PDA

View Full Version : Lancelot - dungeon di frontiera



tubularbells
17th August 2004, 13:29
Non so se quanto sto per riportare è un bug (anche se credo di si) ma fate attenzione se andate ad expare al dungeon di frontiera.

Sono 3 giorni che dentro il dg si possono incontrare un thane norse ed uno sciammy koboldo ma non all'ingresso o girovagando per il dungeon!

Quando entrate fate attenzione perchè ve li trovate alle spalle, loro vi possono bersagliare con armi range e spell ma per voi, se tentate di colpirli con spell/army a distanza, vi dice che i bersagli non sono in vista (c'è come un muro invisibile per cui non potete nemmeno incarli)

In questo modo ieri sera hanno segato me (ero col custode) e successivamente 2 miei gildani.
Tornati successivamente abbiamo trovato il thane "imprigionato" nel bug stesso (in pratica non poteva muoversi in avanti o indietro ma poteva slittare solo lateralmente) e siamo riusciti a segarlo, ci siamo addentrati nel dg, lo sciammy ha ressato e sono tornati ad incarci, crepando miserevolmente.

Deimo
17th August 2004, 13:54
Non so se quanto sto per riportare è un bug (anche se credo di si) ma fate attenzione se andate ad expare al dungeon di frontiera.

Sono 3 giorni che dentro il dg si possono incontrare un thane norse ed uno sciammy koboldo ma non all'ingresso o girovagando per il dungeon!

Quando entrate fate attenzione perchè ve li trovate alle spalle, loro vi possono bersagliare con armi range e spell ma per voi, se tentate di colpirli con spell/army a distanza, vi dice che i bersagli non sono in vista (c'è come un muro invisibile per cui non potete nemmeno incarli)

In questo modo ieri sera hanno segato me (ero col custode) e successivamente 2 miei gildani.
Tornati successivamente abbiamo trovato il thane "imprigionato" nel bug stesso (in pratica non poteva muoversi in avanti o indietro ma poteva slittare solo lateralmente) e siamo riusciti a segarlo, ci siamo addentrati nel dg, lo sciammy ha ressato e sono tornati ad incarci, crepando miserevolmente.

Segnala tutto quanto, questo potrebbe essere considerato sfruttamento di bug e non è detto che ti facciano l' acc gratis. :p

Virolo
17th August 2004, 13:57
LoL, ora ho riletto meglio, la prima volta stavo partendo col flame perchè pensavo che il bug fosse che c'erano nemici di un altro reame... :sneer:

tubularbells
17th August 2004, 14:47
hehehehe dico.. si che so gnucco ma così tanto no eh :D

Virolo
17th August 2004, 20:20
hehehehe dico.. si che so gnucco ma così tanto no eh :D
nn so sà mai la madre dei niubbi è sempre a battere :look:

Nazgul Tirith
17th August 2004, 20:57
Han trovato il punto giusto per sfruttare bene il bug del los che c'e in quel dungeon (tutto il dungeon di frontiera e' pieno del bug del los), un bel appeal con i nomi dei suddetti middi e vedi che gli passa la voglia :D

IamRoland
17th August 2004, 22:46
Mah che rottura c'ero anche io...semplicemente quando entri dietro e' come se avessi un muro invisibile che nn puoi attraversare, puoi solo scendere....invece loro erano dietro di noi, e potevano targettarci e killarci.....

tubularbells
18th August 2004, 09:04
Mandato /appeal e mi hanno risposto in 11 minuti.
Il CSR, che tra l'altro pur se nato in america ha il nonno di Padova, mi ha ringraziato "per il notevole apporto fornitogli" e ha detto che verrò segnalato per ottenere delle agevolazioni sui rinnovi (cosa abbia voluto intendere di preciso non lo so ma ben venga qualsiasi cosa) :D

Virolo
18th August 2004, 11:32
Mandato /appeal e mi hanno risposto in 11 minuti.
Il CSR, che tra l'altro pur se nato in america ha il nonno di Padova, mi ha ringraziato "per il notevole apporto fornitogli" e ha detto che verrò segnalato per ottenere delle agevolazioni sui rinnovi (cosa abbia voluto intendere di preciso non lo so ma ben venga qualsiasi cosa) :D
che se ti và bene ti ritrovi l'account pagato da loro per un pò :nod:
asd ora vado a cercare bug con il secondo account e a denunciarmi

Taro Swarosky
24th August 2004, 04:25
mi sa che a corus denuncerò un bel po' di gente che usa il bug per nukkare i golem senza essere toccati :nod:

Bocca di Rosa
24th August 2004, 09:23
siiiii....denunziamoziiii....denunziamoziii tuttiiiii! :clap: :clap: :clap:

Virolo
24th August 2004, 09:58
io mi sà che denuncerò le guardie dei keep che fan più male loro dei pg... :bored:

Brendoh
25th August 2004, 09:30
io sono 2-3 giorni, che facendo rvr ad alvbion, becco o un avaloniano, o un saraceno, infilato in un albero..
mah..credo sia lag asd..
o magari era lo stesso pirla albionese che bloccandosi con un pg, è tornato con un altro e si è ribloccato..

Mez
25th August 2004, 16:00
quel los li, è capitato anche a me x sbaglio, quando entri nel dg di front (io ci entro spesso) ogni tanto il pg mi si sincastra dietro al muro invisibile manco /stuck va, cmq se casta sono caxxi suoi :D
x poterlo targhettare basta che ti attacchi al muro di dx e vai contro il muro invisibile, dopo puoi segarlo

Nazgul Tirith
25th August 2004, 16:33
io sono 2-3 giorni, che facendo rvr ad alvbion, becco o un avaloniano, o un saraceno, infilato in un albero..
mah..credo sia lag asd..
o magari era lo stesso pirla albionese che bloccandosi con un pg, è tornato con un altro e si è ribloccato..



Enjoy the albion.eXperience :sneer:

Oro
26th August 2004, 04:29
il thane sara' mica Djorkard per caso? povera bestia.. e' tutto un rel.. dovro' mandargli un mazzo di fiori per i rank che ci regala :rotfl:

tubularbells
26th August 2004, 08:54
il thane sara' mica Djorkard per caso? povera bestia.. e' tutto un rel.. dovro' mandargli un mazzo di fiori per i rank che ci regala :rotfl:

Mhuauauauaua si mi sembra sia proprio lui :) non la certezza assoluta, ora sono a lavoro e non posso controllare screen.

Cmq ha regalato pr anche a me quando non ha sfruttato bug

Virolo
29th August 2004, 07:59
Ruje sei uno strunz! :swear: cosa mi seghi mentre stò sloggando sull'altare dietro il PoC Albion :sneer: