PDA

View Full Version : Healer: Sojourner o Perfecter?



Virolo
16th August 2004, 15:32
Datemi una vostra opinione ragazzi, guari per rvr lo vedete meglio sojourner o perfecter? :nod:

edotrek
16th August 2004, 15:42
Perfecter :) Sojourner ha un senso a ML alti tipo 9 o 10 con phase shift e mass teleport... ma prima, tranne il cast per la respirazione di gruppo non ha niente di veramente utile

Virolo
16th August 2004, 15:44
Perfecter :) Sojourner ha un senso a ML alti tipo 9 o 10 con phase shift e mass teleport... ma prima, tranne il cast per la respirazione di gruppo non ha niente di veramente utile
Mentre al ML 10?

edotrek
16th August 2004, 15:46
Al 9 prendi phase shift, sei immune a tutto per 9 secondi, ma non puoi castare. Al 10 prendi teleport di gruppo al tuo bind, cast time mi pare 20 secondi o giu di la.. utile con NF quando sei sperduto in mezzo al nulla e vuoi tornare a casa :)

Virolo
16th August 2004, 15:56
Oltre all'imunità, sicuramente utilissima per quando ti trovi addosso un trenino di assist e li porti fuori dalle balle per un poco, trovo molto bello anche il venticello che ti trasporta il nemico su un GT e intanto può essere menato mentre lui nn può fare niente

Nada
16th August 2004, 15:59
Perfecter sicuro fino a ML8, poi se hai un bel gruppo con un altro perfecter e non vi piace stare dentro le torrette sojourner tutta la vita. Zephyr rulez!

Aioros
16th August 2004, 16:01
Sojourner credo abbia le ML più inutili dell'universo :( sullo scout mi son fermato per avere l'acient trasmuter così non resto senza freccie in RvR :)
Perfecter>>>>>>>>>>Sojourner, solo per la FoP e le Rej Shpere che in RvR (e pure in PvE anche se la prima è stata nerfata) si fanno sentire

Virolo
16th August 2004, 16:04
Adesso vedrò...le torrette sono sì utili..ma io credo per lo più per pve...anche perchè io spero di fare rvr in campo aperto e nn chiuso dentro un keep con 20 torrette :bored:

edotrek
16th August 2004, 16:05
Ho perso il conto di quante volte un PF messo in campo aperto con il giusto tempismo ha salvato il culo a me e a tutto il mio gruppo ;)

Virolo
16th August 2004, 16:07
Ho perso il conto di quante volte un PF messo in campo aperto con il giusto tempismo ha salvato il culo a me e a tutto il mio gruppo ;)
ma i 15 sec di cast sono fissi o sono influenzati da dex e cast speed? son davvero parecchi e vuol dire che ti perdi l'inizio dell'inc, devi avere con te in gruppo un altro healer moolto bravo (vabbeh c'è pure kat da voi) :nod:

edotrek
16th August 2004, 16:20
E' influenzato da dex, lo casto in 9 secondi circa :D cmq tra battery kat e xadooom spesso c'è il tempo di castarlo in tranquillità... anche se di solito è compito di xado prima di cominciare a giocare al piccolo interrupter ^^

x4d00m
16th August 2004, 16:24
E' influenzato da dex, lo casto in 9 secondi circa :D cmq tra battery kat e xadooom spesso c'è il tempo di castarlo in tranquillità... anche se di solito è compito di xado prima di cominciare a giocare al piccolo interrupter ^^
:bleach: :bleach:

Virolo
16th August 2004, 16:32
E' influenzato da dex, lo casto in 9 secondi circa :D cmq tra battery kat e xadooom spesso c'è il tempo di castarlo in tranquillità... anche se di solito è compito di xado prima di cominciare a giocare al piccolo interrupter ^^
hum che torrette tirate a inizio inc di solito?

Nanoschifoso
16th August 2004, 16:36
vir amoVe tu hai me =)

Virolo
16th August 2004, 16:47
vir amoVe tu hai me =)
asd mi sento molto più tranquillo ora :look:
ma oltre a te ho chiappo e dottor dai, e pure micha, tutto a posto :sneer:

edotrek
16th August 2004, 17:29
Solo pf di solito... appena il pacco di marphil fa ml4 anche speedtrap ><

x4d00m
16th August 2004, 18:10
in inc in campo aperto solo pf, in campo chiuso pf+df+ciuccia mana nel posto in cui devono passare :)

cya

tempo
16th August 2004, 20:39
Sojourner/zephyr FTW

c'è lo sciamano che mette fop se serve.

Virolo
16th August 2004, 20:48
Sojourner/zephyr FTW

c'è lo sciamano che mette fop se serve.

infatti mi è venuto oggi il dubbio parlando con Krynn

edotrek
16th August 2004, 21:21
Vero, c'è lo sciamano... ma io voglio il mio fop e il venticello mi tange relativamente visto che ho BG praticamente fisso :p Senza contare che con tre perfecter dentro una torretta con fop + manaleech + det field con un paio di caster sono davvero duri da buttare giu :)

Shadyr
23rd August 2004, 00:12
Sojourner/zephyr FTW

c'è lo sciamano che mette fop se serve.


healer souj di sicuro sarebbe ottimo nella vecchia frontiera sempre che ci sia almeno un perfecter in party ( come dici tu lo shammy ), dove magari c'erano una stragrande maggioranza di scontri in campo aperto e soprattutto non c'era lo zerg istant

ma con Nf per quanto ci pensi e ripensi , perfecter rende meglio, troppo spesso sei sempre vicino a mura ( che siano torrette o keep , ponti ecc ) e qui avere il souj non ti sarebbe gran che utile

tempo fa non lo potevo vedere quel path, l'ho rivalutato vedendolo sul pg di slash , ma prenderlo adesso ... non ne sono affatto convinto