sembra" che ovunque ti trasporti, sempre che non sia aegir nel qual caso sukeresti cmq, basta che NON parli con il tipo che hai davanti ma te ne vai nella città della collana a parlare con l'npc adibito.
bello saperlo ora.
io c'ho messo 19 tentativi per averla :(>Jaklyr will teleport you to another city. I think the city varies. You will find yourself in front of an NPC. For me, this was Jago in Dyrfjell. I talked to him and got a very nice Beaded Resisting Stones necklace. <

uhm...jago?

edit: uhm il mio inglese fa schifo , ma dovrebbe essere jago..

>the first time you get a reward other then weapon, you can just get necklace if you don't want the ring or jewel. When ported anywhere but Aegirhamn, just take a horse to Dyrfjell and find Jago, he will give you the necklace as long as you didn't talk to npc when ported for ring or jewel reward.<

Gate
12th August 2004, 20:21
bello saperlo ora.
io c'ho messo 19 tentativi per averla :(

non sembra :D e' cosi' ..almeno quando l'ho fatta io per l'sm

si e' Jago di Dyrfjell

Dvalin
12th August 2004, 21:46
Se ti teleporta ad Aegir, Knarr o hagall torna a dyrfj e parla con jago ti da la collana :) alla faccia di chi la fatta 1000 volte senza collana -.- alla prima io l'ho presa

Boroming
13th August 2004, 01:52
se ti teleporta non a aegir... non parlare con nessuno, vai a dyferl (sopra aegir) parla con un npc di cui no nricordo il nome e hai la collana....
se parli co nqualkuno hai una possibilita di una prenderla ma non il 100%...

io l'ho presa la primo giro :D