Log in

View Full Version : primi per pr da 2 settimane

oghes
13th August 2004, 15:45
post suka suka
siamo primi per pr fatti tra le gilde italiche su lancelot.
ri post suka suka

http://guilds.camelotherald.com/realms/war.php?server=Lancelot&t=victors

prego visionare riga 13 = midgard's revenge

:scratch: forse perche è agosto e molti sono in ferie??
comunque sempre primi

e quando mi ricapita di fare un post rosik cosi
:rotfl: :rotfl:

Jarsil
13th August 2004, 15:47
Godetevela mentre 3/4 dei giocatori sono in ferie, che a settembre tornate sotto la scrivania ;)

Nemesys V
13th August 2004, 15:47
wow 70 membri e fatti meno di 1 milione? :clap:

Erfico
13th August 2004, 15:50
come farsi male da soli...
:ach:

oghes
13th August 2004, 15:50

veramente in rvr siamo sempre 8 quando ci va di lusso
metta in ferie meta che cazzeggia con 2° pg artefatti e mob vari

fish =]
13th August 2004, 15:53
se voi su 70 giocate in 8..

5) Carnage [Midgard] 17[membri] 17[char] 1,801,350[rplw]

..di sta gilda di 17 gioca solo 1 e fa quasi 2m di rp? ^O^

Manzotin
13th August 2004, 15:53
complimenti, ragazzi siete sempre acidi, date soddisfazione alle persone ogni tanto ;)

oghes
13th August 2004, 15:57
']se voi su 70 giocate in 8..

5) Carnage [Midgard] 17[membri] 17[char] 1,801,350[rplw]

..di sta gilda di 17 gioca solo 1 e fa quasi 2m di rp? ^O^

:scratch: ho chiesto adesso all' omino del cervello

l'omino del cervello a risposto:

i carnage SSOO FFFFFFFFOOOOOOOORRRRRRRRRRTTTTTTTTT

STIP CA TROV

oghes
13th August 2004, 15:58
l' ho detto che era un post suka suka

Pioggia
13th August 2004, 16:02
Godetevela mentre 3/4 dei giocatori sono in ferie, che a settembre tornate sotto la scrivania ;)uppete :rotfl: :rotfl:

IamRoland
13th August 2004, 16:07
Muhauaauha, io ti dico che in gilda da me giocando solo dalle 11 alle 2 in 5 giorni in 5 di gilda abbiamo fatto praticamente 350k pr.....alla fine di luglio eh, nn ora.

Marphil
13th August 2004, 16:44
wow :gha:

Brendoh
13th August 2004, 16:47
wow :gha:
lol
gil 14k in 3 ore son fattibilissimi...

Faeviis
13th August 2004, 17:39

asd te sei visto sull'herald?

troppo lol :rotfl:

ma è lui ke posta?

edotrek
13th August 2004, 17:48
lol

nelle sere buone facciamo 45k-50k in 4-5 ore :awk:
peccato siano poche le sere buone :look:

NoeX
13th August 2004, 18:00

ma è lui ke posta?

asdsdas fatti trovare con resist pietose che nn spreco troppo mana con pbt 6 secs acceso ! :sneer:

bakunin
13th August 2004, 18:21
lol
http://members.fortunecity.it/bakunin/isi.jpg

Faeviis
13th August 2004, 18:24
asdsdas fatti trovare con resist pietose che nn spreco troppo mana con pbt 6 secs acceso ! :sneer:

ma ke sei noeth il teurgo? -_-

Nemesys V
15th August 2004, 14:20

ma è lui ke posta?

tu invece hai visto quanto sei insignificante?
a settembre torniamo a darti botte tra capa e collo ancora non preoccuparti..
fossi in te guarderei un po gli rp di chi gioca con me..
almeno la meta' sono di voi ita hibby di mlf :rotfl:

Inverigo
15th August 2004, 14:34
:bleach: ....oddio ricominciano :laugh:

Nazgul Tirith
15th August 2004, 14:55
http://members.fortunecity.it/bakunin/isi.jpg

Vabbe Baku quelle sono le serate dove prendavam una torre e arrivavano 120 alb (da spam) o 80ina di mid..per poi venir gankati di lato e di fronte dai ycc+ycl+legio tutti 1p ovvio che cadono pr come se piovesse :sneer:

Xangar
15th August 2004, 21:12
noi siamo un tantino in ferie :nod:
altrimenti i nostri sporchi 1.8 milioni di rp a settimana li facevamo easy easy :nod: e siamo rimasti nei primi 5 posti della against the odd per 2 mesetti :)

ReDeMPToR
17th August 2004, 02:18
be che dire ...

I midgard's revenge o come se scrive , erano proprio una bella gildozza su Vortigern ,

nn mi meraviglierei se quello che dice sia realtà ,

però so di certo che un vero midgard's revenge nn si sarebbe mai pavoneggiato in questo modo sul server ...ma.... saranno nuovi acquisti..

l'onore si conquista sul campo di battaglia davanti ai tuoi alleati :)

Enterprise
17th August 2004, 09:00

e aggiungo... si perde con sti post sul forum :nod:

DipiTheSaint
17th August 2004, 09:03
Tutti bravi e forti eh! :look:

BlackCOSO
17th August 2004, 09:09
Tutti bravi e forti eh! :look:io me diverto a leggere i reply..:) ..come quello di erfico....eh lo so , ma lui al 2L0 , bishottava chiunque , anzi si mormora su lancelot di un grande guerriero nano su igraine che al 1L0 aro' un party alb di Lion knight......e ste cose rimangono nella storia....

Il party Mr non ha Guaritori che attualmente sono in ferie , ..ha gente con il rank medio del 2L0 ,3L0 ....e non credo che nessuno sia ml 10....e poi il main tank lo sto facendo io , tutto un dire....:sneer: ....

Gate
17th August 2004, 09:20
si mormora su lancelot di un grande guerriero nano su igraine che al 1L0 aro' un party alb di Lion knight......e ste cose rimangono nella storia....

:shocked:

oghes
17th August 2004, 09:35
be che dire ...

I midgard's revenge o come se scrive , erano proprio una bella gildozza su Vortigern ,

nn mi meraviglierei se quello che dice sia realtà ,

però so di certo che un vero midgard's revenge nn si sarebbe mai pavoneggiato in questo modo sul server ...ma.... saranno nuovi acquisti..

si sono un nuovo acquisto dei midgard's revenge, in ogni caso il mio non era un pavoneggiarmi, ma solo un post di soddisfazione visto i risultati che stiamo ottenendo con del 3l0.
bastava solo un gratz o un puntino.
lo sapevo che poi si trasformava tutto in un ciaciare di lavandaie che tirano fuori le propie frustazioni facendo sfogio di pr kill ecc.
ripeto che non era un post da sborrome, ma solo un modo scherzoso per dire "ci siamo riusciti".
per interderci "ci siamo riusciti" significa " abbiamo creato il nostro bel 50 e il nostro bel gruppetto, anche se spesso ci arano stiamo riuscendo a fare rvr con buoni risultati.
in sostanza siamo riusciti a riprendere a fare rvr su lancelot, dove il 90 per cento di voi che avete piazzato un post qui ha minimo un 5l0.
punto.

Desmoman
17th August 2004, 10:10
Diario del capitano , data astrale 2345.34.56 siamo partiti alla volta del pianeta Lancelot . Arrivati in orbita di parcheggio , siamo scesi al suolo per controllare se il pianeta era abitabile ed abbiamo trovato una zona montuosa e innevata dove accamparci . Gli indigeni la chiamano Midgard , il nostro traduttore universale ci ha permesso di parlare anche con gli altri due popoli che vivono in altre belle zone del pianeta , Albion e Hibernia .

Ed ora cosa ci riserverà il futuro ????? :)

Complimementi a tutte le gilde italiane nella speranza si facciano apprezzare all' interno dei rispettivi reami e server .

ciao ciao :bow:

Enterprise
17th August 2004, 10:53
Diario del capitano , data astrale 2345.34.56 siamo partiti alla volta del pianeta Lancelot . Arrivati in orbita di parcheggio , siamo scesi al suolo per controllare se il pianeta era abitabile ed abbiamo trovato una zona montuosa e innevata dove accamparci . Gli indigeni la chiamano Midgard , il nostro traduttore universale ci ha permesso di parlare anche con gli altri due popoli che vivono in altre belle zone del pianeta , Albion e Hibernia .

Nave stellare U.S.S. Enterprise NCC-1701 a rapporto :rotfl:

Kuroko
17th August 2004, 10:57
anzi si mormora su lancelot di un grande guerriero nano su igraine che al 1L0 aro' un party alb di Lion knight......e ste cose rimangono nella storia....

Oddio lollo dalle risate :rotfl: :rotfl:

Erfico
17th August 2004, 11:12
io me diverto a leggere i reply..:) ..come quello di erfico....eh lo so , ma lui al 2L0 , bishottava chiunque , anzi si mormora su lancelot di un grande guerriero nano su igraine che al 1L0 aro' un party alb di Lion knight......e ste cose rimangono nella storia....

Il party Mr non ha Guaritori che attualmente sono in ferie , ..ha gente con il rank medio del 2L0 ,3L0 ....e non credo che nessuno sia ml 10....e poi il main tank lo sto facendo io , tutto un dire....:sneer: ....

Kissa ke aveva di strano il mio reply non lo so :p
Sai mica anke il nome di quel nano ke mi faccio far l'autografo? asd io ancora faccio fatica a killare i paladini 1v1 :(

Brendoh
17th August 2004, 11:45
Racconto una barzelletta rapida rapida..
Lancelot situazione: Albion 5 relic, Midgard 1 relic. Hibernia Pizza e fichi..
ieri alle 12 prendiamo eras1 2 party hibby..man mano portiamo trebuchet e puntiamo all'eras..la cosa bella è che non erano gli albion a darci tanto fastidio..ma erano i ns cari amici adg (e relativa ally) a venire li cercando di ararci..beh dopo averli mandati a casa per credo 10-12 volte..(erano le 15 credo ormai) hanno ben pensato di arrivare in uno zerg lollosissimo...(non so se erano sempre di alleanza)...
situazione attuale Eras Albion..
ora, io mi chiedo..X QUALE SACROSANTO motivo..i middy non attaccano albion...xkè continuano a rompere le balle a hib..i mid..non generalizzo, meglio dire l'alleanza ( :sneer: )
miii sarebbe da fare un filmato cmq di quando vi incontriamo..tutti visciiniiii visciniiii st'alleanza... :sneer:
beh cmq non sempre zergano, prima provano ad andare in un party..sokano,
ritornano, risokano e quindi a sto punto o zergano o fanno pve....
ah no ieri mentre tornavo dal mio gruppo (io solo) ho incontrato un party adg..(1 solo) si ma raga..a una Lady come me, spammatemi qc kiss la prox volta, anziche i soliti rude.. :sneer:

saluti!

Semplice
17th August 2004, 11:49
Muhauaauha, io ti dico che in gilda da me giocando solo dalle 11 alle 2 in 5 giorni in 5 di gilda abbiamo fatto praticamente 350k pr.....alla fine di luglio eh, nn ora.

eravate 5 animisti ?

:sneer:

Desmoman
17th August 2004, 11:59
Brendah , forse ti venivano a cercare li perchè non hanno incontrato altri nemici in giro ? mi sembra una cosa plausibile . Tenendo presente che verso quell' ora ho sempre incontrato poche persone . Di più nin zò :)

Brendoh
17th August 2004, 12:06
Brendah , forse ti venivano a cercare li perchè non hanno incontrato altri nemici in giro ? mi sembra una cosa plausibile . Tenendo presente che verso quell' ora ho sempre incontrato poche persone . Di più nin zò :)
in questo periodo estivo ci sono molti americani che alle ns 14 devono andare ancora a dormire..asd
gente ce ne..
cmq se magari puntavate che so alle torrette dell'hurbury, facendo poi infiammare il keep..avreste spostato l'attenzione su di voi..e magari sareste riuisciti a prenderlo, e noi l'eras.. :sneer:
invece albion ha vinto un'altra battaglia..
vabbeh poi uno e' liberissimo di giocare come vuole, era tanto x sapere :)

anche se non capisco ;D

BlackCOSO
17th August 2004, 13:10
Kissa ke aveva di strano il mio reply non lo so :p
Sai mica anke il nome di quel nano ke mi faccio far l'autografo? asd io ancora faccio fatica a killare i paladini 1v1 :(
niente di personale , ho preso il tuo reply solamente come spunto..:P.......per dire che ogni volta c'e sempre qualcuno che e' acido piu del dovuto , per le condizioni in cui siamo , vale a dire Rank infimi , artefatti non propriamente a liv 10 , ml ancora bassine , e deficitanza in classi come healer che per mid sono necessarie al 100% , stiamo giocando anche fin troppo bene.........:) ....e vabbe poi loso che certe gilde sono Pro e forti e probabilmente non arriveremo mai a quei livelli....ma per lo meno dateci il tempo...

X Brendah , anche io mi chiedo sempre perche quando siamo 15 cristiani contro 200 alb , gli hibbi incano sempre noi da dietro o cmq cercano scontro con noi.....forse perche cosi prima di rellare porti a casa qualche pr?...:) ......fosse per me eviterei tranne in rari casi scontri diretti con Hib , magari non aiutandoci che reputo da lamer , ma almeno rompere le palle alla massa alb zergante...

Nazgul Tirith
17th August 2004, 14:36
trasformava tutto in un ciaciare di lavandaie

:sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

Zurlo sei una bruttissima Lavandaia :sneer:

Diablix
17th August 2004, 14:38
ieri alle 12 prendiamo eras1 2 party hibby..man mano portiamo trebuchet e puntiamo all'eras..la cosa bella è che non erano gli albion a darci tanto fastidio..ma erano i ns cari amici adg (e relativa ally) a venire li cercando di ararci..beh dopo averli mandati a casa per credo 10-12 volte..(erano le 15 credo ormai) hanno ben pensato di arrivare in uno zerg lollosissimo...(non so se erano sempre di alleanza)...
ora, io mi chiedo..X QUALE SACROSANTO motivo..i middy non attaccano albion...xkè continuano a rompere le balle a hib..i mid..non generalizzo, meglio dire l'alleanza ( :sneer: )
miii sarebbe da fare un filmato cmq di quando vi incontriamo..tutti visciiniiii visciniiii st'alleanza... :sneer:
ah no ieri mentre tornavo dal mio gruppo (io solo) ho incontrato un party adg..(1 solo) si ma raga..a una Lady come me, spammatemi qc kiss la prox volta, anziche i soliti rude.. :sneer:

saluti!

Miii che palle ^^

E se gli state sul ca**o e odiano talmente tanto hib che pure di farvi sukare son disposti a non divertirsi?
Dato che fare alleanze (se non in pochi e rari casi come relic raid) è impossibile se vi segano ci sarà un motivo ^^

----------------------------------------------------------------------
[prima di venire aggredito faccio notare che questa parte del post non è riferita al quote e/o all'autore del post ^^']

Su con la vita... sono primi perchè siete in ferie, non avete voglia etc perchè altrimenti fareste il quadruplo dei pr (e chissenefrega ^^')? Motivo in + per cui deve essere felice se i concorrenti sono co "temibili" ^_^
Possibile che se uno fa meglio voi (in generale che sennò partono i flames) avete sempre da ridire e la bravura non influisce mai manco per lo 0,00001%?
Invece quando lo fate "voi" siete pro e forti ^^
(Tralasciando il fatto che tutto sto 3d poteva anche non essere fatto^^')

Ebbasta che se volevo avere a che fare con gli acidi andavo a prendermi un bel saggio di Chimica ^^

oghes
17th August 2004, 15:02
[QUOTE=Diablix]
(Tralasciando il fatto che tutto sto 3d poteva anche non essere fatto^^')

QUOTE]

lo so, cazzu iiiuu, ma mi diverto troppo a vedere rosicare le persone con post al limite del turpiloquio. :oro:
e ricordatevi che se mi votate ci sara "piu pilu pertutti".
cazzu cazzu cazzu
iu iu iu

piu pilu pertutti
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Nazgul Tirith
17th August 2004, 15:04
[QUOTE=Diablix]

cazzu cazzu cazzu
iu iu iu

piu pilu pertutti

:eek: :eek:

Scusa ma che e' il caldo? :look:

oghes
17th August 2004, 15:09
:eek: :eek:

Scusa ma che e' il caldo? :look:

no e che l'ultimo neurone che mi è rimasto e andato in ferie :scratch:
al 17 di agosto pure lui a le vacanze.
cazuu iuu

P.S.
raga questo e il flame piu getto nato degli ultimi 2 giorni,
e l'ho fatto iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiioooooooooooooooooo oooooo

Nazgul Tirith
17th August 2004, 15:11
no e che l'ultimo neurone che mi è rimasto e andato in ferie :scratch:
al 17 di agosto pure lui a le vacanze.
cazuu iuu

uhauhuahauahuahuhauhauuhauhauhauhuhuahuahuhaahu :rotfl: :rotfl:

Ocio che poi rischi di fare la fine di gente come Fish e Zurlaccio e che i proprio neuroni nn li han mai ritrovati :sneer:

oghes
17th August 2004, 15:14
uhauhuahauahuahuhauhauuhauhauhauhuhuahuahuhaahu :rotfl: :rotfl:

Ocio che poi rischi di fare la fine di gente come Fish e Zurlaccio e che i proprio neuroni nn li han mai ritrovati :sneer:

np. mi a detto che tornava :look:

P.S questo e il flame piu gettonato degli ultimi 2 giorni
e l'ho fatto iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiooooo ooooooooooooo

Nazgul Tirith
17th August 2004, 15:15
np. mi a detto che tornava :look:

P.S questo e il flame piu gettonato degli ultimi 2 giorni
e l'ho fatto iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiooooo ooooooooooooo

Il mio mi disse che andava a prendere le sigarette non e' mai piu tornato :look:

Ps. i flame nn son molto graditi su questo forum occhio :D come lo spam ora che ci penso....mi sa che Wayne ci incula :look:

oghes
17th August 2004, 15:19
Il mio mi disse che andava a prendere le sigarette non e' mai piu tornato :look:

Ps. i flame nn son molto graditi su questo forum occhio :D come lo spam ora che ci penso....mi sa che Wayne ci incula :look:

penso anchio :look:
dottor cooz e sempre in aguato :look:

Desmoman
17th August 2004, 15:32
Per Brendah aggiungo che anche noi abbiamo subito inc da parte di hiberniani mentre attaccavamo una torre alb . Anche noi abbiamo avuto le stesse tue perplessità sul vantaggio che ne hanno tratto . Tengo a precisare che di solito , il pensiero di gilda , non ci fà andare ad attaccare una torre gia in fiamme se non è midgardiana . Ovviamente non mi metto a sindacare sulle scelte di gioco fatte dagli altri .

ci si incontra in gioco :)

ciao ciao

Brendoh
17th August 2004, 20:39
guardatevi le spalle

Nazgul Tirith
17th August 2004, 20:42
guardatevi le spalle

E mi raccomando, occhio che brendah ha una sorpresa di quelle che nn scherzano mica li in mezzo alle tenere gambine da celta :sneer:

Kuroko
17th August 2004, 21:43
Si si nasconde la Sausage :nod:

Ungrim
17th August 2004, 22:32

saluti!

lol io ho loggato alle 15.30 ieri e mi hanno gruppato ed eravamo in 8 con 1 healer(ovviamente questa e la parte dove dici che siamo arrivati in treno e sei andato al bind)....immagino che fino alle 15 stavano in rvr a cazzeggiare in 5-6 senza cure(ovviamente se uno va in giro a cazzeggiare senza cure cosi per divertirsi fa la parte dello scarso..quando va con 2 healer 1 sciamano e resto del gruppo con equip decente e ml decenti vuol dire che zerga...)...ovviamente 10-12 volte non credo saranno almeno state na 2345 di volte che li avete arati e non oso immaginare gli rp che hai fatto...
mi chiedo solamente perche oggi per esempio non siete tornati oppure potevate pure stikarvi all'altro gruppo media 6l0+ che in 16vs8 poteva uscire un inc decente e qualche ress me lo facevate fa...

Brendoh
18th August 2004, 01:36
.ovviamente 10-12 volte non credo saranno almeno state na 2345 di volte che li avete arati e non oso immaginare gli rp che hai fatto...
...

ieri ho fatto 45k e il 6L0
anche grazie a voi :sneer:

x4d00m
18th August 2004, 01:48
tze ne avete di strada davanti ancora da fare ^^

fish =]
18th August 2004, 08:48
mai avuti :look:

Brendoh
18th August 2004, 09:24
vero ;(

BlackCOSO
18th August 2004, 09:42
Soka...:bleach: ...

Nazgul Tirith
18th August 2004, 11:57
']mai avuti :look:

D'oh nn mi stupisco :sneer:

NoeX
18th August 2004, 12:05
']mai avuti :look:

Ma dai :sneer:

edit:

qualcuno ha la band of shadow devo chiedergli dei lumi.. la avrò ammazzata 4 volte quella pu.. di Chisisi ma mi ha smollato solo Axe :rotfl:

x4d00m
18th August 2004, 14:11
Soka...:bleach: ...

bisOka :cool:

PooLpe
19th August 2004, 10:52
ora come ora ce so gli AdG 11 :)

Oro
19th August 2004, 11:00
ora come ora ce ne sono gia' troppi e giocano come su vortigern :bored:

Kappa
19th August 2004, 11:05

Eh già siam ben due party bisogna farlo notare in ogni post e/o reply questo numero abominevole di borg che calcano le NF ... :bored:

Ungrim
19th August 2004, 11:12

si difatti dopo il post che ha fatto il compagno tuo di ieri sera siete proprio tornati in 1 gruppetto.... cmq -->bind
abbiamo girato tutta la sera dai 10 ai 16pg in numero variabile ,di rank medio 3l0 e classi mancanti tutto il resto e campagna elettorale....

Ingirird[KL]
19th August 2004, 11:34
quando avevo il mio pg i miei 20k in solo me li facevo :cry: mithyc di caxxo...

bakunin
19th August 2004, 11:38
state andando ot il topic è improntato sull'ioioio faccio molti pr :nod:

bakunin
19th August 2004, 11:41
']quando avevo il mio pg i miei 20k in solo me li facevo :cry: mithyc di caxxo...
perche che è success? ti hanno citbannato? :scratch:

Brendoh
19th August 2004, 12:46
Eh già siam ben due party bisogna farlo notare in ogni post e/o reply questo numero abominevole di borg che calcano le NF ... :bored:

ognuno gioca come vuole..
si due party di gilda..posso essere daccordo...ma se questi party di gilda si stikkano ad altri party di alleanza..

dai perfavore non offendete la mia intelligenza..
agli inizi ricordo, i trenoni middy..guardavo gli stemmi sull'herald..(andavo su botta sicura) e corrispondevano sempre alle gilde della vs ally..

cmq non me ne puo fregar de meno..
cioè non credo tu possa fare il voltabandiera cosi, non credo proprio che con i legio in rvr, non hai mai beccato zerg loro..

cmq kissenefrega..giocate come cazzo volete..tanto le parole non servono..potrei quotarvi benissimo le frasi di quel falso che all'inizio diceva che "avrebbero girato x un party suddividendosi x le varie frontiere", e dopo 2 settimane ha ribadito "non facciamo rvr fino a quando non saremo ALMENO 2 party"

quindi dite quello che volete..scuse cazzi e mazzi..io le cose le guardo sul campo..obiettivamente non siete gli unici zerger..pure su hib c'è qc a cui piace giocare in 5 party..

come biasimarvi ...

BlackCOSO
19th August 2004, 12:55
ognuno gioca come vuole..
si due party di gilda..posso essere daccordo...ma se questi party di gilda si stikkano ad altri party di alleanza..

dai perfavore non offendete la mia intelligenza..
agli inizi ricordo, i trenoni middy..guardavo gli stemmi sull'herald..(andavo su botta sicura) e corrispondevano sempre alle gilde della vs ally..

cmq non me ne puo fregar de meno..
cioè non credo tu possa fare il voltabandiera cosi, non credo proprio che con i legio in rvr, non hai mai beccato zerg loro..

cmq kissenefrega..giocate come cazzo volete..tanto le parole non servono..potrei quotarvi benissimo le frasi di quel falso che all'inizio diceva che "avrebbero girato x un party suddividendosi x le varie frontiere", e dopo 2 settimane ha ribadito "non facciamo rvr fino a quando non saremo ALMENO 2 party"

quindi dite quello che volete..scuse cazzi e mazzi..io le cose le guardo sul campo..obiettivamente non siete gli unici zerger..pure su hib c'è qc a cui piace giocare in 5 party..

come biasimarvi ...
,...uhm pero al di la del flame tipo Gr , sai cosa fa un po ridere..:) ........girare con un party da 4 persone ....passare un ponte sperduto chissa dove e venire arato da 2 party con mantelli diversi HIbbi, e tu dirai e che c'e di male?......infatti niente , peccato pero che i nomi dei uberonzoli Hibbi in quel caso erano di italiani andati su Hib lance , cioe per la serie parlano bene sul forum e razzolano male , almeno potevano essere furbi a cambiare nome( diverso da vorti) o a non farlo vedere qui come signature...:)

cmq ieri era essendo l'unico dei Mr sul presto che faceva RvR sono stato gruppato da loro , eravamo circa 2 party non di piu, anzi non completi , di Mr c'ero solo io e Drl 2 pg nel mio party....non credo che al di la dei mantelli di diverso colore 13-16 pg siano uno zerg....poi visti gli alb...

Kuroko
19th August 2004, 13:02
Loro sono i Borg la resistenza e' Inutile.

ASD

Kappa
19th August 2004, 13:09
No, con i legio in prima persona non ho mai visto zerg adg (gilda o ally), ma se mi credi o meno non mi interessa. Ad ogni modo per essere uno che se ne frega hai sempre molto tempo da perdere sul forum a commentare il gioco degli altri.
Questo post ha perso il suo significato, se ne aveva. Le polemiche (se ne avete voglia, io no) continuano via pm.