PDA

View Full Version : Consigli x barra velox REAVER



Murder
14th August 2004, 15:06
Avendo a disposizione una Combo su parata di 4 colpi, piu un anytime, un dot, un life drain, tre pbaoe e uno stun da scudo, come li mettete tutti sti stili sulla barra veloce?
Rinunciate a qualcosa o usate macro /qbar per cambiare barra velox?
Certo se si usa stili taglio il problema nn si pone, ma con FLEX ...

Alexon
5th September 2004, 11:48
ma dici per RvR?
no perche' parry na ceppa in RvR.... :sneer:

Nyphs
6th September 2004, 10:23
la mia barra e' cosi :

qbar 1

- Dot
- Life drain
- Slam
- Levi
- Indigo
- DiamondBack
- Qbar2
- dd Aoe
- armor debuff
- damage add

Qbar2
- ml2
- ml8
- twf
- set ground 0
- set ground 500
- set ground 1000
- Qbar1
- Dps Debuff
- Proc del reaver

Poi ho due barre per il pve.
Scusa ma non mi ricordi i nomi esatti dei proc e dei canti del reaver

Un saluto

Anim
25th September 2004, 12:18
io ho 2 barre 1 da exp e una da rvr
per l'rvr uso questa
1- groudtarget 0
2- groundtarget 1000
3- ml2 (banelord)
4- campo di rovi
5- indigo
6- leviatano
7- purge
8- life drain
9- add dmg
0- debuff abd
:elfhat:

arhkan
27th June 2005, 14:14
1- groudtarget 0
2- groundtarget 1000
:elfhat:

SCUSATE LA nubbiaggine (MA SU dAOC NON SI FINISCE MAI D IMPARARE) ma groudtarget 0 groundtarget 1000 a cosa servono come si settano?

Brendoh
27th June 2005, 15:24
x twf

Epilol
27th June 2005, 15:27
si ma nn ha senso fare macro x gt, io scrollo il gtarget dove mi serve

Averok
27th June 2005, 16:37
si ma nn ha senso fare macro x gt, io scrollo il gtarget dove mi serve

brevo cosi ci metti mezzora a mettere giu un tf , con le macro che tra l'altro si possono benissimo qbindare perche nella main bar le vedo parecchio inutili, dicevo , usando le macro in 1 secondo hai il gt dove vuoi e lo metti giu, devi essere veloce a mettere il gt perche parte dopo 2 3 secondi e l'effetto del campo da quando inizia l'animazione parte dopo 2 3 secondi quindi se sei lento lo sprechi.

altro motivo per avere 1 o 2 macro e' , se sei in movimento e hai la macro settata spammando la macro ti tieni sempre la distanza giutsta da te per metterlo giu , se devi scrollare perdi solo tempo utile a guardare il gt invece di giocare l'inc.

Xanadas
27th June 2005, 20:56
il gt sulla prima barra lo trovo un po inutile, a switchare ci vuole mezzo secondo e neanche

Epilol
27th June 2005, 22:28
brevo cosi ci metti mezzora a mettere giu un tf , con le macro che tra l'altro si possono benissimo qbindare perche nella main bar le vedo parecchio inutili, dicevo , usando le macro in 1 secondo hai il gt dove vuoi e lo metti giu, devi essere veloce a mettere il gt perche parte dopo 2 3 secondi e l'effetto del campo da quando inizia l'animazione parte dopo 2 3 secondi quindi se sei lento lo sprechi.

altro motivo per avere 1 o 2 macro e' , se sei in movimento e hai la macro settata spammando la macro ti tieni sempre la distanza giutsta da te per metterlo giu , se devi scrollare perdi solo tempo utile a guardare il gt invece di giocare l'inc.
ci metto 1 secondo a mettere giu twf con rotellina del mouse