PDA

View Full Version : Per I ciccini NW di Merlin -------->



ReDeMPToR
17th August 2004, 02:35
aoaoaoaoaoao!

Faccio un tread pure qua metti caso nn leggete quello sul forum generale

AOOO ! ao vivo ! me so perso la ruota di Daoc stando in villeggiatura sti 2 mesi !!! ma l' astinenza se fatta sentire e mo so riuscito a fa sto accaunt qua,

cosi se il buon dio vole me fate sapere 2 fattarelli di come ve la state passando ,

torno a settembre e sarò a pieno regime, finisco di svotare i maroni co qualche turistica e torno :rotfl:

BACETTI BACIOTTI !

PS: Drkpoison + sukino di Galapino che è già abbastanza sukino (nino nino nino) [so tornato da poco a casa e sto come una bissia che strissia :drool: ]

PPS:faccio na grigliata su un'isola quando torno siete tutti invitati, a viene pure Atena e Speramo che quella TROIA porti qualcosaaaaaa :wave:

tubularbells
18th August 2004, 09:36
Ok ok ok ho capito che sei uno spammer di prima categoria ma solo una cosa ti chiedo, NON fare come Gfxs che scrive in italiano come se fosse cirillico, rileggi i tuoi post prima di renderli visibili così magari ti accorgi di qualche strafalcione :rotfl:

Ockham
18th August 2004, 11:40
rede > gfxs

rede owns all

rede non è un uomo, è il presidente degli stati uniti, non puoi capì.


ao rede te stai a fa i bidè?

delo
18th August 2004, 11:48
:bleach:






:sneer:

ReDeMPToR
19th August 2004, 00:10
E daiiiiiii co sta storia dei bidè !!!!

Me so rasato il Barbaggianni e le ragazze accolgono il prode pinguino implume co una gioia che manko te lo posso di a parole!!!

In effetti la prima cosa che fanno e spararmelo in tutte le posizioni per poi dire...

Ao MA è DAVVERO TUTTO RASATO da ste parti , ma do hai spostato la giungla?

E io che nel bel mezzo della spiaggia tra gli ombrelloni me Tarzanizzo AOAOAOOAOAOAOOOOOAAAAAAOOOOO !

A! me so rasato pure de dietrosss spero che nn me dovrò fa la barba pure là prima o poi :O

PS:Bush ma rotto er cazzo , ciò giocato a Risiko... sempre co sta storia che voleva conquistare il Mondo...

PPS:La mutanda sgommata pussa , quella bagnata pussa , e quella ner culo sega le scoregge (Tratto dal libro "Dai porka tro che domani smetto co tutto ma ve sfrocio er culo se me levate sto barile de rossa" ) .

EraS
19th August 2004, 01:29
ahahahhahahaha me sto a tajaaaaa :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

tubularbells
19th August 2004, 08:04
Che sia rasato davanti ok ma di dietro.... occhio che ti fan la festa :D

Epilol
19th August 2004, 10:42
pd villeggiatura 2 mesi... io 1 mese pensavo di esse il record lyl

East
19th August 2004, 22:04
rede ma chi ti ha liberato?!!?!??! :sneer:








:)

Ockham
19th August 2004, 22:41
E daiiiiiii co sta storia dei bidè !!!!

Me so rasato il Barbaggianni e le ragazze accolgono il prode pinguino implume co una gioia che manko te lo posso di a parole!!!

In effetti la prima cosa che fanno e spararmelo in tutte le posizioni per poi dire...

Ao MA è DAVVERO TUTTO RASATO da ste parti , ma do hai spostato la giungla?

E io che nel bel mezzo della spiaggia tra gli ombrelloni me Tarzanizzo AOAOAOOAOAOAOOOOOAAAAAAOOOOO !

A! me so rasato pure de dietrosss spero che nn me dovrò fa la barba pure là prima o poi :O

PS:Bush ma rotto er cazzo , ciò giocato a Risiko... sempre co sta storia che voleva conquistare il Mondo...

PPS:La mutanda sgommata pussa , quella bagnata pussa , e quella ner culo sega le scoregge (Tratto dal libro "Dai porka tro che domani smetto co tutto ma ve sfrocio er culo se me levate sto barile de rossa" ) .

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ReDeMPToR
21st August 2004, 23:40
Evvai ieri c'è scappata pure la rissa co mio fratello in un ristorante di pesce , so rivati i camerieri a dividerci !!!!!!

Ottimo! adesso DIKIARO ufficialmente che st' estate me basta e m' avanza

so 3 mesi BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :) :)

vOIO IL MIO pako di menestrellllllizmo se ce penso nattimo do di matto :(

A.A.A Magnetico Barbagianni cerca spinnica Barbagianna x barbaggiannate notturne

NB:Se ritorno addio turiste , e me toka sbatterlo contro i muri :)

A mo me stavo a scorda' de na cosa crucializzzzma ,

AHAHHAHAHAHAAH BAU :P

Andark
22nd August 2004, 01:58
:D

Rede me te ricordavo leggermente meglio asdasdasd

cmq ora owni aoe :bow: :bow: :bow:

Andark

ReDeMPToR
22nd August 2004, 02:59
BELLAAAAAAAAAA ANDAAAAAAAAAA !!!!!!

Signori prostratevi innanzi AL MIGLIOR RUNEMASTER del server ITALIANO!!!

Te piaze la signature nuova nuova? :)

Ti prego dimmi che stai su Merlin !!!!

East
22nd August 2004, 08:38
:D

Rede me te ricordavo leggermente meglio asdasdasd

cmq ora owni aoe :bow: :bow: :bow:

Andark


dev'essere stata colpa del sole preso a luglio sisisisi! :look: