View Full Version : Vengo da Vortigern ;) qualche domandina
Theodentk
18th August 2004, 10:52
Ciao... dopo tanti anni che sto su Vortigern, mi sono rotto.... e voglio venire in USA con 2 miei amici... Orcrhist ( Realm Hunters ) e Notton ( Armata dei Falchi) ... pure io sono Falco ;)
Anyway, qualche domandina: avendo i tag dei file "update.dat" posso arrivare alla 1.72, esatto? E una volta che l'ho scaricata, posso registrarmi tranquillamente pagando, o serve un qualche cd-key?
grazie
ciao
Pioggia
18th August 2004, 10:56
beh, se vuoi giocare anche con toa, credo che la soluzione migliore e' comprare o una scatola di daoc platinium, non costa tanto, sui 44 € da pergioco.
altrimenti ti compri la cd key di SI + cd key di TOA. ma a sto punto nn so cosa meglio convenga!!
Theodentk
18th August 2004, 10:58
beh, se vuoi giocare anche con toa, credo che la soluzione migliore e' comprare o una scatola di daoc platinium, non costa tanto, sui 44 € da pergioco.
altrimenti ti compri la cd key di SI + cd key di TOA. ma a sto punto nn so cosa meglio convenga!!
Sìsì io voglio giocare con TOA...sennò stavo su vorti ghgh...ma quanto costa la cd-key? e la si compra ufficialmente ?
Diablix
18th August 2004, 11:12
Sìsì io voglio giocare con TOA...sennò stavo su vorti ghgh...ma quanto costa la cd-key? e la si compra ufficialmente ?
Sì ufficialmente, ma considera che ToA e SI o li compri o li scarichi da 1 programma P2P (o te li fai prestare asd) quindi comprare solo la cd-key di solito conviene solo se vuoi attivare 1 secondo account... è vero che ti arriva prima, ma ora che scarichi toa e si che superano il GB da un P2P... beh, compra DAoC Platinum da pergioco che ci mette poco e ti da 1 mese di abbonamento gratis.. ^^'
fish =]
18th August 2004, 11:31
Ciao... dopo tanti anni che sto su Vortigern, mi sono rotto.... e voglio venire in USA con 2 miei amici... Orcrhist ( Realm Hunters ) e Notton ( Armata dei Falchi) ... pure io sono Falco ;)
Anyway, qualche domandina: avendo i tag dei file "update.dat" posso arrivare alla 1.72, esatto? E una volta che l'ho scaricata, posso registrarmi tranquillamente pagando, o serve un qualche cd-key?
grazie
ciao
la vedo dura che tu arrivi alla 1.72 visto che stiamo giocando la 1.70 ^O^
Erfico
18th August 2004, 11:33
mah secondo me a scaricare la 1.72 :shocked: ci metti un mesetto o 2.. mi sa ke ti conviene comprare le scatole e accontentarti della 1.70 che c'è ora live.. asdasd
Theodentk
18th August 2004, 12:08
Sì sorry mi ero sbagliato... cmq erano 900 mb e me li sono pappati tutti ^_^
Ora sono alla 1.70 . . . mi potreste dare i "tag" da inserire per effettuare i log in nel server usa?
danke ^_^
Pioggia
18th August 2004, 13:21
e cmq, pergioco ha chiuso i magazzini fino a settembre, a questo punto compra una cd key su ebay!!
Theodentk
18th August 2004, 14:18
Ok ho trovato questa cd-key... che dite? è ok?
Mi pare sia quello che cerco, solo che se provo a registrarmi su ebay mi dà il classico errore di internet explorer "impossibile visualizzare la pagina" -.-°
questo è il link: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=41011&item=8124566678&rd=1&
ciau
Pioggia
18th August 2004, 14:26
Ok ho trovato questa cd-key... che dite? è ok?
Mi pare sia quello che cerco, solo che se provo a registrarmi su ebay mi dà il classico errore di internet explorer "impossibile visualizzare la pagina" -.-°
questo è il link: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=41011&item=8124566678&rd=1&
ciau
non so come funzioni, io ho comprato la scatola e nn ho avuto di questi problemi, prova a vedere se ci sono altri siti che vendono la cd key, o chiedi consiglio a chi ne sa di piu, io posso aiutarti solo fin qui ;)
Denny
18th August 2004, 15:41
www.gamersloot.net
Theodentk
18th August 2004, 15:49
grazie di tutte le risposte!
ho deciso... una mia amica tra 2-3 giornni va a Roma...io sto a Verona quindi non è tutta sta comodità raggiungere Pergioco-..... e mi compra naturalmente la Platinum di daoc da Pergioco!
ciao
Firkraag
18th August 2004, 15:53
Ma se uno compra la Cdkey ha qualche giorno omaggio o deve comprare x forza la scatola?
Adekhine
18th August 2004, 15:53
ankio sono di Verona, ho ordinato da pergioco DAoC Platinum con 1 mio amico, ma le spedizioni sono mezze bloccate causa ferie, x cui se lo vuoi comperare adesso o vai da pergioco a Milano -.- oppure mandi la tua amica (scelta consigliata -.-)
Beato te ke hai la fattorina personale e gioki subito -.-
Theodentk
18th August 2004, 18:33
ankio sono di Verona, ho ordinato da pergioco DAoC Platinum con 1 mio amico, ma le spedizioni sono mezze bloccate causa ferie, x cui se lo vuoi comperare adesso o vai da pergioco a Milano -.- oppure mandi la tua amica (scelta consigliata -.-)
Beato te ke hai la fattorina personale e gioki subito -.-
sìsì amica fattorina rulez !
...spero solo che non siano esauriti i platinum :look:
x Firkraag: non so se con la cdkey hai giorni omaggio... con la scatola c'hai un mese comunque!
ciaps
PooLpe
19th August 2004, 10:39
guarda se riesci fatti dare un sito dove puoi ordinare la scatola di TOA e poi contati il tipo e gli chiedi solo la cd key ... te l fan pagare O.o 19€?