Log in

View Full Version : [USA] Midgard meglio Lancelot o MLF?

Firkraag
16th August 2004, 20:37
voi che mi dite? sn indeciso :scratch:

desert
16th August 2004, 20:50
FIRK vieni su morgan le fay MIDG/\RD stiamo x rullare AbbestiA :D

ci siamo gia noi AoD, e gli XvX (XxX di vorty) e molte altre xsone

Firkraag
16th August 2004, 21:08

se vengo sn con un amico e cominciamo da 0 se ci volete accorgliere veniamo su MLF :D(eravamo indecisi fra lancelot e MLF)

ribeldragon
17th August 2004, 01:08
su mlf c'è un botto di lag sui server di toa, il che non è molto bello :swear:

Firkraag
17th August 2004, 02:37
su mlf c'è un botto di lag sui server di toa, il che non è molto bello :swear:
:scratch:

Kinson
17th August 2004, 02:39
:scratch:

C'E' lag in tutti i server di toa ....ieri m son pullato chisisi senza oltrepassare il lago , col bot ....

per la scelta del server : decidi in base alla gente che ci sta , sia nel reame che nel totale , da questa decisione dipendera' un buon 80% del tuo divertimento :)

Kuroko
17th August 2004, 02:41
Kinson va a dormire :nod:

ASD

Fenyx
17th August 2004, 03:37

No, non venire, siamo troppi.

Oro
17th August 2004, 05:49
pensa che io ti consiglierei merlin o galahad :D

DipiTheSaint
17th August 2004, 08:37
No, non venire, siamo troppi.

Fen a me pare che siano troppi gli Albs.....Midgard deficita....anche tu deficiti comunque! :look:

oghes
17th August 2004, 09:19
se vieni da vortigern midgar ti conviene lancelot.
un buon 40% degli ex midi che si sono trasferiti in usa sono qui.

p.s. deficitiamo di pg e toa non lagga mai :)

Xanadas
17th August 2004, 09:27
lancelot o mlf? io scappaere su tristan o galahad

Axelfolie
17th August 2004, 10:09
lancelot o mlf? io scappaere su tristan o galahad

si anke io scappaero su un altro server :rolleyes: :nod:

Firkraag
17th August 2004, 10:29

Vengo da Alb :)

MBK
17th August 2004, 10:31
si anke io scappaero su un altro server :rolleyes: :nod:

:D

AXEL
17th August 2004, 11:17
Fen a me pare che siano troppi gli Albs.....Midgard deficita....anche tu deficiti comunque! :look:
Sisi lui deficita e anche molto :rotfl:

Darkmind
17th August 2004, 12:15

Lancelot ormai e pieno come server , molte persone ancora non fanno costantemente rvr per via dell estate e dei pg ancora da sistemare totalmente appena l estate sara finita ed i pg finiti son sicuro che non mancheranno certo i pg .

DipiTheSaint
17th August 2004, 12:22
Lancelot ormai e pieno come server , molte persone ancora non fanno costantemente rvr per via dell estate e dei pg ancora da sistemare totalmente appena l estate sara finita ed i pg finiti son sicuro che non mancheranno certo i pg .

mi viene da scrivere pg! :look:

desert
17th August 2004, 12:27
MLF! MLF! MLF! MLF! MLF!

oppure vieni sul nuovo server che sta per aprire:

WLF! WLF! WLF! asd

(chi nn sa che tipo di server è.. è un gay ! )

[a parte gli skerzi, vieni su Morgan, che anche noi stiamo partendo da 0 e c stiamo divertendo 1 mondo)

Firkraag
17th August 2004, 13:10
MLF! MLF! MLF! MLF! MLF!

oppure vieni sul nuovo server che sta per aprire:

WLF! WLF! WLF! asd

(chi nn sa che tipo di server è.. è un gay ! )

[a parte gli skerzi, vieni su Morgan, che anche noi stiamo partendo da 0 e c stiamo divertendo 1 mondo)

sisisi "vengo" su WLF! :laugh:

Dvalin
17th August 2004, 13:35
consiglio il server kay :nod:

Fenyx
17th August 2004, 15:03

Nah son solo le vacanze, sto zerg non ce mai stato finke' non sono iniziate... e su MLF siamo TROPPI italiani...

Settembre-Ottobre ci riprendiamo tutto...

Cmq suka :lick:

NoeX
17th August 2004, 15:30
Nah son solo le vacanze, sto zerg non ce mai stato finke' non sono iniziate... e su MLF siamo TROPPI italiani...

Settembre-Ottobre ci riprendiamo tutto...

Cmq suka :lick:

Tutto magari no...

le relic forza lasciamogliele :sneer:

<- Xeon

Fenyx
17th August 2004, 15:40
Nienteeeeeeeeeeeeeeeee

Non gli lascio nienteeeeeeeeeeee!

:mad:

DipiTheSaint
17th August 2004, 16:58
Considerando la capacità media di gioco degli stranieri....preferisco avere tanti italiani nel mio reame! :angel:

Pazzo
17th August 2004, 18:47
Lancelot lo vedo saturo io. So 2 mesi che cerco di fare danos pd.

Fenyx
17th August 2004, 19:02
Considerando la capacità media di gioco degli stranieri....preferisco avere tanti italiani nel mio reame! :angel:

Er.... insomma.... oki me lo tengo x me, avete capito tutti tanto. :angel:

DipiTheSaint
17th August 2004, 19:46
Er.... insomma.... oki me lo tengo x me, avete capito tutti tanto. :angel:

Fen gli unici che ti hanno capito..sono italiani...una cosa che mi viene da dire fuori dalla nostra amicizia è VERGOGNATI!

Spero che gli Admin di questo forum di italiani ti sbattano fuori da qui e così potrai finalmente postare sulle VNBoards....e offendere i tuoi connazionali in un luogo più consono!

Disgusto!

Firkraag
17th August 2004, 20:32
Fen gli unici che ti hanno capito..sono italiani...una cosa che mi viene da dire fuori dalla nostra amicizia è VERGOGNATI!

Spero che gli Admin di questo forum di italiani ti sbattano fuori da qui e così potrai finalmente postare sulle VNBoards....e offendere i tuoi connazionali in un luogo più consono!

Disgusto!

non voglio pensar male pur io :scratch:

Fenyx
17th August 2004, 20:56
Tu dai la tua upinione, io do la mia.

non ho offeso nessuno, secondo te i player italiani sono mediamente piu bravi degli altri? Io dico di no..

E avere l'ennesimo n00b di un server usa nn mi interessa.
E non cercate di intendere male quest'ultima frase... qui non siamo su vorty ragazzi belli, qui nn bastano 50 livelli e un SC.. lo sapete voi, lo so io.

Per essere MINIMAMENTE competitivi ci vogliono si e no 3 mesi.. per chi ha una gilda alle spalle tra laltro... se sei solo, all'80% sei gia fuori in partenza.
Se invece nn vi interessa essere competitivi... bene, ingrossate la MANDRIA DI MIRMINCHIONI e si torna al discorso di sopra..

Vuoi dire che non e' cosi?

Firkraag
17th August 2004, 20:59

non ho offeso nessuno, secondo te i player italiani sono mediamente piu bravi degli altri? Io dico di no..

E non cercate di intendere male quest'ultima frase... qui non siamo su vorty ragazzi belli, qui nn bastano 50 livelli e un SC.. lo sapete voi, lo so io.

Per essere MINIMAMENTE competitivi ci vogliono si e no 3 mesi.. per chi ha una gilda alle spalle tra laltro... se sei solo, all'80% sei gia fuori in partenza.
Se invece nn vi interessa essere competitivi... bene, ingrossate la MANDRIA DI MIRMINCHIONI e si torna al discorso di sopra..

Ma chi ti conosce scusa? Chi ti da il diritto di arrivare qua e darmi del noob e del minchione scusa? Le hai lette le regole di condotta del forum prima di venirci a postare?

Perche' Wayne2k1 NON E' Gamersrevolt

Amici ( ), fratelli ( ), compaesani ( ), compatrioti ( ) e shpappari in genere ( )...

...da quando GR, nella persona di Ginofelin0, Rook, o chi caspita abbia avuto la famosa e geniale idea, ha cominciato a bannare gente random dai loro forum, arrivano ogni giorno in media 4/5 persone nuove su questa board (ah... GRazie ancora ), e come sempre, quando le community si ingrandiscono, ci sono anche un po' di casini/contrasti/flame vari ed assortiti.

Ormai, visti anche i recenti sviluppi delle discussioni su GR, questo e' il forum dei "dissidenti", quello dei "bannati", quello degli "ammmMMMericani"... e mi sta anche bene (per amore della pace) che i vari leccaculo rimangano dove sono...

...tuttavia, non vorrei che si pensasse che, vedendolo in un'ottica di contrapposizione al forum GR, questo forum diventi l'anarchia completa, lo spam assoluto, E SOPRATTUTTO che possa, anche per un millesimo di secondo, rispecchiare l'immondezzaio di offese, insulti e minacce che era diventato GR.

Tanto per parlare chiari: nessuna delle persone che si e' registrata a Wayne2k1.com puo' essere considerata mia cliente... io non ho obblighi verso di voi, tranne quello di rispettarvi... e voi non avete obblighi verso di me, tranne il rispetto per me e per la board (inclusi, quindi, i suoi partecipanti).

Viene meno il rispetto? Non ho nessun problema a cominciare ad aDministrare (da bravo Admin) calci nel culo

Tutto qua... enjoy W2k1

EDIT: Siccome ormai la mia idea me la sn fatta potete pure chiudere il 3ead che ci sn i soliti che vengono a gettare cacca di qua e di la...e io che pensavo fosse meglio qui :ach:

Fenyx
17th August 2004, 21:05
leggi bene, non ti ho dato del n00b.. ho detto che sei n00b di un server usa...

inizi per la prima volta su MLF mid? ---> n00b

Il mirminchione e' una battutina, (mirmidione... dai ke ci arrivi )
Non celo' mica con te.

Twins
17th August 2004, 21:17
[QUOTE=Fenyx]cut[QUOTE]
Ma tu sei quel menestrello con 50 taglio ? tanto per sapere :scratch:
Cmq gli americani che ho conosciuto io a parte gli <Illuminati> su bors ed i <Justice> sono una marea di n00b buoni solo in pve

simoresha
17th August 2004, 22:06

Gfxz
17th August 2004, 22:40

uppo
come "so rimasto" senza gilda ho anke smesso di giocare.. :gha:

Xade
18th August 2004, 01:24
uppo
come "so rimasto" senza gilda ho anke smesso di giocare.. :gha:

... :scratch:

Pazzo
18th August 2004, 17:30
Fenyx ha ragione imho, magari l'ha espresso in modo un po' duro, ma il succo non cambia.

delo
18th August 2004, 17:32
[QUOTE=Fenyx]cut[QUOTE]
Ma tu sei quel menestrello con 50 taglio ? tanto per sapere :scratch:
Cmq gli americani che ho conosciuto io a parte gli <Illuminati> su bors ed i <Justice> sono una marea di n00b buoni solo in pve

anche te sei americano?? :rotfl: :rotfl:

:sneer:

DipiTheSaint
18th August 2004, 21:51
Fenyx ha ragione imho, magari l'ha espresso in modo un po' duro, ma il succo non cambia.

Scusa quello in firma è il tuo pg?

Twins
18th August 2004, 21:53
anche te sei americano?? :rotfl: :rotfl:

:sneer:
poverello :kiss: con me solo sukare puoi ç_ç°VV

Cmq chiedo se è il Menestrello di vortigern Fenyx

rehlbe
18th August 2004, 22:57
<Justice>
WE NEED MORE ALBIONS, SPAM YOUR ALLIANCES

STAY STRONG ALBION

KEEP UP RESSING

STICK IN FRONT OF THE DOOR

WE NEED MORE ALBIONS

WE NEED MORE ALBIONS

WE NEED MORE ALBIONS

WE NEED MORE ALBIONS

WE NEED MORE ALBIONS

WE NEED MORE ALBIONS

WE NEED MORE ALBIONS

:look: :lick: :look:

Fenyx
18th August 2004, 23:00
Si cmq Bianconiglio.

Pazzo
19th August 2004, 03:55
Scusa quello in firma è il tuo pg?

si fenomeno, è il mio pg, ed è proprio perchè sono ancora a smadonnare su artefatti e ml che dico che ha ragione, perchè uno che arriva qua non ne sa nulla, senza un buon appoggio è solo un noob senza alcuna possibilità di fare qualcosa.

Cmq, davvero, mi stupisce questo ragionare in base al pg in firma, e si che non credo ci voglia un genio per capire che uno che sta a rank basso e ha rp last week a 0 FORSE è perchè ha iniziato tardi, è immerdato nel pve di toa per fare un equip decoroso e ci sta tutto il tempo visto che non gioca 10 ore al giorno e in rvr non ci va... ma forse è nu ragionamento troppo difficile eh... :wave:

edit: e aggiungo che molti italiani che vedo sono una massa di noob tutti viscini viscini, che pure in pve in enc e ML ho visto scene da circo togni, e non sto dicendo che il player medio yankee è superiore, ma che non è vero nemmeno il contrario.

Axelfolie
19th August 2004, 13:17
si fenomeno, è il mio pg, ed è proprio perchè sono ancora a smadonnare su artefatti e ml che dico che ha ragione, perchè uno che arriva qua non ne sa nulla, senza un buon appoggio è solo un noob senza alcuna possibilità di fare qualcosa.

Cmq, davvero, mi stupisce questo ragionare in base al pg in firma, e si che non credo ci voglia un genio per capire che uno che sta a rank basso e ha rp last week a 0 FORSE è perchè ha iniziato tardi, è immerdato nel pve di toa per fare un equip decoroso e ci sta tutto il tempo visto che non gioca 10 ore al giorno e in rvr non ci va... ma forse è nu ragionamento troppo difficile eh... :wave:

edit: e aggiungo che molti italiani che vedo sono una massa di noob tutti viscini viscini, che pure in pve in enc e ML ho visto scene da circo togni, e non sto dicendo che il player medio yankee è superiore, ma che non è vero nemmeno il contrario.

... :scratch: ma xkè te la prendi tanto per la domanda ke ti ha fatto?? coda di paglia??

NoeX
19th August 2004, 13:24
... :scratch: ma xkè te la prendi tanto per la domanda ke ti ha fatto?? coda di paglia??

Tra qualche giorno quando il bot fa ML5 Expata ti requisisco per sai tu cosa :D

Kuroko
19th August 2004, 13:26

Boh io da bambino ricordo che sono stato a vedere il Circo Togni , anche se (a parer mio) quello di Moira Orfei rimane il migliore...

:laugh:

Axelfolie
19th August 2004, 13:29
Tra qualche giorno quando il bot fa ML5 Expata ti requisisco per sai tu cosa :D

aiutatemi, quest'uomo ha cattive intenzioni :look:

Kappa
19th August 2004, 13:35
Chiudo da richiesta.