PDA

View Full Version : buone notizie da mamma mythic :O)



Oro
18th August 2004, 06:47
no.. no.. non levano la licenza a CTO :sneer:

leggete che bello :lick:



Artifact Adjustments

- In order to ease some of the frustrations in finding monsters of the appropriate level and difficulty, all artifacts will now use one of six leveling requirements. Artifacts will be assigned to one of the following regions: mainland outdoors, mainland dungeons, Shrouded Isles outdoors, Shrouded Isles dungeons, Trials of Atlantis outdoors, or Trials of Atlantis dungeons. In addition, all artifacts can now earn experience from player versus player kills and from killing monsters in the Frontier zones (including Darkness Falls, Passage of Conflict, and Summoner's Hall).

:bow:

Oro
18th August 2004, 07:08
http://vnboards.ign.com/Trials_of_Atlantis:_Quests_and_Artifacts/b22590/73997293/p1

questo torna utile :lick:

fish =]
18th August 2004, 08:40
Apparte quello che mi pare fin'ora uno dei migliori cambiamenti mai fatti, l'introduzione della mappa [/map] anche per le zone di reame, oltre che per le frontiere, rende daoc ancora più noob oriented.

Oltre al cambiamento dell'exp degli arte m'ha fatto piacere anche il cercare di rendere meno ditarculo il ml3 e il passo degli squali del ml1.

mi pare soddisfacente come patch la 1.71 ^O^

tubularbells
18th August 2004, 09:42
concordo in pieno fish, speriamo ce ne siano altri di cambiamenti sensati con le prossime patch

Hasley
18th August 2004, 09:57
http://vnboards.ign.com/Trials_of_Atlantis:_Quests_and_Artifacts/b22590/73997293/p1

questo torna utile :lick:


MAlice Axe - Open Mainland: che cassio di zone sarebbero? :look:

Kappa
18th August 2004, 10:22
Mi sembra valido.

fish =]
18th August 2004, 11:08
MAlice Axe - Open Mainland: che cassio di zone sarebbero? :look:
spazi aperti del tuo reame originario [quindi no SI/toa/dungeons/frontiera]

tubularbells
18th August 2004, 11:13
MAlice Axe - Open Mainland: che cassio di zone sarebbero? :look:

Per te che giochi su albion c'è ad esempio dartmoor o snowdonia (o come cavolo si chiama la zona dove sono i telamoni)

Devon
18th August 2004, 11:13
']spazi aperti del tuo reame originario [quindi no SI/toa/dungeons/frontiera]

']

- In order to ease some of the frustrations in finding monsters of the appropriate level and difficulty, all artifacts will now use one of six leveling requirements. Artifacts will be assigned to one of the following regions: mainland outdoors, mainland dungeons, Shrouded Isles outdoors, Shrouded Isles dungeons, Trials of Atlantis outdoors, or Trials of Atlantis dungeons. In addition, all artifacts can now earn experience from player versus player kills and from killing monsters in the Frontier zones (including Darkness Falls, Passage of Conflict, and Summoner's Hall).

in frontiera si.

fish =]
18th August 2004, 11:15
visto il post sulle vn.. ..mi paiono ottimi cambiamenti se non per gli artefatti che expano nei mainland dungeons -_- la vedo dura expare quelli :°

Indy
18th August 2004, 11:25
ragazzi ma fare un riassunto in italiano per noi ingoranti no eh? :P

Indy
18th August 2004, 11:25
ignoranti ops

Virolo
18th August 2004, 11:26
A spinde si expa bene :sneer: cmq sembrano degli ottimi cambiamenti...e finalmente anche direi...ma nn ho capito una cosa :) tutti gli arte ora potranno expare in queste altre 6 zone aggiuntive?

Glasny
18th August 2004, 11:41
Ottimi cambiamenti, alcuni artefatti non li avrei visti al 10 col vecchio sistema. Ora expano tutti a df, oltre che in frontiera. Inoltre in quelle zone expano tutti insieme, cioè ora la fatica di livellare artefatti è ridotta di un buon 75%.. o se si parte da zero ora ci si impiega un decimo del tempo rispetto a prima.

Virolo
18th August 2004, 11:44
Ottimi cambiamenti, alcuni artefatti non li avrei visti al 10 col vecchio sistema. Ora expano tutti a df, oltre che in frontiera. Inoltre in quelle zone expano tutti insieme, cioè ora la fatica di livellare artefatti è ridotta di un buon 75%.. o se si parte da zero ora ci si impiega un decimo del tempo rispetto a prima.
Questo facilita anche i secondi pg o la solita storia di rerollare un pg su un altro reame :nod: anche se ho solo paura che i secondi pg disperderanno ancora di più l'rvr aumentando la massa di niubbi...vabbeh... più pr :sneer:

Devon
18th August 2004, 11:46
ora expano tutti nelle zone di frontiera, df e dung di frontiera, direi una bella cosa

Oro
18th August 2004, 14:41
esatto Virolo.. tanto in rvr anche un pg con mille mila artefatti a lvl 10 non combina una pseudosega senza rp.. quindi se si presentano in rvr tanti alts belli da vedere ma inefficaci.. che ce frega? al max sara' rp farming legalizzato :D

Taro Swarosky
18th August 2004, 16:57
si ma quando patchano:)?

fish =]
18th August 2004, 16:59
si ma quando patchano:)?
hai cacato il cazzo a rispondere ad ogni post con sta frase.

Taro Swarosky
18th August 2004, 17:26
']hai cacato il cazzo a rispondere ad ogni post con sta frase.


oibò, un forte :bow:

Pazzo
18th August 2004, 17:28
quasi quasi rispolvero la scarab ghgh

Kinson
18th August 2004, 17:32
quasi quasi rispolvero la scarab ghgh

beh io ne ho portata una a 10 ed ora sto per rifarne altri 10 con l'hunter , direi una manna dal cielo se si muovono a patchare ... sicuramente un buon incentivo a non espare una fava ora come ora , ed un incentivo a mettere in template artefatti allucinanti da espare ..

riguardo agli artefatti che espano a df ... beh , mi pare una notizia buona solo per gli alb , df non mi pare una feature abilitata per mid e hib con nf :sneer:

Devon
18th August 2004, 17:47
su igraine stanotte, alb è rimasta senza relic :)
al ritorno delle ferie verranno tutte e 6 a mid :P

Mosiah
18th August 2004, 18:11
prevedo che Passage of Conflict diventerà un attimino affollato...:D

secondo me sostituirà il df come zona di RVR raid che adesso in PoC sono abbastanza limitati, il df ormai è un altro dungeon a disposizione degli albionesi :fuck:

rehlbe
18th August 2004, 18:29
fatti quasi 4 livelli alla scarab in rvr ormai... prevedo che il liv 10 lo faro' a df se non lo faccio in rvr nel frattempo :sneer:

Virolo
18th August 2004, 18:45
prevedo che Passage of Conflict diventerà un attimino affollato...:D

secondo me sostituirà il df come zona di RVR raid che adesso in PoC sono abbastanza limitati, il df ormai è un altro dungeon a disposizione degli albionesi :fuck:
Sinceramente il passage ho provato ad attraversalo solo una volta mentre stavamo expando gli artefatti...la zona sotto con i watcher che fan poppare gli Shade è davvero mooolto dura imo... quei cosi son davvero duri da tirar giù :bored:

Pazzo
18th August 2004, 18:56
e i mob tiarna straviola che escono dalle fottute pareti dove li metti??

Nazgul Tirith
18th August 2004, 19:07
Era anche ora...artefatti come la malice ti rincoglionisci a exparli a animali :(


:sneer:

Xade
18th August 2004, 19:09
fish acidello :nod: ftw

Virolo
18th August 2004, 19:41
fish acidello :nod: ftw
nn è acidello Fisholo mio...è solo suscettibile e tendente allo spam/flame :look:

Khè_éld
18th August 2004, 20:52

Manzotin
19th August 2004, 05:48
ma questa FANTASTICA patch, quando uscira' ?

Uraner Almasy
19th August 2004, 10:05
esce tra 4gg ,56 minuti e 12 secondi

Diablix
19th August 2004, 10:58
MAlice Axe - Open Mainland: che cassio di zone sarebbero? :look:

La cara e vecchia Albion di DAoC Classic.. LAMERO! :D


esce tra 4gg ,56 minuti e 12 secondi

In base a quanto m'ha detto mio cuGGino avresti dovuto dire 4gg, 55 minuti e 13 secondi... un errore imperdonabile :nono:

Nanoschifoso
19th August 2004, 11:38
domanda
queste zone sostituiranno le precedenti.... o si aggiungeranno?

rehlbe
19th August 2004, 11:47
credo sostituiranno... ma anche se si aggiungessero sarebbe uguale...
mmmh che faccio expo a df o a scarafaggi? mmmmh :D

Nanoschifoso
19th August 2004, 12:22
l'egg of youth lo expo decisamente meglio ora a necro che in -open mainland- =(

Virolo
19th August 2004, 12:27
Io penso si aggiungeranno, nn si sostituiranno...dopo rileggo bene :nod:

Enterprise
19th August 2004, 14:03
Io penso si aggiungeranno, nn si sostituiranno...dopo rileggo bene :nod:

Da quello scritto nelle note della patch ("Artifact Adjustments: In order to ease some of the frustrations in finding monsters of the appropriate level and difficulty, all artifacts will now use one of six leveling requirements. Artifacts will be assigned to one of the following regions: mainland outdoors, mainland dungeons, Shrouded Isles outdoors, Shrouded Isles dungeons, Trials of Atlantis outdoors, or Trials of Atlantis dungeons. In addition, all artifacts can now earn experience from player versus player kills and from killing monsters in the Frontier zones (including Darkness Falls, Passage of Conflict, and Summoner's Hall") dovrebbero sostituirsi non aggiungersi. :nod:

IamRoland
19th August 2004, 14:16
Uhm, cos'è la summoner's hall?

Ending
19th August 2004, 14:48
per rispondere a qualche domandina


Open mainland -- zona migliore Malmohus, Vanern
Open mainland Dungeons - Spinde ( non so se esistono artefatti che richiederanno questo)

Le nuove caratteristiche SOSTITUISCONO quelle vecchie


Domanda .. non e che gli albion si sono fatti fregare le relic per passare x un reame sottopopolato per quanto riguarda i futuri bonus reame e bonus level ?

Taran
19th August 2004, 14:55
Domanda .. non e che gli albion si sono fatti fregare le relic per passare x un reame sottopopolato per quanto riguarda i futuri bonus reame e bonus level ?

Il calcolo del sottopopolamento tira dentro molte piu' variabili, il numero di relic possedute e' marginale

Edit: Summoner's Hall e' la parte che congiunge tutti e 3 i dungeons di frontiera

BlackCOSO
19th August 2004, 15:40
per rispondere a qualche domandina


Open mainland -- zona migliore Malmohus, Vanern
Open mainland Dungeons - Spinde ( non so se esistono artefatti che richiederanno questo)

Le nuove caratteristiche SOSTITUISCONO quelle vecchie


Domanda .. non e che gli albion si sono fatti fregare le relic per passare x un reame sottopopolato per quanto riguarda i futuri bonus reame e bonus level ?Mettessero la malice a spinde -.-

(Taranucciozoccolletta..:love: ...appena senti deffo digli che ho cinquantato lo zerk..:sneer: ...al di la di che classe sia , sara il mio primo targhet..:D .....uhm..il 2° sei tu...:p )

Manzotin
20th August 2004, 16:36
esce tra 4gg ,56 minuti e 12 secondi

a parte gli scherzi nn si sa la data di uscita?

Taran
20th August 2004, 17:05
a parte gli scherzi nn si sa la data di uscita?

No, come tutte le patch andra' live quando sara' concluso il testing su pendragon.