PDA

View Full Version : Voi



brumbrum
16th August 2004, 11:07
la fareste una petizione per togliere i teleport dalla frontiera?

Rob
16th August 2004, 11:09
la fareste una petizione per togliere i teleport dalla frontiera?

feedback form .. gia' fatto

tubularbells
16th August 2004, 11:11
Tu... perchè non posti nella sezione apposità? ;)

http://www.wayne2k1.com/forumdisplay.php?f=87

brumbrum
16th August 2004, 11:16
perche non la sapevò

Virolo
16th August 2004, 11:29
Io la firmerei :nod:

PooLpe
16th August 2004, 12:39
io no troppo bello tutto in 5 sekondi altro che 10 minuti di attesa pd...

Wolfo
16th August 2004, 12:42
secondo me il teleport e le fiammettine levano quel poco di tattica che c'era prima , inoltre avvantaggia ingiustamente chi non conosce na fava le mappe....per non parlare poi del pallino che segnala sulla wp dove ti trovi , mo a daoc ci gioca bbene pure l'ammico del fratello di mi cuggino che ha 3 anni...

Axelfolie
16th August 2004, 12:55
io firmerei la petizione per rimettere le vekkie frontiere...

Virolo
16th August 2004, 13:45
io firmerei la petizione per rimettere le vekkie frontiere...
no beh alla fine a me piacciono di brutto quelle nuove...e poi è bastata una settimana con il caccia per impararle a menadito :D

Manzotin
16th August 2004, 13:58
in effetti son stronzi nn poco sti teleport :\

Alexon
16th August 2004, 14:05
uppo :nod: :nod:

sec me rovinano il gioco :nod:

:wave:

Nazgul Tirith
16th August 2004, 15:40
io no troppo bello tutto in 5 sekondi altro che 10 minuti di attesa pd...



Si bello...cosi dai la possibilità ad un reame sovrapopolato e pieno di niubbi, in questo caso albion sul 99% dei server, di poter gatare in 80, anche se magari la torre spamma "8" appena si accende la fiammellina, senza problemi di imparare una strada...togli quei teleport e tutti questi Albion, nn sanno neanche uscire da Sauvage senza perdersi. (e pure con la mappa).

Virolo
16th August 2004, 15:46
Si bello...cosi dai la possibilità ad un reame sovrapopolato e pieno di niubbi, in questo caso albion sul 99% dei server, di poter gatare in 80, anche se magari la torre spamma "8" appena si accende la fiammellina, senza problemi di imparare una strada...togli quei teleport e tutti questi Albion, nn sanno neanche uscire da Sauvage senza perdersi. (e pure con la mappa).
basta fare un giretto a prendere un paio di torri e gli tagli tutti i teleport...quelli sclerano e si perdono tra i mob :laugh:

Nazgul Tirith
16th August 2004, 15:49
basta fare un giretto a prendere un paio di torri e gli tagli tutti i teleport...quelli sclerano e si perdono tra i mob :laugh:



Si vero nn c'e dubbio, ma pure te hai visto in quanti nano secondi arrivano (ovunque) e quanti sono su lance? Poi se ogni volta che voglio fare una serata per prendere un keep, devo mettere su una organizzazione da relic raid nn e' alla lunga sia cosi divertente...il teleport e' nato per i niubbi come quegli albion che altro nn san fare che zergare, a sto punto con catacombs, a hib e mid, danno 1 nuova classe e razza....a hib i terran marine, a mid i protoss.

Innocuo
16th August 2004, 22:00
Io firmo contro quelli che li vogliono abolire i teleport... anzi propongo teleport per le frontiere nemiche, altro che viaggi in barca...

Nazgul Tirith
16th August 2004, 22:06
Io firmo contro quelli che li vogliono abolire i teleport... anzi propongo teleport per le frontiere nemiche, altro che viaggi in barca...



A che pro? Uccidere definitivamente l'rvr? Gia cosi e' Pro Zerg e Pro niubbi...

Arthu
16th August 2004, 23:11
Io propongo le armi di quake3 e lo speaker che spamma "impressive,eselent(che diceva il buon vecchio ache :sneer: ) e " u r takin the lead!"

Innocuo
17th August 2004, 00:50
Pro zerg ? Basta evitarlo lo zerg, e con NF si sa anche dove sta e le dimensioni.
Pro niubbi ? Niubbi si è tutti quando si comincia. Dai una opportunità al niubbo di fare rvr più spesso e rapidamente e domani diventerà PRO e FORTE.

Nazgul Tirith
17th August 2004, 01:55
Pro zerg ? Basta evitarlo lo zerg, e con NF si sa anche dove sta e le dimensioni.
Pro niubbi ? Niubbi si è tutti quando si comincia. Dai una opportunità al niubbo di fare rvr più spesso e rapidamente e domani diventerà PRO e FORTE.


No non mi son fatto capire evidentemente.
Pro zerg= si ok mi piace pure a me fare gli 8vs8 con il mio party e bla bla, ma se voglio prendere 1 keep? 1 relic? Secondo te e' possibile grazie hai teleport che in meno di 1 minuto mi ritrovo al culo 80 alb? e nello stesso tempo magari l'as sta facendo contemporaneamente un'altra torre e se ne ritrova altri 80? Ecco cosa vuol dire PRO zerg.
Pro niubbi= no niubbio e' anche quel fotutto albion mirmidone che senza 100 pg dietro nn si muove, che grazie hai teleport ti ritrovi lui e la sua massa mirmidonica addosso. Senza quei teleport, il mirmidone niubbio soka e si impara la strada, e siccome il suo scopo e' unicamente quello di zergare, meta dello zerg si perde per strada, e alla fine ti ritrovi a fare rvr decente.
Pro e forti, nessuno lo e' e mai lo sara, dai l'opportunità ad un albion mirmidone che gli piace solo zergare di fare rvr in questa maniera, e lui bellamente si farà trovare pronto ovunque voglia, insieme a tutti i suoi 100 amici.

DipiTheSaint
17th August 2004, 09:33
Analizzando NF a mente lucida e ormai con un pò di esperienza sono arrivato alla semplice conclusione che è impossibile togliere i teleport.

Tutta la "strategia" di NF si fonda sui teleport.

Il reame nemico prende keep + le 4 torrette appositamente per potersi teleportare, sennò che senso ha?

Tu sai che i nemici si teleporteranno in quel keep per venire a rondare nel tuo reame e quindi tu ti muovi di conseguenza.....non vai sulle torrette ma rondi lì intorno e fai scontri decenti e in piccoli numeri!

Una buona idea sarebbe togliere le spadine, quelle sì sono una guida per noobs e il motivo per il quale ogni volta che fai un fottutissimo inc dopo 2 sec che hai arato gli avversari ti inca lo zerg!

Quello che succederà con l'introduzione del nuovo sistema delle Relic...è ancora presto per dirlo, ma ho la vaga impressione che aumenterà ancora di più lo zerg! :look:

BlackCOSO
17th August 2004, 09:57
No non mi son fatto capire evidentemente.
Pro zerg= si ok mi piace pure a me fare gli 8vs8 con il mio party e bla bla, ma se voglio prendere 1 keep? 1 relic? Secondo te e' possibile grazie hai teleport che in meno di 1 minuto mi ritrovo al culo 80 alb? e nello stesso tempo magari l'as sta facendo contemporaneamente un'altra torre e se ne ritrova altri 80? Ecco cosa vuol dire PRO zerg.
Pro niubbi= no niubbio e' anche quel fotutto albion mirmidone che senza 100 pg dietro nn si muove, che grazie hai teleport ti ritrovi lui e la sua massa mirmidonica addosso. Senza quei teleport, il mirmidone niubbio soka e si impara la strada, e siccome il suo scopo e' unicamente quello di zergare, meta dello zerg si perde per strada, e alla fine ti ritrovi a fare rvr decente.
Pro e forti, nessuno lo e' e mai lo sara, dai l'opportunità ad un albion mirmidone che gli piace solo zergare di fare rvr in questa maniera, e lui bellamente si farà trovare pronto ovunque voglia, insieme a tutti i suoi 100 amici.Secondo me fai male a parlare solo di Mirmidoni........l'altra sera s ene parlava in Gu , che nella massa alb zerg ci sono molti alerion , dragon e cmq rank alti ,...qualcuno di questi con piu pr sapra la strada no?...beh guiderebbe cmq lo zerg , il prob l'avresti cmq.........
Si potrebbero levare le spadine dalla mappa , ma e puo risultare un inculata , adesso volendo e con un po di fortuna lo eviti , bazzichi intorno segando chi arriva con l'intento di aumentarlo , levando le spadine te puoi beccare lo zerg costantemnte in faccia...

..ah ciau naz..:love:

Riddick
17th August 2004, 11:38
Io firmo contro quelli che li vogliono abolire i teleport... anzi propongo teleport per le frontiere nemiche, altro che viaggi in barca...


Deleta e rerolla, hai sbagliato reame! Sarai piu' fortunato la prossima volta... :sneer:

Slash
17th August 2004, 11:48
Deleta e rerolla, hai sbagliato reame! Sarai piu' fortunato la prossima volta... :sneer:


BIRBOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA CHE FINE HAI FATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Riddick
17th August 2004, 11:55
BIRBOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA CHE FINE HAI FATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


Amoooooreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :drool:

Eh non so na persona attiva nei forumsss, comunque campo ancora!
Stamattina sto vivendo na strana fase di sclero e allora mi e' venuto in mente
che potrei legge qualche favata su qualche forum e... puff... ekkime :wave:

brumbrum
17th August 2004, 12:30
Amoooooreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :drool:

qualche favata e... puff... ekkime :wave:

che gay

Nazgul Tirith
17th August 2004, 14:41
Secondo me fai male a parlare solo di Mirmidoni........l'altra sera s ene parlava in Gu , che nella massa alb zerg ci sono molti alerion , dragon e cmq rank alti ,...qualcuno di questi con piu pr sapra la strada no?...beh guiderebbe cmq lo zerg , il prob l'avresti cmq.........
Si potrebbero levare le spadine dalla mappa , ma e puo risultare un inculata , adesso volendo e con un po di fortuna lo eviti , bazzichi intorno segando chi arriva con l'intento di aumentarlo , levando le spadine te puoi beccare lo zerg costantemnte in faccia...

..ah ciau naz..:love:


Black il fatto di usare la parola mirmidone nn implica il rank reame....intendo proprio anche quella gente, che e' rr10L0 e oltre che stare nello zerg e premere sempre lo stesso tasto, senza neanche che sia capace di farsi gli scudi rimane un inutile mirimodone...sul fatto della strada nn ci metterei la mano sul fuoco...la metà di loro si perderebbe :sneer:


Ciau black :love:


Ps. ma per caso l'altro giorno eri te il nano di nome BlackCoso al bg 20-24? se si ero Stupenda la ranger che a tentato di segarti :D

YKK
17th August 2004, 16:56
Naz il problema non sono i teleport, il problema son le lucine che si accendono appena tocchi una torretta o appena fai fuori 1 pg del reame avversario, eliminando queste lucine eviterebbero la formazioni di zerg.
Per cortesia non venite a dirmi che le vecchie frontiere erano meglio, il vecchio tipo di gioco si limitava al 90% ad un roaming tra g1 e g2, con sempre gli stessi posti x rec, e x rifarsi gli scudi, oltretutto il 90% della gente andava ad emain, x praticamente farmarsi pr, x non parlare poi dei tappi ai wall fatti da 2 o 3 gruppi che potevano fermare anche 100 pg tranquillamente che quando li trovavo sloggavo ed andavo a divertirmi un po in bg sperando che finissero di tappare al + presto; ben pochi eran quelli che andavano nelle altre frontiere, con le nuove frontiere di nf han proprio cercato di evitare che ci fossero questi tappi creando vie alternative, barche e teleport, non han tenuto conto sul fatto che le lucine sono di per loro fonte di creazione di zerg, le eliminassero farebbero un favore a tutta la comunita'.

Ps i niubbi zergatori si trovano in tutti i reami, solamente che ad albion ce ne son di + x una questione statistica visto che alb e' il reame + popoloso in quasi tutti i servers, non e' che se si sceglie il martello si diventa automanticamente forti e pro, e se si sceglie l'alberello si e' sgravati, ste storie si raccontavano ai tempi che furono.

Hasley
17th August 2004, 17:01
Si bello...cosi dai la possibilità ad un reame sovrapopolato e pieno di niubbi, in questo caso albion sul 99% dei server, di poter gatare in 80, anche se magari la torre spamma "8" appena si accende la fiammellina, senza problemi di imparare una strada...togli quei teleport e tutti questi Albion, nn sanno neanche uscire da Sauvage senza perdersi. (e pure con la mappa).


Alla faccia della generalizzazione:ach:

Direi che hai scritto un paio di stronzate ma sto zitto xche son di parte :sneer:

Acheron
17th August 2004, 17:04
Io propongo le armi di quake3 e lo speaker che spamma "impressive,eselent(che diceva il buon vecchio ache :sneer: ) e " u r takin the lead!"



io ti uppo pienamente.

Nazgul Tirith
17th August 2004, 17:06
io ti uppo pienamente.



Acheronzoloooooooooooooooooo :love:


Alla faccia della generalizzazione:ach:

Direi che hai scritto un paio di stronzate ma sto zitto xche son di parte :sneer:


Non ho detto che tutti gli alb son cosi, conosco su alb, gilde che nn zergano pure su lancelot, prutroppo sono una minoranza tutto li:D

Cazzo sei passato da middo a ghei? :sneer:

Acheron
17th August 2004, 17:11
:kiss:


e aggiungo ti togliere il rail che senno ce so i camper come in dm6.

YKK
17th August 2004, 17:18
non mi toccare il mio abla/manareg/speed bot preferito altrimenti mi incazzo ^^

BlackCOSO
17th August 2004, 17:30
Ciau black :love:


Ps. ma per caso l'altro giorno eri te il nano di nome BlackCoso al bg 20-24? se si ero Stupenda la ranger che a tentato di segarti :D
te puo sembrare che un americano si possa chiamare BlackCOSO..?..:D ..ovviamente ero io..con un bellissimo nano skald....che fa peripezzie...:) ...

ok se ti vedo non ti killo..:) ...ti mezzo e ti faccio segare dagli altri...:sneer:

Kiss..:kiss:

Nazgul Tirith
17th August 2004, 20:36
te puo sembrare che un americano si possa chiamare BlackCOSO..?..:D ..ovviamente ero io..con un bellissimo nano skald....che fa peripezzie...:) ...

ok se ti vedo non ti killo..:) ...ti mezzo e ti faccio segare dagli altri...:sneer:

Kiss..:kiss:



Argh becchiamoci una di queste pome/sere che ora son 24 e nn mi manca molto al 25 :D ci becchiamo fra 2-3 giorni che ora son fuori tanto gioco la che cio la gilda in vacanza :D

Riddick
18th August 2004, 06:55
che gay

Anna! Ti violento eh... :mad:

rehlbe
18th August 2004, 10:36
Alla faccia della generalizzazione:ach:

Direi che hai scritto un paio di stronzate ma sto zitto xche son di parte :sneer:
oddioH!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

hasley che prende le parti di albion :sneer: :D

scherzo :kiss:

Hasley
18th August 2004, 10:42
oddioH!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

hasley che prende le parti di albion :sneer: :D

scherzo :kiss:



Mi manca un bot in firma e sono apposto :look:
:sneer:

Axelfolie
18th August 2004, 10:47
ma sei lo stesso hasley ke si faceva inchiappettare dal cane? :D

Hasley
18th August 2004, 10:53
ma sei lo stesso hasley ke si faceva inchiappettare dal cane? :D

Sto colpo de genio è tuo o dello chef Tony? :sneer:

Certo che so io

Axelfolie
18th August 2004, 10:59
Sto colpo de genio è tuo o dello chef Tony? :sneer:

Certo che so io


nn toccarmi lo chef tony sai :mad: :p

Nazgul Tirith
18th August 2004, 11:56
ma sei lo stesso hasley ke si faceva inchiappettare dal cane? :D



Ora c'e acheron che se lo inchiapetta :sneer: O il contrario? :look:

Bocca di Rosa
18th August 2004, 13:30
:nono: nunu :nono: