Log in

View Full Version : Ring of Unyelding will

Malakaj
18th August 2004, 01:27
Non trovo mai il named Dorawn ma ieri sera ho killato il 2° di nome Mordom e mi ha droppato la collana, ma di Dorawn nessuna traccia... su vision of sages sono riportate le coordinate dove spawna ma nulla. Qualcuno sa come si fa a triggerare sto enc?
grassie

Innocuo
18th August 2004, 01:41
Non devi "triggare" nulla, spawna da solo Dorawn. L'unico problema è che lo sego sempre io, UAHUAHAHUAHU...

Okok...te lo lascio killare nei prossimi giorni, vah.

Sta alla base della colonna di fronte a Mordom, sulla terraferma. Fatti un giro ogni tanto perchè un paio di volte stava nell'entroterra, bug.
E occhio che casta stun e PBAoE anche se è giallo.

tubularbells
18th August 2004, 09:17
Il repop del mob è anche abbastanza veloce, l'ho segato 4 volte in 2 ore.
Il problema è che non droppa sempre l'anello, fin'ora l'avrò segato una decina di volte e l'ha droppato solo in 2 occasioni.

Prova prima a parlarci e ti chiederà di uccidere un suo nemico (altro coccodrillaccio) che trovi alla loc 2400 2000 di notos (sott'acqua, vicino ad una sorta di barriera corallina), praticamente andando a sud/sud ovest di dove è Dorawm. Una volta ucciso questo secondo mobbazzo torna a parlare con Dorawm il quale dovrebbe (notare il condizionale) darti l'artefatto. Se non te lo da usa la forza :D

Come dice giustamente Innocuo fai attenzione: è vero che è un mob giallo al 50 ma è abbastanza tostarello e a seconda della durata del combat potrebbe castare diverse volte uno stun AoE.

Dvalin
19th August 2004, 16:09
dorawm droppa l'anello anche se killi solo lui? Io l'ho segato ed e mi ha dato il credit x l'encounter e un bracciale carino ma niente anello :nod:

Kappa
19th August 2004, 18:18
Si Io solitamente lo killo direttamente e droppa l'anello.