View Full Version : Che server per albion???
Malachia
13th August 2004, 21:41
mentre per hibernia e midgard gli italiani mi sembrano tutti ammassati negli stessi server nn rieco a capire dove posso trovare la albion piu "nostrana"...
consigli?
NoeX
13th August 2004, 22:02
Non ci sò italiani su alb :rotfl:
a parte gli NW su Alb\Merlin ma credo abbiano gildamenti chiusi
cmq c'e' un post in sticky è_é
IamRoland
13th August 2004, 22:03
Merlin? Ma cmq nn ti preoccupare, sono talmente tanti gli albionesi in tutti i reami che dovunque ne trovi.....cmq penso che i piu siano su merlin, o almeno cosi sembra dalle gilde presenti sul server.
Faeviis
13th August 2004, 22:06
veramente italiani su MLF hib ce ne stanno poki, nn siamo ammassati asd :D
Malachia
13th August 2004, 23:05
io voglio provare albion perche mi ispira la figura del paladino...cmq vedo che se si vuol giocare con tanti italiani il meglio e midgard....boh per sti giorni che mi faccio il trial mi becco un server cosi poi quando iniziero a giocare serio ci pensero su per benino...
santos
13th August 2004, 23:09
albion / merilin gilde italiane :
NW,No tolerance,Paladini della tavola rotonda,Drakes,SurvivorS
santos
13th August 2004, 23:10
anke italian fury
Jarsil
13th August 2004, 23:18
Rolla un altro reame, per favore, non ingrassiamo ancora il gregge albionese in ogni server :cry:
Malachia
13th August 2004, 23:23
Rolla un altro reame, per favore, non ingrassiamo ancora il gregge albionese in ogni server :cry:
beh appunto per questo bisognerebbe cercare di compattarsi tutti i nuovi nello stesso...ma nn si possono spostare i pg da un server a un altro???
santos
13th August 2004, 23:23
gia vai su lancelot hib e magari kiedi a legio di gildarti :sneer: :sneer: opss gildature kiuse :nod:
santos
13th August 2004, 23:24
no gli italiani meglio divisi senno poi wayne diventa come GR lascia perdere
Malachia
13th August 2004, 23:27
boh...cmq se devo scegliere un altro reame oltre albion penso andro su igrane midgard che e pieno di ita...
santos
13th August 2004, 23:37
si certo e expi solo fino al 50? mizzika ce ne vuole di coraggio :) spero che qualcuno ti aiuti anke a me piacerebbe mid / igraine e ho anke amici la ma giocare in solo e expare in solo x me è quasi frustrante
Malachia
13th August 2004, 23:53
si certo e expi solo fino al 50? mizzika ce ne vuole di coraggio :) spero che qualcuno ti aiuti anke a me piacerebbe mid / igraine e ho anke amici la ma giocare in solo e expare in solo x me è quasi frustrante
perche dici cosi???
Glorifindel
14th August 2004, 00:14
io voglio provare albion perche mi ispira la figura del paladino...
Mi sembri me taaanto tempo fa, quando anche io come te ero catturato dal paladino e dalle sue "mirabolanti" abilità che di solito nei videog. sono ben definite e marcate.
Purtroppo il paladino daocchiano è quello meno "paladino" di tutti i videog. :(
Se nn hai proprio una accanita preferenza per i tank ti consiglio un mago o un infiltratore... volendo anche uno scout (con NF rulla parecchio) ma potrebbe risultare + ostico in exp.
Ovviamente questo se continui a rimanere intenzionato ad andare su alb.
santos
14th August 2004, 00:19
dico cosi perkè se igraine come abrai visto cè ben poca gente
santos
14th August 2004, 00:22
x exp nn dico x rvr:D
Arakno
14th August 2004, 03:26
su MLF ci son 2 gilde italiane
Malachia
14th August 2004, 09:10
dico cosi perkè se igraine come abrai visto cè ben poca gente
poca gente????
ma se tutti i middi sono li :eek:
Faeviis
14th August 2004, 10:20
seeeeeeeeeee boooooooom igraine poca gente ahuahuahuahua...Sbaglio o c sta il fior fiore della gente di vorti?
Tunnel
14th August 2004, 10:39
poca gente????
ma se tutti i middi sono li :eek:
Gente ce ne sta tanta, ma che expa ben poca visto che le grosse migrazioni sono avvenuto tempo addietro.
Cmq per quanto riguarda rollarsi un pg su alb, beh, permettimi di sconsigliartelo. In quesi tutti i server alb è decisamente sovrappopolata.
Comodo per exp, senza dubbio, ma nn penso ci sia molto gusto farsi un pg in un reame che ha gia in mano 6 relic e che conta la stessa popolazione di hib e mid assieme. Poi boh, son gusti :|
Wolfo
14th August 2004, 13:41
la cosa tragica e che fino a un paio di mesi fa quasi si sputava in faccia alla gente che voleva venire a giocare su mid igraine.....
Marphil
14th August 2004, 13:48
la cosa tragica e che fino a un paio di mesi fa quasi si sputava in faccia alla gente che voleva venire a giocare su mid igraine.....
Vero....ma il problema maggiore era la previsione futura per l'RvR che rischiava di creare zerg assurdi (e in parte ci sono stati) visto che la zona di RvR prediletta in generale era il tratto amg-mmg nella vecchia Emain.
NF almeno permette di distribuirsi bene nelle varie frontiere, di evitare lo zerg se si vuole e soprattutto non essere costretti a passare sotto un gate per raggiungere le zone maggiormente battute.
Axelfolie
14th August 2004, 14:38
su MLF ci son 2 gilde italiane
si ecco.. vai su MLF/Alb ke gia son pochi :rolleyes:
http://axelfolie.altervista.org/sshot072.jpg :nod:
Kuroko
14th August 2004, 14:52
seeeeeeeeeee boooooooom igraine poca gente ahuahuahuahua...Sbaglio o c sta il fior fiore della gente di vorti?
Ti assicuro che su Lancelot ci sono piu italiani :)
Comuque c'è da dire che tu sei il fiorellino che spicca di piu tra tutti. :rotfl:
Ceo simpaty
Taro Swarosky
14th August 2004, 15:23
nn andare su igraine se sei da solo, nn expa nessuno, mi so fatto da solo 1-24, poi mi hanno powwato fino al 38, e infine mi so rotto della desolazione di quel server e sono andato su lancelot, dove sono 36senza pow perchè almeno c'è gente che expa li:)
Faeviis
14th August 2004, 15:25
Ti assicuro che su Lancelot ci sono piu italiani :)
Comuque c'è da dire che tu sei il fiorellino che spicca di piu tra tutti. :rotfl:
Ceo simpaty
non intendo per te tranqui ^_^ ma c'è parekkia gente non molto simpatica :p
Malachia
14th August 2004, 15:27
nn andare su igraine se sei da solo, nn expa nessuno, mi so fatto da solo 1-24, poi mi hanno powwato fino al 38, e infine mi so rotto della desolazione di quel server e sono andato su lancelot, dove sono 36senza pow perchè almeno c'è gente che expa li:)
si ma su hib/lancelot ci ho gia giocato e adesso vorrei cambiare...
Faeviis
14th August 2004, 15:28
hib MLF ^_^ ahuahuahu
Inverigo
14th August 2004, 19:14
date il negromante pure a hib e a mid e vediamo
Kuroko
14th August 2004, 20:04
date il negromante pure a hib e a mid e vediamo
Io ho sempre ritenuto i Negromanti la rovina di Albion ... tutti che si powerlivellano , sfornano solo n00b.
Denny
14th August 2004, 20:45
Io ho sempre ritenuto i Negromanti la rovina di Albion ... tutti che si powerlivellano , sfornano solo n00b.
Inverigo
15th August 2004, 00:33
...bah, son daccordo solo in parte, xche' non e' piacevole vedere un esercito di necro che invade i campi, x il resto l'esperienza credo la si possa fare usando il pg in rvr pian piano, non facciamo del qualunquismo sui pg powwati pls... Io che sono andato in usa da solo, arrangiandomi da solo e poi tra l'altro mi annoia a morte il pve, trovo il negromante uno strumento irrinunciabile.....beh, poi chiaro, gli altri magari non saranno affezzionati all'indipendenza come me....
Taro Swarosky
15th August 2004, 02:02
ma io abituato al ritmo di exp inc+mentamana nn ho presente..il necro è così uno sgravio in pve?
santos
15th August 2004, 02:04
ma perfavore a fare 50 lv in pve si impara qualcosa? si a giocare in PVE :sneer: :sneer: :sneer:
Thuslands
15th August 2004, 02:06
Sbagli.
Axelfolie
15th August 2004, 10:50
ma perfavore a fare 50 lv in pve si impara qualcosa? si a giocare in PVE :sneer: :sneer: :sneer:
no, si imparano le utilità/potenzialità del proprio pg, cosa che col necro non si fa.. e poi ci si ritrova in RvR con un pg 50 del quale non sai manco che stili/magie usare.
Necro = fabbrica dei niubbi
delo
15th August 2004, 13:16
NON venite su alb merlin pd, siamo gia troppi :swear:
Glorifindel
15th August 2004, 17:38
xchè sugli altri server gli Albion sono pochi? :sneer:
Malachia
15th August 2004, 17:43
beh per ora sto giocando su merilin e mi sto trovando bene...
Virolo
15th August 2004, 18:25
beh per ora sto giocando su merilin e mi sto trovando bene...
sai com'è 6 relic :gha:
Malachia
16th August 2004, 01:12
che significa?
santos
16th August 2004, 01:23
axel ma perfavore.. cioè daoc è sempre la solita solfa le magie so quelle dopo che uno ci gioca un anno sa quello che deve fare e sa che magie usare e cmq io mi powwo con il necro e passo dal bg e li impari gia un po cosa fare e impari le classi avversarie (parlo di un niubbo) per le ra si acchiappano in rvr ed è li che si fa la vera esperienza se poi tu sei uno che deve fare 50 lv facendo sempre le stesse cose in pve be che te devo di nn powwarti. cmq uno che gioca a daoc la prima volta nn fa necro fidati io lo fatto dopo un anno di game perkè conoscevo i pg che giocavo e rifarmeli da 0 in normal mode nn mi andava tutto qua.
byez e cmq mid ha moderna,hib ha la foresta, alb ha il necro alla fine la gente cerka sempre una scorciatoia.
Riot
16th August 2004, 04:13
Galahad Albion
Rush ( credo pero gildamenti chiusi )
Zen ( loro non so )
Riot
delo
16th August 2004, 10:21
che significa?
:ach:
cambia server grazie :gha:
YKK
16th August 2004, 10:22
no, si imparano le utilità/potenzialità del proprio pg, cosa che col necro non si fa.. e poi ci si ritrova in RvR con un pg 50 del quale non sai manco che stili/magie usare.
Necro = fabbrica dei niubbi
Ma per favore, i necro e i cabalisti materia ad alb, inca ad hib, e sm a mid, son stati e saranno dei powerlevillatori, che poi che cosa si impari a giocare contro i mobs, boh lo sapete solo voi, ah giá e' vero un troll toglie l'aggro da un mago vero se gli si fa lo stile provocazione :laugh:, eggia' le dinamiche pve son uguali alle dinamiche rvr :nod:.
Il negromante pg alquanto inutile in rvr, vista l'estrema stupidita' del pet, afflitto da incredibili bugs, primo tra tutti l'usura assurda degli items che ha, e' uno strumento x quanto mi riguarda irrinunciabile, x farming.
Erfico
16th August 2004, 10:26
il necro alle volte si rivela utile anke in rvr...
i necro riescono, sfruttando qualke bug del los di cacca, a tenere i pet al piano di sotto delle torri e a castare contro la gente di sopra dal lord.. causando non pochi grattacapi.. dato che devi solo sperare finiscano mana essendo il pet non targettabile e il necro quindi immortale
delo
16th August 2004, 10:34
i necro riescono, sfruttando qualke bug del los di cacca, a tenere i pet al piano di sotto delle torri e a castare contro la gente di sopra dal lord.. causando non pochi grattacapi.. dato che devi solo sperare finiscano mana essendo il pet non targettabile e il necro quindi immortale
lol, sti bug esistevano millemila patch fa, adesso li hanno sistemati (penso :confused:)... e poi se il necro casta come fa a finire mana :sneer:
Calatemijeans
20th August 2004, 18:50
Cmq confermo che Gli Italian Fury si stanno "Riformando"
Virolo
20th August 2004, 18:58
chi? :scratch:
Kuroko
20th August 2004, 19:01
Ma chi lol sono ? :awk:
Axelfolie
20th August 2004, 19:31
Ma per favore, i necro e i cabalisti materia ad alb, inca ad hib, e sm a mid, son stati e saranno dei powerlevillatori, che poi che cosa si impari a giocare contro i mobs, boh lo sapete solo voi, ah giá e' vero un troll toglie l'aggro da un mago vero se gli si fa lo stile provocazione :laugh:, eggia' le dinamiche pve son uguali alle dinamiche rvr :nod:.
Il negromante pg alquanto inutile in rvr, vista l'estrema stupidita' del pet, afflitto da incredibili bugs, primo tra tutti l'usura assurda degli items che ha, e' uno strumento x quanto mi riguarda irrinunciabile, x farming.
convinto tu... :scratch:
delo
20th August 2004, 19:50
spero non su alb merlin, altrimenti sara un gilda pve :rolleyes:
Diablix
20th August 2004, 20:52
Considerando che, almeno per quanto mi riguarda, queste cose non vengono fatte neppure per sogno e che solo una persona di mala fede giudica l'utilità di un pg in base ai bug ti conviene rimangiarti quello che hai detto :)
Resta il fatto che il necro è utile solo per powwarsi un pg fino al 44 e che per farming è un pg buono ma non eccezionale, dato che come equip sta sempre messo con le pezze al culo dato che dopo 2 ore ha tutto al 70% e che se devi cominciare a farmare scroll con mob rossi o + è 10 volte meglio un Mercenary/Arms ibrido con un bel buffbot pauah dato che non hai lifetap che vengono resistiti una volta si e l'altra pure, non hai bug del ca**o che ti fanno crepare e non muori se missi 3 lifetap di fila o il named tira fuori dal cappello magico 2 critici.
Certo, se devi nastrare blu/gialli/aranzi allora un necro buffbottato pulisce un dungeon in 5 minuti.. :angel:
Cmq dal 45 in poi col necro cominci ad expare male... non c'è paragone con moderna o con un gruppo di 3 animisti, druido bot con fop e + il/i pet da powware ^^
zeffo
21st August 2004, 13:36
spero non su alb merlin, altrimenti sara un gilda pve :rolleyes:
nn spammare e cura pd
:sneer:
delo
21st August 2004, 13:45
nn spammare e cura pd
:sneer:
zi padrona :bow:
ma che dico :scratch: ... ma sokaaaa zeff :bleach: