View Full Version : Campo di Rovi
tubularbells
16th August 2004, 13:56
Ho provato a fare una ricerchina ma non sono stato fortunato, quindi mi appello a voi saggi della comunity.
Campo di Rovi...
Leggendo tutti i vari post sull'utilità di questa RA ho deciso di prenderla con il mio warden ma ora sorge il problema: ho visto che il tempo di cast è di 2 secondi quindi ho desunto che la stessa vada castata, magari con l'utilizzo del ground target ma quando vado a compiere tale operazione non accade nulla! Ho pensato che forse non va castata ma possa in qualche modo essere istant ma quando mi sono inserito tra i nemici nel mezzo di un inc ed ho cliccato sull'icona mi è apparso il messaggio che mi avvisa che il nemico è troppo lontano per subire quest'effetto (anche se in effetti gli ero in stick :oro: ).
Ora mi domando, sbaglio io nel fare/non fare qualcosa (sicuramente) o ce una motivazione più profonda? :D
Grazie in anticipo
Luca
LuKas
16th August 2004, 15:27
non so se sia una spell da lanciare su bersaglio targetted o gt ma se eri in stick al nemico e ti diceva lontano evidentemente è un gt non piazzato quindi te lo da lontano almeno credo :awk:
deex
16th August 2004, 15:44
non ti dice ne' che stai iniziando a castare uno spell ne fa alcuna animazione ma se c'e' un gt piazzato a terra e che non e' out of range ti piazza twf in quei 2 sec di cast non interrompibile
Marphil
16th August 2004, 17:01
non ti dice ne' che stai iniziando a castare uno spell ne fa alcuna animazione ma se c'e' un gt piazzato a terra e che non e' out of range ti piazza twf in quei 2 sec di cast non interrompibile
Se quando torno non hai il micro funzionante ti stacco le palline :D
tubularbells
17th August 2004, 09:30
Grazie mille, spero di provarlo in giornata, sempre che riesca a trovare gruppo e ad incare qualcuno ;)
Jarsil
17th August 2004, 10:20
TWF funziona col GT, quindi non ha alcuna importanza lo stare stick a un nemico... fatti la macro /groundtarget 500 (o è /groundset? non ricordo mai) e mettila in barra accanto all'icona del TWF, in modo che quando devi castarlo prima clicchi sulla macro e poi sul TWF.
A quanto l'hai presa per curiosità? A 1 l'ho provata ed è ridicola, c'e' da prenderla a 2 e anzi, sarebbe da prendere a 3 anche se costa un esagerazione... però a 3 fai delle vere stragi con TWF dentro una torre o un keep
tubularbells
17th August 2004, 11:44
Grazie mille Boss! stasera vedo di incominciare a simpatizzare con questo nuovo comando :)
Per ora l'ho preso a 2 causa mancanza di pr ma ho intenzione di portarla a 3
Brendoh
17th August 2004, 11:49
Per ora l'ho preso a 2 causa mancanza di pr ma ho intenzione di portarla a 3
fai veramente benissimo :)
tubularbells
17th August 2004, 12:18
fai veramente benissimo :)
... anche perchè sennò non avrebbe senso spendere 15 punti per portare questa RA a 2.
La vera potenza arriva solo trainandola a 3 (non l'ho provata ma le premesse ci sono tutte).
Innocuo
17th August 2004, 12:52
...e a 3 sarà...
Cmq avendo sinora usato abilità simili, posso assicurarti che non ha funzionato perchè il GT era messo erroneamente da un'altra parte e fuori range. Basta farci attenzione.
tubularbells
17th August 2004, 12:54
vero, provato poco fa con la macro che mi ha consigliato Jarsil ed ha funzionato!
Ho anche spammato 2 kill, pensa quando riuscirò a portarla a 3!