PDA

View Full Version : boh...



BlackCOSO
16th August 2004, 18:39
Oggi mi e capitato di essere reskillato piu volte dentro una torre dai soliti arceri , io ero al piano di sotto seduto con le porte chiuse , e loro ovviamente fuori .....molti di noi venivano segati cosi ' , mi capita spesso , non mi vedono , sono dentro , eppure ti segano addirittura con colpo critrico ..bah ....se e un ra o qualche stronzata vorrei saperlo ......non me dite volley per favore...:nod: ..poi magari conoscendo mythic vi ha dato una bella ra per far passare freccie dal muro , non ci sarebbe niente da stupirsi.....

Qualche povero e nerfato arciere mi puo illuminare?...:)

McLove
16th August 2004, 19:25
la torre dove eri era stata trebbata e rotta? la torre nn la porta che dici essere chiusa

in tal caso nn c'e' da stupirsi se le frecce passano dal muro, come qualunque altra siege,a quello serve rompere le torri soprattutto :nod:

towers (lord towers in keeps and regular towers) protect from GTAE, Siege, and Volley attacks. However, once that tower is destroyed (i.e. the hit points are zero and there are visible cracks all over it), the normal protection goes away. It’s become a common tactic for RvR leaders facing a very tough tower defense to break the tower and then soften up the defenders inside with GTAE, Siege, and Volley attacks before charging in.”

:wave:

e' chiaramente disincentivante a camperare dentro le torrette, dato che nn possono essere riparate se sotto attacco, e cio' rende una volta spaccata la torretta, inutile farmare dal lord, trebbi la torre a zero un paio di baliste che interrompono, gtaoe, volley etc e qualunque sia il numero dentro hai possibilita' di sfiancare ed interrompere i campers, shottare i funghetti etc.
peccato che come al solito quando si spacca la porta ci sono sempre i soliti fessi che con le mutande in testa al grido di Liberttttaaaaaaaaaaaa' vanno a morire senza avere pazienza... ma william wallace fa figo :rolleyes:

Gate
16th August 2004, 19:44
se il muro della torre e' rotto ti prendono dentro anche con volley ..
qui uno scout con 4 mil di rp circa fa anche 400 di danno :look:

chi e' che diceva che volley non serve? :sneer:

Rob
16th August 2004, 21:00
peccato che come al solito quando si spacca la porta ci sono sempre i soliti fessi che con le mutande in testa al grido di Liberttttaaaaaaaaaaaa' vanno a morire senza avere pazienza... ma william wallace fa figo :rolleyes:

Sempre un grande, Simo :rotfl:

BlackCOSO
16th August 2004, 21:05
la torre dove eri era stata trebbata e rotta? la torre nn la porta che dici essere chiusa

in tal caso nn c'e' da stupirsi se le frecce passano dal muro, come qualunque altra siege,a quello serve rompere le torri soprattutto :nod:

towers (lord towers in keeps and regular towers) protect from GTAE, Siege, and Volley attacks. However, once that tower is destroyed (i.e. the hit points are zero and there are visible cracks all over it), the normal protection goes away. It’s become a common tactic for RvR leaders facing a very tough tower defense to break the tower and then soften up the defenders inside with GTAE, Siege, and Volley attacks before charging in.”

:wave:

e' chiaramente disincentivante a camperare dentro le torrette, dato che nn possono essere riparate se sotto attacco, e cio' rende una volta spaccata la torretta, inutile farmare dal lord, trebbi la torre a zero un paio di baliste che interrompono, gtaoe, volley etc e qualunque sia il numero dentro hai possibilita' di sfiancare ed interrompere i campers, shottare i funghetti etc.
peccato che come al solito quando si spacca la porta ci sono sempre i soliti fessi che con le mutande in testa al grido di Liberttttaaaaaaaaaaaa' vanno a morire senza avere pazienza... ma william wallace fa figo :rolleyes:1-reply fuori luogo....
il muro non era ROTTO e lo potra confermare chi era in party con me , idem il PORTONE ....rotti succesivamente dopo le " nostre morti ".......non faccio willian wallace , ero dentro a reccare , non in preda a sintomi di dio eterno....
tutti e due abbiamo preso i soliti colpi normali , 900 come primo colpo , cosa che fa intuire al primo tiro delle classi arciere e mentre tentavo di salire dal lord cercando una via di fuga alla cazzo dentro la torre ho preso 2 e 3 colpo sulla media dei 400-500.........., 900 e danno con volley ?....

Rob
16th August 2004, 21:12
1-reply fuori luogo....
il muro non era ROTTO e lo potra confermare chi era in party con me , idem il PORTONE ....rotti succesivamente dopo le " nostre morti ".......non faccio willian wallace , ero dentro a reccare , non in preda a sintomi di dio eterno....
tutti e due abbiamo preso i soliti colpi normali , 900 come primo colpo , cosa che fa intuire al primo tiro delle classi arciere e mentre tentavo di salire dal lord cercando una via di fuga alla cazzo dentro la torre ho preso 2 e 3 colpo sulla media dei 400-500.........., 900 e danno con volley ?....

Guarda che Simone non faceva ironia sulla tua specicifca situazione eh, ma ha ragione per la maggior parte degli eventi :)

Se sali le scale di una qualsiasi torre vedrai che passi davanti alle finestre, un arcere sveglio che ti aveva in target o ti ci prende ai piani bassi, puo' tirarti tranquillamente mentre sali o scendi, in particolare se la torre sta su un pianoro. E' lo stesso che si faceva dentro i keeps albio salendo su gli spalti, quelli che salivano la torre passando davanti alle finestre davano target, alla finestra dopo mi avevano gia' con il critico caricato che aspettavo LOS ;)

Se poi la torre e' rotta, anche a porta chiusa, non da nessun riparo.

Rob

Devon
16th August 2004, 21:16
che pg avevi scusa? 900 normale?

Rob
16th August 2004, 21:21
che pg avevi scusa? 900 normale?

leggi meglio, 900 primo colpo ;) su trank ibrido quindi armatura leggera

McLove
16th August 2004, 21:44
1-reply fuori luogo....
il muro non era ROTTO e lo potra confermare chi era in party con me , idem il PORTONE ....rotti succesivamente dopo le " nostre morti ".......non faccio willian wallace , ero dentro a reccare , non in preda a sintomi di dio eterno....
tutti e due abbiamo preso i soliti colpi normali , 900 come primo colpo , cosa che fa intuire al primo tiro delle classi arciere e mentre tentavo di salire dal lord cercando una via di fuga alla cazzo dentro la torre ho preso 2 e 3 colpo sulla media dei 400-500.........., 900 e danno con volley ?....


infa se leggi ti faccio una domanda e poi ampifico il discorso in caso di risposta affermativa, ho il vizietto di essere il piu esaustivo possibile, se poi la torre nn era rotta.. bo rob penso ti abbia spiegato.

i william wallace con le mutande in testa sono vecchi ricordi di un tempo che fu, non riferito a te, ma appunto ad i william wallace con le mutande in testa (simpatica allegoria alle teste di cazzo impulsive ioioio carico e shotto 10 nemici di scureggia) che a porte spalancate vanno a crepare dal lord giulivi con i nemici che mentre si grattano le palle a 2 mani schiacciano i tastino del pbaoe con la punta del naso.

sara' ma prima di pensare al bug del corpo del cavo di rete e del lag mezz e del bug di soreta provo a cercare una risposta razionale.

magari spiega meglio se eri in una torre centrale di un keep oppure in una torretta, avrai risposte migliori oppure variamo il nuovo bug dell'arcere con le frecce alla ricerca di sukone, ops di calore :sneer:

ceo blackcoso

Taran
16th August 2004, 21:45
del bug di soreta

...questo mi ha sempre fatto una gran paura :cry:

Nazgul Tirith
16th August 2004, 22:18
...questo mi ha sempre fatto una gran paura :cry:


Ci sei gia te che fai paura di per se :sneer:

BlackCOSO
17th August 2004, 00:10
sara' ma prima di pensare al bug del corpo del cavo di rete e del lag mezz e del bug di soreta provo a cercare una risposta razionale.


ceo blackcosoanche io cerco una risposta razionale.....come ho scritto se magari leggessi era una torre , se no avrei scritto keep o bastione centrale del keep , torre appena attaccata i muri e le porte sono state rotte molto ma molto dopo......io sapevo che con torre rotta , era possibile usare volley , ma non " colpi normali " .....specialmente se non mi vede i targhet........., ad esempio non sapevo che il necro avesse ancora quache problema del boh , non so come si chiama , tipo pet dentro keep ( bastione centrale), lui esce solo con la forma shade e casta a manetta?....rimanendo immortale quindi non colpibile... , credevo fosse stato risolto mi pare ...invece ...