PDA

View Full Version : Problema con la skin di valmerwolf



Firkraag
18th August 2004, 00:06
Ho scaricato skin con mappe e tutto quanto... tutto sembra funzionare OK ma le mappe (zona classica+foundations+SI) me le da solo di hib... come faccio a visualizzare quelle alb e mid? vi linko dove le ho prese che magari ci capire qualcosa di + voi...

http://www.teatromusica.it/valmerwolf/varie/modvalmer.htm

Toht
18th August 2004, 05:10
devi sostituire i file che ci sono nelle sottocartelle riferite alle mappe albion/midgard che sono accluse allo zip di valmer.
però SI non funziona su mid e alb non le ha ancora inserite (almeno nell'ultia versione che scaricai non c'erano ancora) e non dovrebbe esserci ancora la 6 zona di foundation.

PS: il sito di valmer ha una esauriete spiegazione per come sostituire le mappe nella skin

Firkraag
18th August 2004, 12:25
PS: il sito di valmer ha una esauriete spiegazione per come sostituire le mappe nella skin

peccato che nn c'ho capito niente senò nn postavo

Toht
18th August 2004, 15:03
beh te l'ho detto essenzialmente devi sostituire alcuni file che sono in sottocartelle, dentro custom dovresti avere una cartella che si chiama Sceltamappe dentro questa ci trovi altre cartelle tipo alb_tutte alb_df_toa dentro queste trovi dei file li devi sovrascrivere dentro custom e così hai le mappe del reame ch eti interessa

Nanoschifoso
18th August 2004, 15:19
io piuttosto non riesco a far funzionare bene il mini-curatore in modo che cambi correttamente i colori ai pg feriti... mi viene su sfondo trasparente e sui nomi compaiono lineette.. help ^^