View Full Version : Domanda sull'arco del folle
Bla
18th August 2004, 09:41
Ciao ragazzi ,
volevo kiedervi come si droppava sto arko visto che quando trovo il polipo giusto scappa e dopo un po si teletrasporta e io non so come fare :cry:
rehlbe
18th August 2004, 11:02
nuota piu' forte :D
seriamente, se il mob scappa e' quello gusto.. tienilo in target facendo continuamente face per vedere se si riavvicina e nukalo ^^
io cmq so andato a caso mi so messo a pullare mob sul fondale vicino al relitto della barca e dopo una mezzoretta l'ho droppato
Bla
18th August 2004, 11:12
Io sono fermo da 10 ore qui , ammazzo quello che skappa ma non me droppa nulla :cry: non so dove sbattere la testa
Bla
18th August 2004, 11:54
prendiamo ad esempio ora , e skappato x 50 km e non ha droppato nulla .
Jarsil
18th August 2004, 12:26
Ci sono molte voci sul discorso di quale sia il polipotto che droppa, alcune danno per certo che sia quello che scappa, altre no... ieri io ne ho incontrati 2 che scappavano, quindi impossibile sapere quale fosse.
La soluzione migliore l'ha prospettata un tipo su Vos... portati dietro 2 pbaoer e fai una strage, son giallini, van giu' come la merda in pochi secondi... uno di loro dropperà :D
Diablo
19th August 2004, 10:03
esatto nn esiste 1 solo che scappa, io fatta 2 volte e posso dire tranquillamente che quello che droppa e' uno che scappa nn quello che scappa ;)
se sei solo con un bot ci metti un po' ma prima o poi lo becchi, ricordari che ci devo essere le arpie che svolazzano.