PDA

View Full Version : Se ti capitano ste cose ... potresti essere un albion



Beregond
16th August 2004, 03:58
http://vnboards.ign.com/Lancelot/b20665/73885936/?20

Alcune sono geniali :rotfl:

Nazgul Tirith
16th August 2004, 05:50
If you fall off a cliff, and 80 people fall with you... You might be an alb



Omadonna :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :rotfl:

Enterprise
16th August 2004, 08:37
"If you downloaded NF on the first day, and just now started rvring because the Wizards on the pad wouldn't port you, You might be an alb."

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

delo
16th August 2004, 10:40
"If the primary healer in your group is the Minstrel, you might be an alb" :nod:

Axelfolie
16th August 2004, 10:59
loooooooooool, verissime :D

Kuroko
16th August 2004, 11:31
If your bot has more kill spam then you, you might be an alb

ASDA

Knives
16th August 2004, 11:39
lollissimo quel post

Virolo
16th August 2004, 11:52
La cosa che mi fà più paura è che in pratica son cose vere :sneer:

PooLpe
16th August 2004, 12:40
vero... confermo... come Ex albion :D

SeanRyan
16th August 2004, 13:22
"If you downloaded NF on the first day, and just now started rvring because the Wizards on the pad wouldn't port you, You might be an alb."

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ke caxxo ora me lo dite! finalmente posso provare nf! :sneer:

Virolo
16th August 2004, 13:48
ke caxxo ora me lo dite! finalmente posso provare nf! :sneer:
ma cazzo nn diteglielo...uff altro zerg in arrivo :sneer:

x4d00m
16th August 2004, 14:18
:rotfl: :rotfl: bellissime :rotfl: :rotfl:

e troppo vere :gha:

Enterprise
16th August 2004, 17:39
ma cazzo nn diteglielo...uff altro zerg in arrivo :sneer:

Porc... vero.. :sneer:

EraS
16th August 2004, 20:50
lol :sneer:

Taro Swarosky
17th August 2004, 03:26
ke caxxo ora me lo dite! finalmente posso provare nf! :sneer:

posso fa na domanda?come mai "ormai bot" se nn c'ha manco un pr?

Rob
17th August 2004, 09:37
Ne dovrebbero aggiungere un'altra, successa davanti ai miei occhi ieri sera:

Torre Eras4 (mi pare, quella alle rovine) in mano Hibba, quindi sulla Warmap-GPS segnata in un bel verde splendente in mezzo ad una distesa di rosse...

stavo girando intorno alle rovine in quanto arrivavano continuamente albions ma in numero fino a quel momento contenuto, arriva un maghetto avaloniano mirmidone ma assicuro con tutte le sue res cappate, quando si infila nel dedalo io gli levo la bolla con il primo colpo, scocco una seconda freccia e gli faccio danni bassi, la terza e lui continua a correre verso la torre.. mi va fuori LOS, salto giu' dalla mia posizione sopra un muretto e lo rincorro tagliandogli la strada, deciso a finirlo con le spade.. questo sprinta, arriva alla porta mentre mi fa laugh e... probabilmente ci e' rimasto mooolto male scoprendo che in una torre Hibba quando sei albion ci entri solo se hai abbattuto la porta prima...

BlackCOSO
17th August 2004, 09:41
stavo girando intorno alle rovine in quanto arrivavano continuamente albions ma in numero fino a quel momento contenuto, arriva un maghetto avaloniano mirmidone ma assicuro con tutte le sue res cappate, quando si infila nel dedalo io gli levo la bolla con il primo colpo, scocco una seconda freccia e gli faccio danni bassi, la terza e lui continua a correre verso la torre.. mi va fuori LOS, salto giu' dalla mia posizione sopra un muretto e lo rincorro tagliandogli la strada, deciso a finirlo con le spade.. questo sprinta, arriva alla porta mentre mi fa laugh e... probabilmente ci e' rimasto mooolto male scoprendo che in una torre Hibba quando sei albion ci entri solo se hai abbattuto la porta prima......uhm........




ahahahaahhaahahahahahah....:D ..ieri sera o l'altra sera , c'era un tuo spam incredibile di morti.....giravo molto attentamente lontano da qualunque torre...onde evitare...:gha:

Rob
17th August 2004, 09:51
...uhm........




ahahahaahhaahahahahahah....:D ..ieri sera o l'altra sera , c'era un tuo spam incredibile di morti.....giravo molto attentamente lontano da qualunque torre...onde evitare...:gha:

Perche' non hai visto quante volte sono andato io al bind :madd:

Cmq se ti incontrassi ti saluterei (prima o dopo le frecce dipende dalla situazione), 2 sere fa a Mid passava il gruppetto ADG ma ero fuori portata per la frecciolina di stop a Saffo, prendero' colpo lungo per salutare ;)

BlackCOSO
17th August 2004, 10:01
Perche' non hai visto quante volte sono andato io al bind :madd:

Cmq se ti incontrassi ti saluterei (prima o dopo le frecce dipende dalla situazione), 2 sere fa a Mid passava il gruppetto ADG ma ero fuori portata per la frecciolina di stop a Saffo, prendero' colpo lungo per salutare ;)
vabbe se mi becchi solo....fatti vedere , me faccio una fotina con te..:D , poi famo come nei film, mi dai 5 secondi per scappare ...e poi mi seghi...cosi ti faccio anche un bel post rosik...:D :kiss:

Jarsil
17th August 2004, 10:32
Beh, ieri pomeriggio a Molvik un intero plotone di albion (almeno 3fg) ha montato la bellezza di 9 trabucchi sulla collina per aprire il keep...

Ora con 9 trabucchi se si sanno usare il keep va giu' in circa 3 minuti... sono riusciti a metterci 45 minuti ad aprire una breccia perché di 9 trabucchi non sono stati capaci di tirare tutti insieme sulla stessa sezione...

Morale ieri sera alle 01.30 c'era ancora il keep aperto e in 3fg non erano riusciti manco a entrare e sono riusciti a riperdere la torre che avevano preso nel pomeriggio :gha:

(preciso che a difendere eravamo 5-6)

Kuroko
17th August 2004, 11:02
...cut...

questo sprinta, arriva alla porta mentre mi fa laugh e... probabilmente ci e' rimasto mooolto male scoprendo che in una torre Hibba quando sei albion ci entri solo se hai abbattuto la porta prima...


LOL :rotfl: :rotfl:

SeanRyan
17th August 2004, 13:20
posso fa na domanda?come mai "ormai bot" se nn c'ha manco un pr?

me lo sn sempre kiesto :) bug credo..

Acheron
17th August 2004, 14:57
Scion ma ancora sei vivo PD?

Pioggia
17th August 2004, 15:28
http://vnboards.ign.com/Lancelot/b20665/73885936/?20

Alcune sono geniali :rotfl:
If you downloaded NF on the first day, and just now started rvring because the Wizards on the pad wouldn't port you, You might be an alb. :rotfl: :rotfl:

Kant
18th August 2004, 14:39
If your bot has more kill spam then you, you might be an alb.
:rotfl:

Vanquish
18th August 2004, 23:33
geniale :D

Virolo
18th August 2004, 23:34
geniale :D
Reale...che è peggio :look:

SeanRyan
19th August 2004, 12:18
Scion ma ancora sei vivo PD?

poco ache.. torno verso settembre :awk:

Acheron
19th August 2004, 21:17
Schmeichel te lo rinnovi te :nod:

Saffo
20th August 2004, 13:34
2 sere fa a Mid passava il gruppetto ADG ma ero fuori portata per la frecciolina di stop a Saffo, prendero' colpo lungo per salutare ;)

MMM... tiramela sullo scudo piccolo che e' quello di DF, tutto il resto costa troppo ho speso una valanga di platini.... ...quando vado in RvR temo di essere colpito perke' mi rovinano il vestito :look:

Cmq Rob ti riassillo con le frecce, volevamo fare appeal ieri, 3 scout ci frecciavano attraverso i muri, ma eravamo alle torrette dei ponti, passano attraverso quei muri anke? :scratch:

Cioe' spesso me lo dava nn visibile, e le poche volte che nn lo era tra me e lui c'erano 2 muri, inoltre erano sempre colpi singoli sui 450/550, sparano sulle lag?

Saffo

BlackCOSO
20th August 2004, 15:29
MMM... tiramela sullo scudo piccolo che e' quello di DF, tutto il resto costa troppo ho speso una valanga di platini.... ...quando vado in RvR temo di essere colpito perke' mi rovinano il vestito :look:

Cmq Rob ti riassillo con le frecce, volevamo fare appeal ieri, 3 scout ci frecciavano attraverso i muri, ma eravamo alle torrette dei ponti, passano attraverso quei muri anke? :scratch:

Cioe' spesso me lo dava nn visibile, e le poche volte che nn lo era tra me e lui c'erano 2 muri, inoltre erano sempre colpi singoli sui 450/550, sparano sulle lag?

Saffo
no tra un po ti freccieranno anche mentre sei a svasud o a spinde , giustificandosi che , data la velocita del vento per il fattore freccio anche se non ti vedo , diviso il " il bug non esiste piu " , moltiplicato per 4 secondi 4 freccie , sommato a " volley e inutile perche se per caso mi entra critico ti sego con 700 danni " ma e' inutile eh!! , sottratto a " poverini frecciano da cosi vicino che il targhet non me la da neanche visibile "....:sneer: :sneer:

Virolo
20th August 2004, 15:45
no tra un po ti freccieranno anche mentre sei a svasud o a spinde , giustificandosi che , data la velocita del vento per il fattore freccio anche se non ti vedo , diviso il " il bug non esiste piu " , moltiplicato per 4 secondi 4 freccie , sommato a " volley e inutile perche se per caso mi entra critico ti sego con 700 danni " ma e' inutile eh!! , sottratto a " poverini frecciano da cosi vicino che il targhet non me la da neanche visibile "....:sneer: :sneer:

sì beh ecco ora...ufff... tutti con gli arcieri ce l'avete... :bleach:

cmq parlando seriamente è ingiocabile ora....inchi un gruppo anche in campo aperto e ti poppano 3/4 tra scout e infi... che fanno dei danni peggio di un caster pd... nn è normale come cosa...per nn parlare di quando si sfruttano i bug...e nn voglio tirare in ballo i danni con l'arco del cacciatore...