PDA

View Full Version : Ma lo stregozzo è davvero così forte?



Dark_Wolf
18th August 2004, 01:25
Mezzer del reame, con pet giallo (e anche rosso e arancione con le dovute RA), curatore, eccezionale DD e Rooter: ma allora perchè ce ne sono così pochi? Non capisco: se è così sgravato perchè si contano sulle dita della mano sti sorci :madd: ? Proprio in un reame come albion che vince (quasi) sempre perchè sono di numero superiore, è possibile che nessuno lo faccia? Datemi risposta!

rehlbe
18th August 2004, 01:39
uhm, a parte che non so da dove sbuca il.. "curatore".. non e' che cmq quelle cose le puoi fare tutte assieme, dipende da come specchi.

La risposta alla domanda cmq e' si, lo stregozzo e' cosi' forte :)

Dark_Wolf
20th August 2004, 03:52
lol ops ho aggiunto una super stronzzaata mi scuso :) :) :)
cmq si, è sottinteso che per avere le abilità lo devi speccare in un certo modo (senò chi lo fermerebbe?).
Chiedevo cmq perchè mi alletta l'idea di un pg che fa + o - tutto il necessario e lo fa bene, e per avere se voglio un'alternativa adeguata al momento di respec (perchè pochissimi sono i maghi che ce l'hanno e non ha sempre conseguenze positive), casomai volessi cambiare lo stile di gioco che si rivela sempre ripetitivo. Però non mi piacciono gli Albionesi, primo perchè sukano di brutto, secondo perchè hanno 74/96 reliquie (nn credo sia esatto cmq giù di lì), terzo perchè nel mio cuore ci stà solo midgard (e un pò gli hibbi :laugh: lurikeen rulez)

P.S.: Nota dolente di DAOC: è ripetitivo da fare schifo in certi momenti del leveling. Basta creare la giusta combinazione di root\stun\DD\Bolt\Pbaoe per killare i mob in meno tempo e spreco di mana e poi è tutto un continuo uso della tecnica appresa e rec.

fish =]
20th August 2004, 10:15
ehm lo strego max pet giallo prende, è il minstrel che lo puo prendere rosso

Diablix
20th August 2004, 11:24
']ehm lo strego max pet giallo prende, è il minstrel che lo puo prendere rosso

Sì ma lo strego non ha bisogno di 50+4327 Instruments per stare sicuro che un pet non si ribelli proprio quando non deve :p
Cmq ho provato un Sorcio ed è davvero na belva (ed era 4Lx eh, mica 10L0... con i giusti artefatti casta talmente veloce che il tempo sembra andare indietro, con dd baseline fa i danni di un Annihilation e ciuccia pure vita ^^ Unica nota dolente è che ciuccia mana come la Ferrari da F1 ciuccia la benzina-.. ma per quello ci sono MCL&Co ^^)... rullavo pure io che faccio a cazzotti con la magia offensiva dato che ci odiamo a vicenda :sneer: