PDA

View Full Version : Riguardo il pagamento in USA



Theodentk
18th August 2004, 18:35
Scusate se rompo ancora le palle con le solite questioni da niubbone

Per rinnovare in usa, dopo che è scaduto il mese gratis a cui avrò diritto comprando la scatola, posso usare solamente carte di credito? non c'è una soluzione tipo "carta prepagata" magari utilizzabile anche da minorenne?

grazie ;)

ciau

Virolo
18th August 2004, 18:46
Scusate se rompo ancora le palle con le solite questioni da niubbone

Per rinnovare in usa, dopo che è scaduto il mese gratis a cui avrò diritto comprando la scatola, posso usare solamente carte di credito? non c'è una soluzione tipo "carta prepagata" magari utilizzabile anche da minorenne?

grazie ;)

ciau

la postepay è una buona via di mezzo tra la carta di credito e i soldi normali...chiaro che serve l'autorizzazione dei tuoi per farla

Theodentk
18th August 2004, 18:51
la postepay è una buona via di mezzo tra la carta di credito e i soldi normali...chiaro che serve l'autorizzazione dei tuoi per farla

nel senso che va sottoscritta a nome di un maggiorenne? :scratch:

thx

Vanquish
18th August 2004, 18:59
no, c'è un contratto particolare, una postepay per minorenni, basta la firma di papi ma è tua a tutti gli effetti.... i contro sono un limite di carico minore e altre fesserie che alla fine non ti interessano se ci vuoi solo rinnovare l'abbonamento. X info vai in posta, c'è tutto nei minimi dettagli.

PS. io uso postepay non solo x daoc, anche x questioni di lavoro (lavoro mo... non esageriamo, faccio il musicista :D), è un'invenzione fantastica, estremamente comoda e veloce

Virolo
18th August 2004, 19:03
no, c'è un contratto particolare, una postepay per minorenni, basta la firma di papi ma è tua a tutti gli effetti.... i contro sono un limite di carico minore e altre fesserie che alla fine non ti interessano se ci vuoi solo rinnovare l'abbonamento. X info vai in posta, c'è tutto nei minimi dettagli.

PS. io uso postepay non solo x daoc, anche x questioni di lavoro (lavoro mo... non esageriamo, faccio il musicista :D), è un'invenzione fantastica, estremamente comoda e veloce
nn avrei potuto dirlo meglio :sneer:

Vanquish
18th August 2004, 19:26
è un complimento? :P

Theodentk
18th August 2004, 19:48
...la firma di papi la deve fare lui davanti al frustrato impiegato delle poste o lo posso portare a casa e farla io... ehm farla fare a lui tranquillamente ? ^_^

è una domanda seria lol

...ma ci paghi veramente daoc USA? perchè nel sito non è specificata... a menochè non rientri nelle carte visa-mastercard... boh

grazie siete very gentili e sapienti ;)

Devjl
18th August 2004, 19:52
si ce lo paghi tranqui daoc usa xchè fa parte del circuito visa electron, la devi far fare in posta la firma

delo
18th August 2004, 20:07
...la firma di papi la deve fare lui davanti al frustrato impiegato delle poste o lo posso portare a casa e farla io... ehm farla fare a lui tranquillamente ? ^_^

cut

:shocked:

Theodentk
18th August 2004, 23:45
:shocked:

sono stato un po' pittoresco? :rotfl:

Kuroko
18th August 2004, 23:49
:shocked:

Lollo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

PooLpe
19th August 2004, 10:42
con la postepay paghi tutto... io mi compravo pure la merenda a scuola x non portarmi peso :D

Vanquish
19th August 2004, 15:27
con la postepay paghi tutto... io mi compravo pure la merenda a scuola x non portarmi peso :D

e x ricaricarla ti facevi la fila in poste ogni quanto? :awk:

Virolo
19th August 2004, 19:21
e x ricaricarla ti facevi la fila in poste ogni quanto? :awk:
nn ha mica detto che usava la sua :look:

Vanquish
19th August 2004, 21:18
nn ha mica detto che usava la sua :look:

interessante obiezione :bow: ma... ma se non usava la sua, quella di chi? E perchè? Come ne è entrato in possesso?... il mistero si infittisce... :scratch:

Virolo
20th August 2004, 01:13
interessante obiezione :bow: ma... ma se non usava la sua, quella di chi? E perchè? Come ne è entrato in possesso?... il mistero si infittisce... :scratch:
Non l'hai mai visto con Bortek su Aljazera mentre rubavano le pietre respec? :sneer:
kk basta spam :nod:

Vanquish
20th August 2004, 10:32
e tu pensa che io sono stato una delle fiamme giovanili del nonno.... ah, la vita come cambia le persone....

ok basta spam davvero :D